Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
ma non una moto qualunque..una honda di quelle da turismo tutta carenata, Pan e qualcosa con sotto l'albero sulla destra una tendina sgangherata con uno che ci dormiva dentro...era targata olandese (credo, targona gialla con scritte centrate nere)...

Mi sa' che non ci siamo beccati per poco, questa mattina son passato di li' anch'io. Il tipo con l'Honda mi ha lasciato di stucco: dormire in tenda sui monti con sto freddo, boia :nunsacci:

Per un giro tranquillo mercoledi' mattina ci sono pure io.
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
ieri siamo andati a provare il nuovo single dalla verruca, non posso che fare i complimenti ai realizzatori, mi è sembrato molto ben disegnato e realizzato, molto divertente.
tra parentesi non mi è sembrato molto rovinato, a parte qualche solco in alcuni tornanti.

Ancora complimenti !!
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
@alebuk, ma domenica mattina verso le 12, decine di minuti in più o meno....erano vostre le bike posteggiate davanti alla pasticceria a Calci????
No perché, leggendo che avete provato il Calsifer, se erano le vostre, io l'ho fatto subito dopo di Voi e passato lì davanti tra lo sfatto ed il congelato mi son detto: forse son loro, ma ho tirato a diritto perché le mie condizioni erano veramente pessime (se scendevo di bici manco col caz.. ci rimontavo sopra).
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
@alebuk, ma domenica mattina verso le 12, decine di minuti in più o meno....erano vostre le bike posteggiate davanti alla pasticceria a Calci????
No perché, leggendo che avete provato il Calsifer, se erano le vostre, io l'ho fatto subito dopo di Voi e passato lì davanti tra lo sfatto ed il congelato mi son detto: forse son loro, ma ho tirato a diritto perché le mie condizioni erano veramente pessime (se scendevo di bici manco col caz.. ci rimontavo sopra).

c'erano due gruppi di bici, sia lato piazza .... dove le lasciamo di solito sia lato colonnato pasticceria, altro gruppo di stakanovisti del Serra....

porcaccia !!!! se ti fermavi .... un bello spitz non te lo levava nessuno!


per domattina stiamo decidendo se rifarlo......
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
ore 9.00 (dieci minuti più - dieci minuti meno...)
parcheggio della Certosa di Calci

si riprova il single ..... ma salita lenta, al limite dello stallo ......
e discesa prudente senza ricerca di acrobazie "bulgare" ...

Con il Poppo noi ci ritroviamo all'incrocio per Agnano sulla lungo-monte alle 9.00. Un'idea di venire in verruca ci sarebbe ma decidiamo domattina,anche in base alle condizioni meteo.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Domani, tempo permettendo mi sa che mi unisco a Stef@none e Poppo dato che devo rientrare a Pisa per pranzo... altrimenti lucido la vecchia Olmo prima di metterla in vendita.

Riuscirà il nostro eroe ad avere la nuova GT prima del WE?????????
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Allora, stamattina armati di cipiglio nordico ci siamo messi in giro io, Stef@none, Poppo ed il suo socio. Ci siamo separati all'incrocio per il Cacciatore da dove io e Stef@anone siamo andati a prendere la Lombardona per poi finire con l'immancabile Calcifer.

Il tratto iniziale del Calcifer ha un po' accusato, viste le notevoli piogge e l'immancabile fango si vedono i segni del passaggio delle varie bighe, ma tutto sommato ha retto molto più di quanto credessi...

Devo ringraziare Stef@anone, che con pazienza buddista non solo m'ha aspettato in salita, ma anche alla fine della discesa.
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Per me oggi giro bis di quello di domenica,ricalcato pari pari, ma salire potrebbe anche cambiare ma scendere da inizio novembre conosco una sola discesa....il CALSIFER. Mi diverte e mi piace essere impegnato, oggi son riuscito a chiudere una curva in più ma mi son cagato sotto al passaggio infangato dopo il sassone bianco e mi blocco sul tornante della caduta che penso sia solo psicologico ma non riesco a trovare il coraggio di riprovarlo.

Ringrazio io Rischiav per avermi fatto compagnia per tutto il giro.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Macché ringraziamenti se non c'era Stef@none io al Calcifer oggi non c'arrivavo...

Anche oggi in giro con la gloriosa (meglio non usare altri aggettivi) Cinelli, con conseguenti dolori agli avambracci grazie ai cantilever. Certo che appena mi arriva la Sensor mi sa che vedrò una bella differenza.

Se ci riesco mi sa che venerdì replico. C'è nessuno disponibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo