Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Io visto che domani c'è il sole aspetto lunedì per uscire. Oppure martedì. Oppure lunedì e martedì. Insomma, sono in ferie, quindi diluvia. Comunque uno dei due giorni esco tutto il giorno, ma con calma,cioè, così, un'uscita a c@zzo di cane.
Però più piano assai.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho riiniziato a fare giri prova per la GF......un dato su tutti:faccio veramente caà.

ho percorso il percorso modificato alla esilarante media di 11.7....se poi si considera che da montemagno in giù visto che era tardi (e bollito fuor di misura) ho fatto asfalto, l' aggettivo diventa imbarazzante.

il nonno ha solo bisogno di una rastrellatina e qualche lucidatina cosmetica pre gara
il bisnonno andrà rizzappato tutto una decina di cm a monte, ma poa roba da fare a fine marzo
il picabeba è solo sporco
il poppo al momento neanche quello.....c' ha quel tratto di dieci metri ripido ripido che andrà risistemato anche quello pre gare

il fastidio grosso per la prossima GF mi sembra una decespugliata all' anello all' inizio del picabeba e e del poppo.....

il merda in questo periodo è veramente una merda.....il primo tratto quello dritto ha un paio di passaggi un pò insidiosi ma ragionevoli, poi c'è una selva di pini....ma per quella basta na motosega..il problema viene dopo: stanchino come oggi ho penato tanto e son sceso apedale sganciato in paio di punti.......non son sicuro sia lavorabile, ci devo tornare lucido e a piedi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fammi sta zitto, un mi fa di nulla! :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

oh favatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su sta cosa son coerente

è da na vita che dico che se c'è da farlo perchè un c'è altro o sono in ritardo ( per pranzo con moglie figli o fa buio ) lo faccio anche in discesa

il grave è quando fai asfalto e c' hai gli sterrati di fianco, facendoci metà del giro

ma perchè domani per andare sul faeta non passate da santallago? fino li asfalto, ovvio.........

poi dhe e ridhè.....per arrivare alla tabaccaia, ci andate in bici, per arrivare calci che son tre km di più ( forse) pigliate la macchina..........oh digiuni.


domani portati le scarpe bone :)))::)))::)))::))):
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oh favatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii su sta cosa son coerente

è da na vita che dico che se c'è da farlo perchè un c'è altro o sono in ritardo ( per pranzo con moglie figli o fa buio ) lo faccio anche in discesa

il grave è quando fai asfalto e c' hai gli sterrati di fianco, facendoci metà del giro

ma perchè domani per andare sul faeta non passate da santallago? fino li asfalto, ovvio.........

poi dhe e ridhè.....per arrivare alla tabaccaia, ci andate in bici, per arrivare calci che son tre km di più ( forse) pigliate la macchina..........oh digiuni.


domani portati le scarpe bone :)))::)))::)))::))):

Occome sarà permaloso quest'omo qui!!!???:smile::smile::smile:
Allora domani a santallago ci si va da asfalto, ma in macchina!:rosik:
 

life

Biker forumensus
Prima la gufata:



Poi le ultime parole famose:




Io mi domando solo perché per uscire ho messo l'olio sulla catena invece di legare un paio di rami sul telaio...

ahahah .... io sono mezzo vestito e non so se venire o no , da casa si vede un lato di cielo nero e sopra i monti bello limpido ... vedendo il meteo mette pioggia debole per le prime ore della mattinata ... ma a questo punto il meteo è davvero da escludere perchè non ci azzecca nulla !!!

Che si fa ? :nunsacci:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Con Chapino ci siamo sentiti e si è detto di vedere... mentre con Davide dovevamo vederci proprio adesso... solo che a Pisa al momento grandina e quindi mi sa che mi cambio e vado a far colazione.

Qualcuno lassù ha deciso che il prossimo giro devo farlo biammo!!!
 

life

Biker forumensus
io e fede si è posticipata la partenza , per le 10 ci si sente , si vede il tempo e si decide cosa fare , comunque dai spero siano nuvole passeggere , anche se il cielo non promette bene .... ci aggiorniamo , spero gli altri non partano lo stesso , altrimenti addio gruppone ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo