Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
se vuoi ti dico di sì... ma in realtà mi sono cambiato le scarpe e ho preso la Daccordi da corsa per andare a farmi la salita da Sant'Andrea.

Non avevo però messo in conto la differenza di velocità nel senso che mi sono vestito un po' troppo leggero e quindi alla fine invece di salire mi sono fatto il periplo sotto monte che comunque con tutti i saliscendi se fatto a 30 all'ora non è così riposante.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
avrei in ballo un giretto con chapino et co. dato che domani si prendono in diversi una giornata di ferie.

si potrebbe fare dopodomani? altrimenti gli do buca dicendogli che c'ho un gomito che mi fa contatto col ginocchio, tanto mica lo viene a sapere...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
penso di si....tanto devo fare dei disegni a casa....ci metterò un par di mesi....visto che a casa lavoro anche meno del solito se possibile....
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
penso di si....tanto devo fare dei disegni a casa....ci metterò un par di mesi....visto che a casa lavoro anche meno del solito se possibile....

lasciamo perde la voglia di lavorà... come giustamente ha affermato il poppo io devo già cambiare le gomme, dopo meno di una settimana!!!

ti avviso, vista la frequenza di uscita degli scorsi mesi (pari a zero) e le uscite degli ultimi 10 giorni (tutti i giorni) se possibile sono ancora più lento del solito.

:spetteguless:se dai la colpa alla biammo passo la traccia del calsifer a qualche gruppo di enduristi.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Bah, domani mattina dovrei uscire anch'io. A dire il vero vorrei andare a vedere una traccia che da Santa Maria, zona Catro, dovrebbe portare ai Quattro venti - dei cacciatori mi hanno assicurato che è percorribile. Però se c'è qualche gruppetto che si ritrova... mi aggregherei volentieri e vado un'altra volta. Oppure venite in esplorazione con me :medita:

Matteo. Giovedì ore pranzo giretto?
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Bah, domani mattina dovrei uscire anch'io. A dire il vero vorrei andare a vedere una traccia che da Santa Maria, zona Catro, dovrebbe portare ai Quattro venti - dei cacciatori mi hanno assicurato che è percorribile. Però se c'è qualche gruppetto che si ritrova... mi aggregherei volentieri e vado un'altra volta. Oppure venite in esplorazione con me :medita:

Noi dovremmo, non avendo ancora ricevuto la conferma il condizionale è d'obbligo, trovarci alle 9 al campino di Vecchiano. Appena la cosa è sicura io o la segretaria ufficiale postiamo.

Per scendere a Catro io di solito dai 4venti passo dalle Capanne. Se è questa la discesa che intendi ci sono un 50/100 m dove devi spallare la bici. Di discese dirette dai 4venti non ne conosco, anzi casomai se mi spieghi quale...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
demoni tentatori...........:arrabbiat::arrabbiat:

voi postato orari etc poi vedo npò

il sentiero da catro in su secondo me è quello segnato che finisce nei pressi di quella grossa raduna con la casa diroccata, ti ricordi ti feci vedere la palina cai?

ne feci anni fa un bel pezzo in salita. pedalabile i primissimi metri, poi è da bici n spalla.se è quello ha dei tratti infattibili anche in discesa ( magari lavorabili, allora non avevo l' occhio per stabilirlo ) e poi è tipo il 41, veloce in un tunnel di frasche......all' epoca lo scartai perchè arrivati quasi in cima ( la strada spianava in una conca proprio come l' inizio del 41 ) era pieno di alberi abbattuti ( proprio come il41 :smile:) e tra alberi e quei pezzi in basso da fare apiedi non lo giudicai meritevole......

però i tempi cambiano, si acquistano accette e s' impara ad ammucchiare sassi......vai e facci sapè:il-saggi::il-saggi:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
no vedrai è quel che dico io, in cima sbuca, venendo dalle capanne nella radura prima del bivio per salire sulmoriglione dalla parte NON segnata cai

se ho capito quali dici in discesa la prima parte si fa spallando la biga, poi dovrebbe essere percorribile... non mi metto a descrivere da dove si prende tanto mi riferirei a sassi e simili e mi piglieresti in giro come sempre... stavolta proviamo con le foto

Per prendere quella che dico io al segnale di prende a destra


verso questa strada

da questa si prende sulla sinistra, in pratica l'inizio sono gradini di roccia.

io faccio il decoratore e dovrei in questo momento preparare dei disegni da riportare poi su un soffitto :medita::medita:
comunque è martedi...........

e io il disuccupato... fino al 3.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo