Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
@ chapin-giskardini:

scimmia neve a parte se sabato non oieate :ueh: fate caaaare alla gLande, avete pure comprato le bici apposta :nunsacci:

Sabato non posso. Faccio un giro con un'amica (a cui sto tentando di rivogare la Zaskar...chenò gli rivogo il batacchio secondo voi?:smile::smile:).
Il pomeriggio son di scorta a una corsa amatori, iobono.

Poi s'è deciso che ai giri ohyeah ci si viene quando disgela. Non s'ha voglia di aspettare te e Dario in cima alla salita...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Voi avete voLLia di aspettare noi in discesa per esempio?:smile::smile:
Fate Caà!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io sabato farò molto probabilmente il seguente giro biciotto munito.

cavalli merda verruca

sosta lavorativa sul makkuro di un par d'ore

calsifer variante alfà.........

vedete voi...........
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
mi sa che per quest'anno la neve è andata, già oggi faceva discretamente caldo e verso il Faeta non si vede più bianco come prima e per due o tre settimane da ora mette bel tempo e temperature anche sopra la media :spetteguless:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
io sabato farò molto probabilmente il seguente giro biciotto munito.

cavalli merda verruca

sosta lavorativa sul makkuro di un par d'ore

calsifer variante alfà.........

vedete voi...........

Volentieri se se mi libero mi aggrego, ore 8,30 al parcheggio del campo sportivo a Calci?... ma c'è da portarsi strumenti o ce ne sono già abbastanza in loco?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Volentieri se se mi libero mi aggrego, ore 8,30 al parcheggio del campo sportivo a Calci?... ma c'è da portarsi strumenti o ce ne sono già abbastanza in loco?

io mi porto il pennato.......
li serve pennato e mazzeta ( e occhiali per le schegge)

poi mi porto il nastro rosso bianco per delimitare bene i tornanti sulla varianre alfà......se vieni son contento, almeno ci si acchiappa al volo sui tornanti e tratti very cazzuti della variante.........
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Non ce la posso fare a aspettare domenica....è martedì e ci stiamo già cariando a vicenda. Quest'anno va a finire male.....

mi sa che per quest'anno la neve è andata, già oggi faceva discretamente caldo e verso il Faeta non si vede più bianco come prima e per due o tre settimane da ora mette bel tempo e temperature anche sopra la media :spetteguless:

...ma noi non si vole mica scia' sul faeta...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vabbè....una delle cose belle di sto forum è che s'è dato una nomenclatura più o meno conosciuta a buona parte dei sentieri....
condivisa da tutti...

tra l'altro: la nomenclatura condivisa è FONDAMENTALE per le uscite in solitaria (tra l'altro ora con le notturne), per le quali ci si organizza, in ciascun gruppo, così:

si lascia detto (anzi: scritto) dove si va (al massimo 2 opzioni di dicesa, se uno vuol restare libero fino all'ultimo).

si è lasciato a priori a casa la lista dei contatti dei colleghi ciclisti da chiamare in caso di necessità.

con la condivisione di cui sopra il tutto è molto più semplice, è ancora + diretto che coi momi-sentiero-numeri del cai!

unco inconveniente, per taluni nomi di sentiero (e nicks) le donne / i familiari ci possono prendè per incitrulliti. Ad es., per l'articolazione del lemma è sconsigliato cadere sul makurrosusukof@voske

il tutto ovviamente per estrema sicurezza al limite dello scrupolo, giacchè già uno sa da solo che essendo solo deve andare "conservativo".
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
tra l'altro: la nomenclatura condivisa è FONDAMENTALE per le uscite in solitaria (tra l'altro ora con le notturne), per le quali ci si organizza, in ciascun gruppo, così:

si lascia detto (anzi: scritto) dove si va (al massimo 2 opzioni di dicesa, se uno vuol restare libero fino all'ultimo).

si è lasciato a priori a casa la lista dei contatti dei colleghi ciclisti da chiamare in caso di necessità.

con la condivisione di cui sopra il tutto è molto più semplice, è ancora + diretto che coi momi-sentiero-numeri del cai!

unco inconveniente, per taluni nomi di sentiero (e nicks) le donne / i familiari ci possono prendè per incitrulliti. Ad es., per l'articolazione del lemma è sconsigliato cadere sul makurrosusukof@voske

il tutto ovviamente per estrema sicurezza al limite dello scrupolo, giacchè già uno sa da solo che essendo solo deve andare "conservativo".

uhmmm...vedrai se mi chiama qualcuno a notte perche' s'e' aggrovigliolato sul picabeba, ci vado a raccattarlo,vai...darwin awards?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Allora domattina si parte un po' prima che devo essere a casa sul presto.
Quindi 8:30 al campo a Vecchiano.
Il giro è questo:
Asciano, direttissima, variante, cacciatore, bagonghio.

Appuntamento n°2 a Asciano, ma non alla fonte, alla traversa prima venendo da San Giuliano o sennò all'imbocco della direttissima, verso le 8:45: 8:50.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Allora domattina si parte un po' prima che devo essere a casa sul presto.
Quindi 8:30 al campo a Vecchiano.
Il giro è questo:
Asciano, direttissima, variante, cacciatore, bagonghio.

Appuntamento n°2 a Asciano, ma non alla fonte, alla traversa prima venendo da San Giuliano o sennò all'imbocco della direttissima, verso le 8:45: 8:50.

Come dicevo altrove domani son di festa... mi tocca una tettoia da sistemare :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo