Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Mòlle;4476448 ha scritto:
Ci riprovo di lunedì.. Magari mi cagate a questo giro.. :smile: fra sabato e domenica mi porta qualcuno a fare un giro, volevo vedere il calcifer se possibile e qualcosa di bellino. Mi accontento anche di suggerimenti via mp, le strade principali le conosco.. Grazie cari. ;-)

Sabato mattina?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mòlle;4476962 ha scritto:
se non lavoro volentieri grazie, tieni presente che ho un Enduro in salita vaicchio ma non faccio scintille.:spetteguless:


In discesa FC ovviamente.:smile:

ovvai....hai trovato un calamandrao

io mi son finito sabato e domenica ho rantolato tutto il giorno e ancora non mi son ripreso ..........oggi pom sarei potuto uscire ma un ce l' ho fatta :omertà::omertà:

in compenso mi son fatto una passeggiata piedi in verruca per spostare gli attrezzi
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
c'è qualcuno che verrebbe a fa un giretto pedalato in monte domani sera dalle 17,30 in poi,......
ah,
qndo ho scritto k c sono 8 thread x girà sul serra mi ero (chiedo venia) dimenticato dell'9° e 10°, dedicati rispettivamente: a 'ora che volge il disio e ai naviganti intenerisce il core, ed alle uscite in orario vampiresco.

apperò,
se partite prima che cali il crepuscolo ... io aprirei un thread!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah,
qndo ho scritto k c sono 8 thread x girà sul serra mi ero (chiedo venia) dimenticato dell'9° e 10°,!

ennò.....

lo feci presente io che c' era anche uscite crepuscolari, ma il trincia ha specificato che non le uscite non son solo sui pisani e quindi va bene
:spetteguless::spetteguless: in realtà sostiene che il 3ead riguarad uscite fuori dai pisani, garfagnine soprattutto
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
ennò.....

lo feci presente io che c' era anche uscite crepuscolari, ma il trincia ha specificato che non le uscite non son solo sui pisani e quindi va bene
:spetteguless::spetteguless: in realtà sostiene che il 3ead riguarad uscite fuori dai pisani, garfagnine soprattutto
x dì la verità c'havevo l'idea di aprirlo sto 3d x le crepuscolarnotturne sui pisani.....se interessa si potrebbe fa almeno si riempie anche sta fascia oraria.:spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
x dì la verità c'havevo l'idea di aprirlo sto 3d x le crepuscolarnotturne sui pisani.....se interessa si potrebbe fa almeno si riempie anche sta fascia oraria.:spetteguless:

anzi...............ora che ci ripenso in realtà ce ne dovrebbero essere due.....

se non ricordo male lo aprì anche snowrider :smile::smile:

a me unmi interessa........andà al buio mi fa caà....:medita::medita::medita:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Mòlle;4476448 ha scritto:
Ci riprovo di lunedì.. Magari mi cagate a questo giro.. :smile: fra sabato e domenica mi porta qualcuno a fare un giro, volevo vedere il calcifer se possibile e qualcosa di bellino. Mi accontento anche di suggerimenti via mp, le strade principali le conosco.. Grazie cari. ;-)

ciao
sabato, tutto permettendo (tempo, scimmia da neve, cazzi varii) io devo
portare la bici sul bagonChio senno' lo faccio con la voglia, che tra una storia e l'altra da natale a ora di giri ne ho fatti pochini...se pero' nel gruppetto prevale l'opzione dell'ormai classico 00-castellare-calsifer, ci si pole anche trovare, sono arrogante ma non prepotente.
Tanto sul bagonChio bisogna tornarci o domenica o il sabato dopo a portarci il bimbo con la stjumper evo 29er...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao
sabato, tutto permettendo (tempo, scimmia da neve, cazzi varii) io devo
portare la bici sul bagonChio senno' lo faccio con la voglia, che tra una storia e l'altra da natale a ora di giri ne ho fatti pochini...se pero' nel gruppetto prevale l'opzione dell'ormai classico 00-castellare-calsifer, ci si pole anche trovare, sono arrogante ma non prepotente.
Tanto sul bagonChio bisogna tornarci o domenica o il sabato dopo a portarci il bimbo con la stjumper evo 29er...
Per me va bene tutto, datemi luogo e orario di ritrovo.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.. almeno si riempie anche sta fascia oraria.:spetteguless:
OT:
più che altro l'obiettivo è arrivare a riempì la prima pagina

@molle[-calamandro-chapinanti]delsabato: se non fo tardi venerdì, e se il trincia non mi convincia a tornà a candalla (m'ha già convinto) io ci sarei (stato).

Quindi: se ti interessa probabilmente 8.30 a calci ma per.. ..andà a Camaiore (lì discese decisamente inkazzose, però)

FINE OT: SEMMAI ci sentiamo di là
EDIT: ooops!!! chiaramente NON si rientra x pranzo ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo