Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mi sa che è a 47"

- Giskard: "majaaaaleeee"
- Giskard: "...nose presse..." (riferito a Dario che gli era davanti)
- Dario: " Grido di battaglia: bòrnoc fai caaaa!!!"

Quest'ultimo è il leit motiv dei monti pisani (ed anche qualcosa di più) :ueh:

Al riguardo, oggi pomeriggio (decisione presa all'ultimo, quindi niente avviso ai chapin-giskardini, tanto loro:nunsacci: c'hanno il posto al coperto per girà :nunsacci: :omertà:), 2 salti col trial a Calci, ho beccato l'uscita dei bambini da scuola, saran state le 16:30, quindi c'era anche il tenero :omertà: Rod:
DSCN2440.JPG



uno dei genitori mi ha riconosciuto: "Bòrnoc?!"
:spetteguless: Almeno ha tralasciato il FC :hahaha:

Era BOB, che altita da un po'...
chi di voi lo conosce?

in neretto come si è svolta la cosa subito dietro alla ripresa.

Dario le fotooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
in neretto come si è svolta la cosa
:smile:
sì, è il nuovo grido di battaglia ufficiale!
in neretto come si è svolta la cosa subito dietro alla ripresa
mal comune: ..vabbè, non sono l'unico a vivere un periodo di sputtanamento causa intercettazioni :omertà:

bornoc, comunque scherzavo, eh?


...infatti fai STRAca@@!
:smile:


fotooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
le foto, siccome la phia si è rifiutata di parteciparvi * , non han senso, l'ho cancellate.

[skerz! domani..
..me l'ero scordate perchè saranno dav(v)ero 2 d numero. se in salita mi mettevo a fà anche quelle. ..peccato, xk a Vico c'era un pratino d uliveto pre-fiorito affavola! cosa dico 'affavola: in can te vo leee!]

*: ma il vs amico, come cacchio è il soprannome.. (..è quello della pompa, no?) l'ha sanzionata a dovere! :-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Si piglia proprio da li sotto il castellare quel singol trec? E arriva a San Giovanni alla Vena giusto?
jesss, sali la rampetta (che passa anche su lastroni di roccia) fino (quasi) alla chiesina. Poi ti tieni i gradoni sulla dx, e prosegui (verso SW per intendersi).

Ma siamo OT, qui se non rientrano urgente i manichei nel thread si prende la deriva FR! :o :)

poi finisce tra le case, c'è anche dei bimbi.. ..ricordiamoci di moderare l'ingrifamento una volta finito lo sterrato.
[come si diceva la scorsa estate x il mirteto, per quando c'è i campi solari. Comunque è anche, in generale, una meta decisamente "pedonata"]
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
DARIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

quindi è lui che fugge con estrema rapidità dopo il :nunsacci: nosepresse:nunsacci: dall'obiettivo del giskardini... credevo che quest'ultimo, quello a fa le riprese, visto che ha pubblicato il video, fosse chapino:i-want-t: e mi chiedevo :nunsacci: CHI POTESSE ESPRIMERE TALE VELOCITA' :omertà: da staccare in maniera così netta e facile l'aspirante tavolonista, il freerider(peso) nonchè la brutta copia di Danny DeVito (od altro attorucolo di Hollywood)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
DARIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

quindi è lui che fugge con estrema rapidità dopo il :nunsacci: nosepresse:nunsacci: dall'obiettivo del giskardini... credevo che quest'ultimo, quello a fa le riprese, visto che ha pubblicato il video, fosse chapino:i-want-t: e mi chiedevo :nunsacci: CHI POTESSE ESPRIMERE TALE VELOCITA' :omertà: da staccare in maniera così netta e facile l'aspirante tavolonista, il freerider(peso) nonchè la brutta copia di Danny DeVito (od altro attorucolo di Hollywood)

Manfatti sei duro.
Il video l'ha fatto chapino che era davanti. Io ero dietro a dario che era dietro a chapino (una specie di trenino via, e qui vi lascio sfogare con le battute che sennò state male se non ve le alzo ste schiacciate) con la zaskar ed ho visto/sentito tutto.



p.s. faccio notare che io ero in fondo al trenino.....:nunsacci:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..quindi è lui
nego tutto, anche le evidenze risultanti da supporti documentali e intercettazioni. E se ho commesso reato di ingiuria era nell'esecizio delle mie funzioni.. ..cmq bornoc fai c@@ è una realtà inoppugnabile e quindi non punibile.
... il :nunsacci: nosepresse:nunsacci: ...
noto velata ironia?

ank noi a far c@@re nn si scherza, ed a riprova allego allegati

A) grandi manovre. Siam precisi, si fora puntuali presso il bar e nn si perde tempo.

B) ostentazioni oscene
 

Allegati

  • R0012074rid.jpg
    R0012074rid.jpg
    62,1 KB · Visite: 17
  • R0012075rid.jpg
    R0012075rid.jpg
    62,2 KB · Visite: 19

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
B FC

chi lavora, chi si ostenta (ignorando che ha una full pronta in negozio che lì giace da 1 sett. e 1/2 ... ), chi sovrintende pensoso..

foto di gruppo in rigida piazzetta pre-calcifer

che banda, poi dite perchè il barista s'è choccato...
 

Allegati

  • R0012076rid.jpg
    R0012076rid.jpg
    63,6 KB · Visite: 25
  • R0012078rid.jpg
    R0012078rid.jpg
    62,7 KB · Visite: 29
  • R0012079rid.jpg
    R0012079rid.jpg
    62,2 KB · Visite: 31

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
DARIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

quindi è lui che fugge con estrema rapidità dopo il :nunsacci: nosepresse:nunsacci: dall'obiettivo del giskardini... credevo che quest'ultimo, quello a fa le riprese, visto che ha pubblicato il video, fosse chapino:i-want-t: e mi chiedevo :nunsacci: CHI POTESSE ESPRIMERE TALE VELOCITA' :omertà: da staccare in maniera così netta e facile l'aspirante tavolonista, il freerider(peso) nonchè la brutta copia di Danny DeVito (od altro attorucolo di Hollywood)

he he he! emmmmenomale hai "censurato" i discorsi all'inizio, chapp!si s ente solo la tù conclusione

bornoc, mi sa k ne hai capito come il giskerdino specializzeddato ne capisce di orientamento!
la camera mi sa che è sul capo di chap (all'inizio SI VEDE il giska!)
poi venivo io
e poi veniva france
quello davanti a chap non son io, ...ank xkè io invece ho fatto dei nos pres 'affavola:sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo