Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
2)mirteto o insomma il sentiero alla fine della variante a dx, che non ho mai fatto
"casa della guardia".
Diventa poi mirteto dal mirteto in giù (finendo alla sbarra della casupola di Ass.ne "Feronia". Un teNpo c'era la catena. Se guardi bene, in terra c'è anche la clavicola del gran Tommy :p ).
3) visto lo scenario chi vuol venire e ce l'ha e la sa usare (non dico la fava), porti la macchina fotografica che ora c'ho il super pc e vedo le foto anche a colori.
avevi ancora il vecchio monitor degli anni '80 nero e verde?:nunsacci:
:p
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
a chi interessa, per sabato dice lamma che non piove, quindi:
1) se, sempre secondo lamma, il giorno prima ha nevicato sopra i 300m, non possiamo esimerci da calpestare la "bianca rompicoglioni"(cit.).
2) prevederei salita al faeta-->nonno-->variante del laghetto-->mirteto o insomma il sentiero alla fine della variante a dx, che non ho mai fatto.
3) visto lo scenario chi vuol venire e ce l'ha e la sa usare (non dico la fava), porti la macchina fotografica che ora c'ho il super pc e vedo le foto anche a colori.

poi,secondo me, ci potrebbe essere anche ing.rschiavi con la bici nova, se non e' un parolaio e domenica in 5 ore me lo sono lavorato ammodo...

ci si aggiorna domani

intanto questo è un lavoro da segretaria sicchè, non ti permettere mai più!

Secondariamente poi, se si porta la macchina fotograFIA (a parte che nel nostro caso non serve per lo scopo da cui deriva il nome), ci si vole tutto il giorno se si fa quel giro lì, comprensivo di foto.
Inoltre c'è il Mirteto che suppongo farò tutto a piedi a meno che non ti vada nel culo e scenda da qualche altra parte e ci si becca in fondo.
La macchina grossa la porto dove il rischio garibaldaggio è minimo e dove c'è da durare poca fatica, che non ho intenzione di portarmi quel catafalco in cima al Faeta....oppure....
4) si va in cima al Faeta (foce + direttissima almeno si fa prima) e si fa una sessione di fotoshooting sul Nonno, e poi si scende al castagno come vi pare a voi (in ogni caso faccio strada bianca con la macchina sulla galoppa).

Comunque ritrovo ore 9:00 al campo a vecchiano, 9:15 al granduca, 9:30 all'inizio del belvedere.
Stasera vi si fa sapere se fotoshooting o no, se sì cerchiamo di essere tanti che viene più ganzo.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
poi,secondo me, ci potrebbe essere anche ing.rschiavi con la bici nova, se non e' un parolaio e domenica in 5 ore me lo sono lavorato ammodo...

il lavoro che m'hai fatto ai fianchi non serviva....

la biammo è ordinata ma non credo arrivi sabato, più probabile metà della prossima settimana, quindi come dicevo sopra mi sa che sono con la gloriosa Cinelli.
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Allore, risposte in ordine sparso:
-a dade e gli altri: ritrovo alla base del belvedere un po piu' verso le 9.40. tutte le volte si parla di 9.30, si more in pianura e poi si arriva alle 9.40 uguale. sicche tanto vale ritorvarci alle 9.40 direttamente oppure, chi vuole ci viene incontro sulla lungo monte...
-alla mi' segretaria: abbi pazienza ma era fuori orario di lavoro e mi son peritato...
-a rischiav: ma poi quale hai preso?alu o carbon? apparte dopo passo da sergino e se non mi garba la bici ti cambio l'ordine.
-no, andavo senza monitor e ogni volta stampavo la pagina con la stampante a aghi (9 ovviamente) sul modulo continuo...
- alla mi segretaria/2: porta quella piccina (e qui sto parlando sia di fava che di macchina fotografica), sarebbe gia bellino averci qualcosa e poi se alfa' fa i videi guidando con una mano, te almeno le foto le devi fa', deh. io continuerei a mettere il divertimento in bici davanti alla foto della settimana...
- life: tornanti (il suffisso -ini se lo meritano quelli del calcifer)
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Ma vuoi la RR 9.1 ? E' un telaio XL, potrebbe essere un pelo grande per te, se vuoi passi sabato mattina con la Cinelli e decidi sul momento :spetteguless:

Se vuoi passo a vedere... ma mi sa che la xl è un pelino grande (per usare un eufemismo :spetteguless:).

Casomai girami in MP il tuo indirizzo, così ci diamo un apuntamento e comunque partiamo assieme.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
- alla mi segretaria/2: porta quella piccina (e qui sto parlando sia di fava che di macchina fotografica), sarebbe gia bellino averci qualcosa e poi se alfa' fa i videi guidando con una mano, te almeno le foto le devi fa', deh. io continuerei a mettere il divertimento in bici davanti alla foto della settimana...

Si ma quella piccina un mi da sfogo, poi con il suo flash (che sul nonno serve) non fa bene una sega, vengono mosse.
Vabbè, una volta però si fa un'uscita foto della settimana, però!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Allore, risposte in ordine sparso:
-a rischiav: ma poi quale hai preso?alu o carbon? apparte dopo passo da sergino e se non mi garba la bici ti cambio l'ordine.
-no, andavo senza monitor e ogni volta stampavo la pagina con la stampante a aghi (9 ovviamente) sul modulo continuo...

Sensor 1.0:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Per quanto riguarda il monitor credevo che tu ti pluggassi direttamente il cavo...

mi sa che in serata da Sergino ci si trova.
Domani porto la macchinetta pure io e magari pure la telecamerina nova, non la cinesata di Giska.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo