dai non ti buttare giù: al ruscelletto hai chiuso tutto il tragitto fino al greto, io invece son sceso, come al solito
oltretutto li c' ho visto scendere ( dalla bici) gente con la biammo
Allora per domani propongo il giro che era nei piani la scorsa settimana mi pare (mi sto muovendo nella mia autonomia di segretariA, RIVOLUZIONE!!!).
Ore 9: ritrovo al campo a vecchiano;
Ore 9,15: passaggio hotel granduca per raccatare chi c'è.
Ore 9,40: inizio Belvedere e raccattamento degli ultimi superstiti
Poi:
Faeta
Nonno
00
Villa del polacco
A voi la palla
La segretariA conferma l'orariod elle 9 e quindi il programma...che inrealtà potrebbe essere suscettibile di qualche varizione.
A domani
Detto che faccio cagare comunque, anche in forma, aspetta che mi rimetta un pochino in allenamento: in questo momento sono veramente impresentabile oltreché un salsicciotto: oggi dopo nemmeno cento metri di single avevo già polsi spalle e cosce cotte e dato che devo essere io ad ammortizzare... decisamente non va bene .
non sei piu il vecchio campione mirko!!!giovedi birra??
Anch'io ieri, nel percorrere le prime decine di metri condivise dalla traccia del vecchio Verruca FR e quella del Calsifer, ho notato come una discreta aggressione al fondo terroso. Ho pensato che fosse dovuta al notevole traffico di bici che già si è accollato quel sentiero, il che può essere, ma a questo punto non sarebbe nemmeno da escludere che qualcuno c'avesse scaricato qualche CV in salita di recente.
.
.
Mentre quando si arriva nella parte molto bruciata, non son più riuscito ad intravedere la traccia del Calsifer, se non nella parte finale forse, ..ma in questo caso meglio non pubblicizzare qui sul forum.
I campioni sono decisamente altri; e purtroppo aggiungo io con un pizzico d'invidia
Per la birra riparliamone. Piuttosto domani uscitina? c'è qualcuno che ha voglia di farsi il Bagonghio?
scusate se mi intrometto nelle vostre cose, ma vorrei capire meglio alcuni punti di vista: per quanto riguarda la buona volontà di chi si occupa di manutentare i sentieri del monte, non c'è che da ringraziarli per l'impegno profuso, però non ho capito, (ma ritengo che si legga fra le righe) i lavori sono realizzati su sentieri tracciati cai?, quindi il lavoro viene svolto d'intesa con la forestale o il comune di competenza?, se invece ne aprite altri nuovi,chi vi autorizza a farlo?, perchè non credo che sia giusto, a fronte di opere realizzate in proprio e di iniziativa autonoma, decidere chi passa e chi non passa (le moto hanno già i divieti di transito sui sentieri segnati, ma fuori traccia chi lo decide?, il proprietario del fondo?); credo che se vogliamo essere "civili", fuori sentiero cai non dovrebbe andarci nessuno, escluso gli Hikers, perchè se parliamo di erosione del sottobosco, che sia verde o bruciato, le bici enduro fanno danni come una moto da enduro a lenta andatura!...ma dalli le mani sur muso...!!! troppo boni siamo diventati, troppo boni
bella giornata..............
scusate se mi intrometto nelle vostre cose, ma vorrei capire meglio alcuni punti di vista: per quanto riguarda la buona volontà di chi si occupa di manutentare i sentieri del monte, non c'è che da ringraziarli per l'impegno profuso, però non ho capito, (ma ritengo che si legga fra le righe) i lavori sono realizzati su sentieri tracciati cai?, quindi il lavoro viene svolto d'intesa con la forestale o il comune di competenza?, se invece ne aprite altri nuovi,chi vi autorizza a farlo?, perchè non credo che sia giusto, a fronte di opere realizzate in proprio e di iniziativa autonoma, decidere chi passa e chi non passa (le moto hanno già i divieti di transito sui sentieri segnati, ma fuori traccia chi lo decide?, il proprietario del fondo?); credo che se vogliamo essere "civili", fuori sentiero cai non dovrebbe andarci nessuno, escluso gli Hikers, perchè se parliamo di erosione del sottobosco, che sia verde o bruciato, le bici enduro fanno danni come una moto da enduro a lenta andatura!
con affermazioni come quella postata, mi viene in mente l'atteggiamento del cacciatore con il fucile in mano che pretende la disponibilità del bosco ad uso illimitato!
un'ultima cosa: quanti biker pensano al possibile incontro con Hiker quando scendano sui sentieri in modo "allegro"?
Ciao.
Ammazza che roba! Complimenti per la pazienza Io in genere schizzo - salvo poi passarmela molto, ma molto male
..vedo che l'arroganza non ti manca.. le persone su questo forum si giudicano in base al contenuto espresso, io non ho parlato di cattiveria, ma di arrogarsi il diritto d'uso in modo del tutto arbitrario (se vuoi capire adesso puoi!!)oggi è davvero la giornata dei fenomeni
ma te con 17 messaggi in tre anni che vieni a giudicare su cose che non sai e non conosci?
Marco è la persona più bona del mondo ( no la seconda, la più bona è francesco )..............se tu avessi letto un pò di forum prima di sparare una minchiata , avresti saputo che era una battuta.
ah...il cai sui montipisani non fa un emerito CAZ.O, se non ci fossimo noi biker ed i cacciatori non esisterebbe più un sentiero