Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io un vorrei dire............ma secondo me a meno che non trovino sul fatto chi mette il filo, fanno poo o nulla ( e anche in quel caso.........:nunsacci:)
eddaje! in italia tutti si lamentano e però 'un si fa quello che dobbiam fà!

intendevo che magari, mentre sono a fare i giri di pattuglia che comunque devono fare, tengono a mente la cosa e passano nella zona. per esempio.

Io ho assistito un par di mesi fa ad una infrazione, la Pol.Mun. solo sulla mia parola ha sanzionato chi aveva fatto.

Il mi ex ex ex ex ex sòcero (una dozzina d'anni fa) chiamò la finanza perchè s'era rotto il c€pp0 di averci sotto casa un meccanico abusivo. Dopo mezz'ora erano lì e il tipo visse giustamente della sola pensione che già stava prendendo.

Poi vabè, in centro a PI vige l'anarchia notturna, chiami per anni, fai esposti, e non ti cagano. In dei quartieri di Milano e di Prato la polizia non entra. [Ma questo non vuol dire che sia sempre così.]
Però cmq poi almeno accendi la tele e ti dicono che va tutto bene dovunque. Che bello.

Non rassegnamoci a ritenere che l'illegalità sia la normalità, sempre impunita.

Rientrando in topic: l'italia del ru[g]by quando rigioca?
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Mah, :nunsacci:, uno lega un cavo sul lato della panchina, dove mi pare ci sia un pino; ...ma sull'altro lato dove lo leghi?!? se non sbaglio non c'è niente di alto su quel lato (vista su Montemagno); solo arbusti bassi..
Stai a vede' c'avevano anche piantato un palo per l'occasione! :smile:
...Non è che ci volevano montare una rete di pallavolo? :rosik: Oppure stavano organizzando una gara di bunny hop! :cucù:
 

gbonchi

Biker popularis
era salto in alto!!!
se questo week end salgo da quella parte (sopratutto tempo permettendo) vi faccio una foto di dove era posizionato! me lo dovrei ricordare anche se la salita per me sarà dura e la vista sarà appannata

poi ohh i
Mah, :nunsacci:, uno lega un cavo sul lato della panchina, dove mi pare ci sia un pino; ...ma sull'altro lato dove lo leghi?!? se non sbaglio non c'è niente di alto su quel lato (vista su Montemagno); solo arbusti bassi..
Stai a vede' c'avevano anche piantato un palo per l'occasione! :smile:
...Non è che ci volevano montare una rete di pallavolo? :rosik: Oppure stavano organizzando una gara di bunny hop! :cucù:
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
ma scusate se vado ot...nessuno di voi c ha da darmi lavoro?nessuno che gestisce ristoranti,negozi,miniere,bordelli???che sto nel liquame forte!!!anc he al nero ma non do il deretano.



tenkiu&ciao $£$£$£$£$£$£$£$£$£$£$£€€€€€€€€€€
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Dopo tantissimo tempo ho ripreso la mtb andando sui monti!

Oltretutto ho trovato un sacco di gente, tra cui alcuni ragazzi del forum (scusate, non ricordo i vostri nick:maremmac:) con cui ho fatto parte della tabaccaia (almeno, se non ricordo male si chiama così).

http://connect.garmin.com/activity/69008697

Ora però mi rimane un dubbio:

Uscendo dal cacciatore ho girato a sinistra e quindi ho preso il sentiero sulla destra, andando verso l'altro sentiero (quello grosso che dal castagno porta a campo di croce). Inutile dire che l'ho fatto in buona parte a piedi perché era un fiumiciattolo a tratti e io, oltre ad essere poco pratico, faccio fatica con le gomme che monto.

Ma voi lo fate in discesa?

Ciao

:i-want-t:
 

life

Biker forumensus
Dopo tantissimo tempo ho ripreso la mtb andando sui monti!

Oltretutto ho trovato un sacco di gente, tra cui alcuni ragazzi del forum (scusate, non ricordo i vostri nick:maremmac:) con cui ho fatto parte della tabaccaia (almeno, se non ricordo male si chiama così).

http://connect.garmin.com/activity/69008697http://connect.garmin.com/activity/69008697

Ora però mi rimane un dubbio:

Uscendo dal cacciatore ho girato a sinistra e quindi ho preso il sentiero sulla destra, andando verso l'altro sentiero (quello grosso che dal castagno porta a campo di croce). Inutile dire che l'ho fatto in buona parte a piedi perché era un fiumiciattolo a tratti e io, oltre ad essere poco pratico, faccio fatica con le gomme che monto.

Ma voi lo fate in discesa?

Ciao

:i-want-t:

tranqui ... eravamo io ( alberto ) e drakon ( federico ) oltre a leo e nico che sono quei due muscolosi ... ci siamo visti altre volte , ma non mi ricordavo ...

su a campo di croce oggi ci stavano da mettere i semafori tanti i bikers che ci stavano.
le idee erano altre , ma causa ritorno a pranzo a casa , io e fede si è scesi per l amato picabeba e poppo ... fatti senza metter un piede a terra ... yeah !!! .. ad oggi mi sembrano davvero semplici ...

dovrò bazzicare sulla variante del laghetto ora... NEXT LEVEL !!!

ricordo a tutti l albero sul poppo ... è un pò PRIMA di quella casetta in mattone che si trova e poco dopo quella parte a S ... credo che quell albero rimarrà li per un bel po di tempo ... è gigante e l unica è tagliarlo a pezzi e lavarlo ... fate attenzione.

Qualche buon anima c ha messo un cartellino giallo sul muretto per segnalarlo ... ma insomma si vede tranquillamente ...

ciao ciao
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
tranqui ... eravamo io ( alberto ) e drakon ( federico ) oltre a leo e nico che sono quei due muscolosi ... ci siamo visti altre volte , ma non mi ricordavo ...

su a campo di croce oggi ci stavano da mettere i semafori tanti i bikers che ci stavano.
le idee erano altre , ma causa ritorno a pranzo a casa , io e fede si è scesi per l amato picabeba e poppo ... fatti senza metter un piede a terra ... yeah !!! .. ad oggi mi sembrano davvero semplici ...

dovrò bazzicare sulla variante del laghetto ora... NEXT LEVEL !!!

ricordo a tutti l albero sul poppo ... è un pò PRIMA di quella casetta in mattone che si trova e poco dopo quella parte a S ... credo che quell albero rimarrà li per un bel po di tempo ... è gigante e l unica è tagliarlo a pezzi e lavarlo ... fate attenzione.

Qualche buon anima c ha messo un cartellino giallo sul muretto per segnalarlo ... ma insomma si vede tranquillamente ...

ciao ciao

C'eravamo visti una volta che si fece la Verruca da Montemagno e quindi il Lombardone! :-?

Ti ringrazio per avermi rinfrescato la memoria sui nomi che spero di ricordare!

Beato te che riesci a fare il picabeba e il poppo senza mettere piede a terra! Tanto tanto il primo, ma l'imbocco del poppo penso che non riuscirò a farlo mai in sella!

Ciao e alla prossima!

:i-want-t:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
seeee
sarà pedalabile l'ultimo pezzo prima della casa della guardia e il primo pezzo in falsopiano ma per la parte centrale ci vuole 100x100 brumotti

se la pedali davvero le cose son due, o sei supersonico o faccio veramente caa

misura le distanze e poi se ne riparla
(a proposito, ne parlo con cognizione, nel senso che una volta l'ho fatta in salita)

...mica ho detto che non scendi di bici svariate volte...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
misura le distanze e poi se ne riparla
(a proposito, ne parlo con cognizione, nel senso che una volta l'ho fatta in salita)

...mica ho detto che non scendi di bici svariate volte...

aspetta un mEnuto..
ho aperto gli occhi.
se intendi il 50% di tutto il percorso (quindi da casa della guardia al laghetto) hai ragione.
io avevo inteso che pedalavi il 50% della parte "vera", a quel punto avrei segato la biciretta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo