Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Noi siamo vestiti da "Media World" e vi si va nel caapranzi!:smile::smile::smile:

Oggi Nencini (e lì si sputtana di sicuro qualche vaino, c'è giusto un paio di sci che mi guarda....), e domani Abetone.....
tzè, la mutanbaik (come dice mi pà)....o cosa è ormai?
Già che volevo una All Mountain, mi sa che mi ci vole una All Sea se la dura a piove....
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Noi siamo vestiti da "Media World" e vi si va nel caapranzi!:smile::smile::smile:

Oggi Nencini (e lì si sputtana di sicuro qualche vaino, c'è giusto un paio di sci che mi guarda....), e domani Abetone.....
tzè, la mutanbaik (come dice mi pà)....o cosa è ormai?
Già che volevo una All Mountain, mi sa che mi ci vole una All Sea se la dura a piove....

Ma perché non una bella canoa per fa del rafting????:hahaha::hahaha::hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la neve sul faeta e a santallago c' era pure ieri...certo ci son passato verso le 14 e 14 .20 e c' erano rmaste delle mattonelle qua e là.................

per fortuna
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
sul serio da casa mia si vede la fine dei nuvoloni , c'e' l azzurro del cielo ...

Anch'io vedevo nero verso il mare e i Monti Pisani, azzurro verso l'interno... allora ho preso la bici e sono andato verso est. Al 15°km ho beccato una bella grandinata, poi acqua diaccia marmata fino a casa :cry:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
alla fine è uscito il sole, esco dopo pranzo e vado amontemarcello.........un mucchio di viale a mare per fare dugento metri di disl,almeno al solicchio

a Passo Croce ci sarà mezzo metro di neve e nivonerk
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
io vado a fare il mirteto,parto tra 10 dal carrefour,agnano,campo de croce e mirteto,piano che c ho la bigi pesante che vella leggera è in infermeria!!!chi vole...
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
bah, ora c'e' il sole...
via oh, sara' per la prossima volta. certo che a andacci una volta ogni 15 giorni si migliora poco...ogni volta mi pare di patire di piu'. ovvia pigliero' l'aspettativa.
domani mattina noi della nostra zona saremo pochi, piu' tardi aggiorno con la bozza del giro che si vorrebbe fare.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
bah, ora c'e' il sole...
via oh, sara' per la prossima volta. certo che a andacci una volta ogni 15 giorni si migliora poco...ogni volta mi pare di patire di piu'. ovvia pigliero' l'aspettativa.
domani mattina noi della nostra zona saremo pochi, piu' tardi aggiorno con la bozza del giro che si vorrebbe fare.

domattina noi ci troviamo alla certosa alle 9.00

ancora da stabilire se partiamo di lì o facciamo direttamente un giretto in quota partendo dai cristalli .......
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
(quelli che vanno a sciare, soprattutto se partono alle 6.30, non lo cao)
veniamo a cose piu' serie:

domattina noi ci troviamo alla certosa alle 9.00

ancora da stabilire se partiamo di lì o facciamo direttamente un giretto in quota partendo dai cristalli .......


l'idea e' allettante, ma noi, vista la piega barbina che sta prendendo il meteo (leggi: freddo pipone), abbiamo deciso di posticipare la partenza alle 9.30 da the OldAssHole Town's drug dealer*. tanto si fara' il giro da pensionati probabilmetne sui 4 venti, giusto per smuovere l'appetito e passare il pomeriggio a lava' i panni.
chiunque e' ben accetto. al solito, se venissero una o piu' fie sarebbe anche meglio, soprattutto se sono generose.

*ovviamente la farmacia di vecchiano in risposta alle The queens del giskardini
 

life

Biker forumensus
io e fede stamane , passato il nuvolone , non ci siamo persi d animo ... il tempo di prepararci e ci si trova alla certosa di calci ...

Sfavati da campo di croce , della tobler e di tutto ciò che ha a che fare con il lato sinistro dei monti pisani , decidiamo di seguire il percorso 9 del libro dei monti pisani .... presi da uno spirito di avventura e scoperta di nuovi posti decidiamo di partire seguendo questo percorso

alla fine si è fatto questa roba qui :

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3475

Manca la discesa dalla lombardona fino a calci , peccato perchè volevo avere la traccia completa ... vabbè ...

Un giro attorno ai monti pisani che fa vedere un bel po di paesaggi , nessuna salita impegnativa ne discesa tecnica ,piu che altro stanca per la lunghezza , sono quasi 1000 m di dislivello, molto sali scendi .
Sinceramente è stato bello farlo , ma non lo rifarò mai piu ... nulla di entusiasmante ...

Volevamo fare le macine ritornati nei pressi dello spiazzale con le rovine della chiesetta ... ma tra il bagnato e la stanchezza so gia si finiva a terra ogni metro , per cui si è scesi da montemagno.

Ci abbiamo messo un infinita di tempo e quanto fango si è preso che non avete idea ....

In cima alla lombardona ci stavano 1.6 C e la neve a terrà !!!

Ma quanto siamo bellini ...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo