Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
nego tutto, anche le evidenze risultanti da supporti documentali e intercettazioni. E se ho commesso reato di ingiuria era nell'esecizio delle mie funzioni.. ..cmq bornoc fai c@@ è una realtà inoppugnabile e quindi non punibile.

noto velata ironia?

ank noi a far c@@re nn si scherza, ed a riprova allego allegati

A) grandi manovre. Siam precisi, si fora puntuali presso il bar e nn si perde tempo.

B) ostentazioni oscene

Noi ci fanno una sega i carabinieri. In quanti s'era per cambiare una gomma??????:smile::smile::smile::smile:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ri-in_topic-ando..
vekkiano's, che fate? mi informo ma, chiaramente, se mi aggiungo devo iniziare a salì un (bel po') prima di voi.
tra l'altro se le discese son quelle di sabato il topic è FR.

Poi mi sa domani vado di bici"light".. ...avrei anche voglia di S.Pantaleone, che pur mi è fuori mano.. ..ma a proposito: mirko, ci sei?

poi ninzò se vo davero domani o dome...

insomma

Poche idee, ma almeno confuse.

Un dì si potrebbe anche fare anche Vico-Zampy(com'è messo?)-crocedilegno-padrepio.
..magari nn quando avete il rientro tassativo preciso per pranzo.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
domenica piove (sicuro!!!) :medita:

anc'io non so se domani pisanizzo (solo la mattina) oppure posso oieare tutto il dì.. attendo permesso del federmaresciallo :rosik::arrabbiat:
te a che ora andresti eventualmente domani?
gli altri?

io sono OT, giro SOLO FR assolutamente non posso essere in un giro xc (al massimo manicheo) ma non sono all'aletezza
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ri-in_topic-ando..
vekkiano's, che fate? mi informo ma, chiaramente, se mi aggiungo devo iniziare a salì un (bel po') prima di voi.
tra l'altro se le discese son quelle di sabato il topic è FR.

Poi mi sa domani vado di bici"light".. ...avrei anche voglia di S.Pantaleone, che pur mi è fuori mano.. ..ma a proposito: mirko, ci sei?

poi ninzò se vo davero domani o dome...

insomma

Poche idee, ma almeno confuse.

Un dì si potrebbe anche fare anche Vico-Zampy(com'è messo?)-crocedilegno-padrepio.
..magari nn quando avete il rientro tassativo preciso per pranzo.

I vecchiano's domani si trasferiscono in blocco all'Abetone.
Forse c'è chapino (ma verrà con noi sennò becca una scaria di fanculi).
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
capopattuglia chiama cervo... rispondi cervo
siccome no prigioniers anch'io si potrebbe fa un'avanscoperta insieme

se però permessizzo (leggasi riesco a non prende appuntamente per domani pomeriggio) mi garberebbe oieizzare che forse potrebbe esse l'ultimo.... poi si va in zona cesarini tra casa e coso

ripeto
a che ora voi andà??????

passo
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
...... poi si va in zona cesarini tra casa e coso
ripeto
a che ora voi andà?????passo
'unt'ho risposto perchè sono flessibile e libero come una poiana
cioè: come poiana.
cioè: non ci sono (:beautifu::soffriba::help:) haha'!

...mi garberebbe oieizzare...
segate a parte, io escluderei oiei per motivi di tempo-all-day-al-diacc, mentre un bel 9.00-13.30 / 14.30 o + non lo disdegno.

.. potrebbe esse l'ultimo...
:o

nb: cmq son fermo come un pilastro, con la biciona.

ci s'aggiorna subito dopo cena semmai.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
io lo conosco
è stato uno dei pionieri del movimento forumpisano
ai su tempi col mugnax (che aveva sempre i capelli) e io senza barba e altra gentaccia di zona tipo alfà tommi ecc ecc ecc tutti da evitare assolutamente

te bornoc avevi sempre le rotine alla bici :hahaha::hahaha:

fc
io le rotine un le ho mai avute, sono nato imparato :medita:
mica mi chiamano secco a me :spetteguless:

B FC

chi lavora, chi si ostenta (ignorando che ha una full pronta in negozio che lì giace da 1 sett. e 1/2 ... ), chi sovrintende pensoso..
la foto dove il giskardini esulta con sti diti in alto mi fa morì!!! :smile: :smile: :smile:
ma cosa esulterà mai?

  • ha messo lui il chiodo davanti il barre per far forare il compagno di giro, così tanto per vedè se lo pigliava...
  • è sopravvissuto al giro senza garibaldaggi oppure si è garibaldato enne volte realizzando il suo record personale
  • si è misurato l'altezza:specc: con l'asta fuori dal bar e :cucù: per una volta, (grazie alle tacchette nuove delle scarpe) è risultato idoneo ad entrà: EVVAIIII NON SONO PIU' UN BAMBINO POSSO ENTRA' COI GRANDI!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
... mi diceva (istigava?) ..
stì strumenti web soon sempre istigatori

volevo darla anche ad altri ma mi diceva darne prima un po' in giro, allora (al solito) ho esagerato :smile:
nel senso: altri post miei?
mi sembra a volte d'aver letto che c'è stà sorta di blocco contro il dilagare dell'omosessualità, credo.

Poi il buon zoo m'ha reputato questa, che nel thread nessuno aveva replicato, era passata un pò in sordina.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
nel senso: altri post miei?
mi sembra a volte d'aver letto che c'è stà sorta di blocco contro il dilagare dell'omosessualità, credo.

ma sei proprio egoista!! no, voleva valutà una persona che non mi ricordo chi era :nunsacci: e che non mi ricordo di avere valutato :nunsacci: ma lo avevo fatto recentemente.

Se:nunsacci: ho capito il distorto meccanismo se tu scrivessi adesso:

:omertà: HJ fa STRAcaaaa
:omertà:

io ti darei una rep più che volentieri, però avendoti già dato recentemente una rep per quel mess non te la posso dà, dovrei darne prima ad altri..

PS mi sorprendo del fatto che perdo tempo a risponderti...sarà che ho da fare cose serie e non ne ho voglia :nunsacci:

Poi il buon zoo m'ha reputato questa, che nel thread nessuno aveva replicato, era passata un pò in sordina.

avrei detto che ueppaa ti avrebbe valutato per quel mess non Z:omertà:ORLEN
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
bonasera a tutti
devo deludere in ordine: bornoc, giskard, hardjumper
1) avevo capito di provare una certa attrazione per i "tavoloni", ma avevo frainteso cosa effettivamente fossero questi "tavoloni". non erano i pancali ma in realta' lo snowboard che ho scoperto essere divertente e, almeno all'inizio, molto piu' ricco di soddisfazioni del trial. fra l'altro c'e' molta piu' phia li' sulla neve che sulli scogli di marina. fortemente consigliata la moretta del rifugio in val di luce. (e cosi' bornoc e' assistemato)
2) nonostante quanto al punto di cui sopra, non vado a sciare, essendovici recato mercoledi' da gran signore quale sono e avendo riportato indietro dalla neve dei dolori alle gambe che tuttoggi mi impediscono una deambulazione ergonometricamente corretta. non volendo ricorrere all'ortopedico questo giro lo salto (e cosi' il giskard e' servito)
3) sempre a causa dei dolori lancinanti domani mi autoprecludo grossi giri, quindi provero' a sciogliere le gambe restando per qui e forse dedicandomi ad un giro a pedali esplorativo sui 4 venti, se sopravvivo.
ecco un video rappresentativo di come e' la mia situazione attuale:

ace-ace-ventura-6606326-367-305.gif


(quindi HJ anche te sei a posto)

concludendo: speriamo piova*




*egoistino il bimbo, eh?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
bonasera a tutti
devo deludere in ordine: bornoc, giskard, hardjumper
1) avevo capito di provare una certa attrazione per i "tavoloni", ma avevo frainteso cosa effettivamente fossero questi "tavoloni". non erano i pancali ma in realta' lo snowboard che ho scoperto essere divertente e, almeno all'inizio, molto piu' ricco di soddisfazioni del trial. fra l'altro c'e' molta piu' phia li' sulla neve che sulli scogli di marina. fortemente consigliata la moretta del rifugio in val di luce. (e cosi' bornoc e' assistemato)
2) nonostante quanto al punto di cui sopra, non vado a sciare, essendovici recato mercoledi' da gran signore quale sono e avendo riportato indietro dalla neve dei dolori alle gambe che tuttoggi mi impediscono una deambulazione ergonometricamente corretta. non volendo ricorrere all'ortopedico questo giro lo salto (e cosi' il giskard e' servito)
3) sempre a causa dei dolori lancinanti domani mi autoprecludo grossi giri, quindi provero' a sciogliere le gambe restando per qui e forse dedicandomi ad un giro a pedali esplorativo sui 4 venti, se sopravvivo.
ecco un video rappresentativo di come e' la mia situazione attuale:

ace-ace-ventura-6606326-367-305.gif


(quindi HJ anche te sei a posto)

concludendo: speriamo piova*




*egoistino il bimbo, eh?

FC!
Ammutinamento da segretariato
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
bonasera a tutti
devo deludere in ordine: bornoc, giskard, hardjumper

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

che devo aggiungere?!

Che fai caaa, è ovvio.

Boia, palestre, bicirette, allenamenti, assoluto digiuno dalle tope e.. sei a terra per una giornatina di svago :ueh:

Spero proPIO di non diventare come :vecio: te :il-saggi: alla tua età ( cioè tra qualche mese...)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Domanda sciocca.
Domani va qualcuno? Claro che sì. A che ora vi trovate e dove? Se mi alzo per tempo un giretto sui pisani lo faccio volentieri, astenersi xcisti amanti delle salite a manetta. :omertà:

Gradite salite rilassate e discese carine ma da non rischiare la vita.
Grazie.



PS chiedo troppo? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo