Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
OK, infatti il bokka di viso me lo ricordavo (:spetteguless:celebre la bokkata sul babborazzo lo scorso anno) :nunsacci: ma chi è LEOPRA allora?
Mettetemi una foto a vostra scelta (ma possibilmente..:smile: sganasciante:smile: se ne avete) che era presente all'esibiz. di tavoloni a Campi Bisenzio ma non mi aveva detto chi era :omertà:

Guarda ne ha appena postata una.

Eccolo mentre "lavora" stamattina sul Libro Aperto ( martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica 'un pole ... c'ha da pedalare :rosik: )

 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
dimmi te,mattina,pomme,non un giro lunghissimo perche devo studiare!!!propongo o una risalita ad agnano o una in verruca(vorrei fare entrambe ma mi sto imponendo di studiare!!!)
 

life

Biker forumensus
allora ci si vede alla 9.00 9.15 ad agnano alla fontanella ... si sale su a campo poi si decise se fare faeta-nonno-picabeba e poppo.... o se a campo si va direttamente di picabeba e poppo ... che ne pensi ? oppure si va sul faeta -nonno , campo e si prova questo bagonchio che non ho mai provato ... si decide poi li per li ...
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
per me percorso va bene,ma alle 9 non è diccio bao?non è meglio tipo all 11 ci si trova a d agnano si sale,paninozzo e giu per le colline??
se è un problema vada per le 9
 

life

Biker forumensus
Un'ora e un quarto per arrivare a campo di croce? :smile:

Azzzzzzzzzz..







Scherzo..
quanto ci si mette noi fede ? ... non lo so davvero ... di piu o di meno...

cmq queijo ... facciamo le 10.00 alla fontanella di agnano di piu no , altrimenti finche torno a casa sistemo la bici e tutto si fa tardi

rimaniamo alle 10.00 ad agnano ?

P.S x drakon ... se non ti metti in linea il 90% dei messaggi non ti arrivano .. come te lo devo di ?
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
noi si va per le 12,che c ho da compra una camera d aria anche,e almeno studio mattina-pausa bici-pommeriggio.se andate prima buong iro.sto periodo mattina e pommeriggio son bloccato,che a breve c ho esame di DENDROMETRIA(na bella rogna),fai sape che tra 5 vado a dormire...
 

life

Biker forumensus
noi si va per le 12,che c ho da compra una camera d aria anche,e almeno studio mattina-pausa bici-pommeriggio.se andate prima buong iro.sto periodo mattina e pommeriggio son bloccato,che a breve c ho esame di DENDROMETRIA(na bella rogna),fai sape che tra 5 vado a dormire...

non ho capito una sega ..

noi si va per le 12 ? noi chi ? ...

Alle 12 è proprio nel mezzo , non si studia ne la mattina perchè è 0.00 e sono ancora qui , per cui mi alzo minimo alle 9.00 9.30 ... il tempo di fa colazione e rimane 2 ore da studia ...e uscendo alle 12.... va via un pomeriggio ... per cui non si studia nemmeno il pomeriggio

Fa niente via ... domattina mi alzo alle 9.00 e vado a sfogare da solo....
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
io e un tipo non iscritto.io m alzo all 8 e fino all 11 studio.quindi se vuoi veni noi si va perquell ora.non te la pigliare però,e se non vuoi anda da solo noi siamo li.gudnait
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
noi si va per le 12,che c ho da compra una camera d aria anche,e almeno studio mattina-pausa bici-pommeriggio.se andate prima buong iro.sto periodo mattina e pommeriggio son bloccato,che a breve c ho esame di DENDROMETRIA(na bella rogna),fai sape che tra 5 vado a dormire...

Boia ma che cavolo di esame è? Aspiri a diventare un taglialegna?
 

life

Biker forumensus
fa scienze forestali il compare.... fede hai cercato dentrometria su wikipedia ? dai su .... :smile:

queijo ... non lo so ... non mi alzerò mai alle 8.00 per studiare ... di conseguenza non uscirò mai alle 12.00 in mtb

avevi detto che andava bene alle 9.00 per questo non mi tornava ... bastava che dicevi che potevi alle 12.00 ... tutto qui ... vediamo un pò via... se riesco a svegliarmi presto studio e poi alle 12.00 ci vediamo ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo