Se ci riesco mi sa che venerdì replico. C'è nessuno disponibile?
Io. Così ne approfitterei per provarlo questo Calcifer.
Se ci riesco mi sa che venerdì replico. C'è nessuno disponibile?
Ti riferisci al fatto che noi abbiamo il cambio?
Io potrei essere a Calci alle due, pronto per iniziare la salita. Che dici? va bene come orario? aspettiamo di sentire anche RischiavDomani vorrei andare anch'io su a fare un giretto, e volevo portarmi proprio nella zona del vecchio Verruca FR e del Calsifer.
A dire il vero sarei curiosi di provarli entrambi: il Verry FR ad un anno e passa dall'incendio, e il nuovo Calsifer.
Se c'è qualcuno magari mi aggrego e provo il sentiero che andate a fare, e poi la prox volta magari mi faccio l'altro sentiero.
Io però salgo da Vicopisano; magari ci si può trovare su in Verruca s e salite dal versante Calci/Montemagno.
Ora scrivo anche su FR Monti Pisani, per vedere se c'è anche qualche altro pollo domani a scorrazzare.
figurati, no... solo al fatto che fate gira' le rote ogni tanto.
(lascia perdere che in questi giorni non mi sembravi messo tanto bene a bici neppure te)
io e fede stamane , passato il nuvolone , non ci siamo persi d animo ... il tempo di prepararci e ci si trova alla certosa di calci ...
Sfavati da campo di croce , della tobler e di tutto ciò che ha a che fare con il lato sinistro dei monti pisani , decidiamo di seguire il percorso 9 del libro dei monti pisani .... presi da uno spirito di avventura e scoperta di nuovi posti decidiamo di partire seguendo questo percorso
alla fine si è fatto questa roba qui :
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3475[/URL]
Manca la discesa dalla lombardona fino a calci , peccato perchè volevo avere la traccia completa ... vabbè ...
Un giro attorno ai monti pisani che fa vedere un bel po di paesaggi , nessuna salita impegnativa ne discesa tecnica ,piu che altro stanca per la lunghezza , sono quasi 1000 m di dislivello, molto sali scendi .
Sinceramente è stato bello farlo , ma non lo rifarò mai piu ... nulla di entusiasmante ...
Volevamo fare le macine ritornati nei pressi dello spiazzale con le rovine della chiesetta ... ma tra il bagnato e la stanchezza so gia si finiva a terra ogni metro , per cui si è scesi da montemagno.
Ci abbiamo messo un infinita di tempo e quanto fango si è preso che non avete idea ....
In cima alla lombardona ci stavano 1.6 C e la neve a terrà !!!
Ma quanto siamo bellini ...
Avevo il dubbio che non si capisse...alla fine del belvedere sulla Tobler.
Ma anche il tratto tra i cristalli e la lombardona non scherza.
fede ... ma che mandi i messaggi alle 5 del mattino ?!?! ma te dormi ?
comunque sia , lo stai vedendo questo cielo blu intenso ? ... e siamo in casa ? invece di uscire a razzo ?
Allora per domani propongo il giro che era nei piani la scorsa settimana mi pare (mi sto muovendo nella mia autonomia di segretariA, RIVOLUZIONE!!!).
Ore 9: ritrovo al campo a vecchiano;
Ore 9,15: passaggio hotel granduca per raccatare chi c'è.
Ore 9,40: inizio Belvedere e raccattamento degli ultimi superstiti
Poi:
Faeta
Nonno
00
Villa del polacco
A voi la palla
Non è che si pole partì un po' prima? Sennò va a finì come al solito che si finisce il giro a ora merenda.... troppo presto alle 8:30??
ho fatto il calsifer dietro mirko ed ho avuto il tempo di vedere bene bene i punti dolenti del sentiero:
oh pare incredibile, ma a quella velocità le curve son più difficili