fosse per me la farei arrivà domattina... il bello sarà fare un'uscita con la biga bianco/candida/novaDiPacca in mezzo a tutto sto fango... mi ci piange già il cuore
ma non una moto qualunque..una honda di quelle da turismo tutta carenata, Pan e qualcosa con sotto l'albero sulla destra una tendina sgangherata con uno che ci dormiva dentro...era targata olandese (credo, targona gialla con scritte centrate nere)...
@alebuk, ma domenica mattina verso le 12, decine di minuti in più o meno....erano vostre le bike posteggiate davanti alla pasticceria a Calci????
No perché, leggendo che avete provato il Calsifer, se erano le vostre, io l'ho fatto subito dopo di Voi e passato lì davanti tra lo sfatto ed il congelato mi son detto: forse son loro, ma ho tirato a diritto perché le mie condizioni erano veramente pessime (se scendevo di bici manco col caz.. ci rimontavo sopra).
Domattina allora che si Fa???? Proposte??
ore 9.00 (dieci minuti più - dieci minuti meno...)
parcheggio della Certosa di Calci
si riprova il single ..... ma salita lenta, al limite dello stallo ......
e discesa prudente senza ricerca di acrobazie "bulgare" ...
Con il Poppo noi ci ritroviamo all'incrocio per Agnano sulla lungo-monte alle 9.00. Un'idea di venire in verruca ci sarebbe ma decidiamo domattina,anche in base alle condizioni meteo.
Beati voi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?