a chi interessa, per sabato dice lamma che non piove, quindi:
1) se, sempre secondo lamma, il giorno prima ha nevicato sopra i 300m, non possiamo esimerci da calpestare la "bianca rompicoglioni"(cit.).
2) prevederei salita al faeta-->nonno-->variante del laghetto-->mirteto o insomma il sentiero alla fine della variante a dx, che non ho mai fatto.
3) visto lo scenario chi vuol venire e ce l'ha e la sa usare (non dico la fava), porti la macchina fotografica che ora c'ho il super pc e vedo le foto anche a colori.
poi,secondo me, ci potrebbe essere anche ing.rschiavi con la bici nova, se non e' un parolaio e domenica in 5 ore me lo sono lavorato ammodo...
ci si aggiorna domani
intanto questo è un lavoro da segretaria sicchè, non ti permettere mai più!
Secondariamente poi, se si porta la macchina fotograFIA (a parte che nel nostro caso non serve per lo scopo da cui deriva il nome), ci si vole tutto il giorno se si fa quel giro lì, comprensivo di foto.
Inoltre c'è il Mirteto che suppongo farò tutto a piedi a meno che non ti vada nel culo e scenda da qualche altra parte e ci si becca in fondo.
La macchina grossa la porto dove il rischio garibaldaggio è minimo e dove c'è da durare poca fatica, che non ho intenzione di portarmi quel catafalco in cima al Faeta....oppure....
4) si va in cima al Faeta (foce + direttissima almeno si fa prima) e si fa una sessione di fotoshooting sul Nonno, e poi si scende al castagno come vi pare a voi (in ogni caso faccio strada bianca con la macchina sulla galoppa).
Comunque ritrovo ore 9:00 al campo a vecchiano, 9:15 al granduca, 9:30 all'inizio del belvedere.
Stasera vi si fa sapere se fotoshooting o no, se sì cerchiamo di essere tanti che viene più ganzo.