Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
il compare mio puo a quell ora e a me torna bene collo studio...e magari facessi il tallialennia!!!!!!!!!!!!!!!!1111111:celopiùg:quello si nche mi garberebbe
allora forse a domani
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Su altro topic venivano esaltate ( giustamente ) le qualità di Alfà & Co. nella costruzione dei sentieri e veniva fatto notare quanto fosse bella anche la salita che porta alla Verruca ...

Sono d'accordo... a parte i rami che ogni tanto m'entravano nelle lonze :smile:

Effettivamente ci chiediamo come mai a nessuno è venuto in mente di tagliare o anche solo troncare quei ramazzi bruciati e poco cedevoli che interrompono o disturbano l'azione gagliarda dell'intrepido biker nell'affrontare le teNnicità dell'ardito sentiero :omero:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
quei tronchetti nel mezzo servono come scusa per quelli come me che la salita la fanno mezza a piedi... faccio finta di perde il passo per colpa del legno e il gioco è fatto

NON CE LI LEVATE!!!!

io uso un'altra tecnica sublime. Mi faccio passare da qualcuno magari più scarzo, poi inizio la salita....o, guarda caso arrivo nel pezzo duro e lui s'è fermato e mi ostruisce il passaggio, quindi mi devo fermare pure io...:smile::smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
dsc0019mt.jpg


E con questa, vi dico che ogni discussione su full rigid o altro è obsoleta.
Siete vecchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

bella complimenti, ce l'ho anch'io una simile ma con 130 e si guida male, questa invece mi pare sia quella del nencio che ci sfoa a bestia!! :prost:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Effettivamente ci chiediamo come mai a nessuno è venuto in mente di tagliare o anche solo troncare quei ramazzi bruciati e poco cedevoli che interrompono o disturbano l'azione gagliarda dell'intrepido biker nell'affrontare le teNnicità dell'ardito sentiero :omero:

venuto in mente mi è........ma il tempo non è infinito.......voglio anche risistemare un pò il fondo e fare sfoghi per l' acqua......prima o poi
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
a parte la qualita' del video, dei rider etc etc, e' notevole cio' che dice una vocina al 44"...
http://www.youtube.com/watch?v=sPFzGdr-vg4

mi sa che è a 47"

- majaaaaleeee
- ...nose presse...
- bòrnoc fai caaaare!!!

Quest'ultimo è il leit motiv dei monti pisani (ed anche qualcosa di più) :ueh:

Al riguardo, oggi pomeriggio (decisione presa all'ultimo, quindi niente avviso ai chapin-giskardini, tanto loro:nunsacci: c'hanno il posto al coperto per girà :nunsacci: :omertà:), 2 salti col trial a Calci, ho beccato l'uscita dei bambini da scuola, saran state le 16:30, quindi c'era anche il tenero :omertà: Rod:
DSCN2440.JPG



uno dei genitori mi ha riconosciuto: "Bòrnoc?!"
:spetteguless: Almeno ha tralasciato il FC :hahaha:

Era BOB, che altita da un po'...
chi di voi lo conosce?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo