Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
x TaSmAnIa!!!! e Alebuk
Allora che si fa sabato si va???
Io sabato scorso sono uscita in scampagnata con Alebuk e compagni.
Direi che girare in compagnia fa parecchio più piacere che scoppiarsi da solo ponendosi a volte giri che le gambe non reggono (quando parto mi do un obiettivo lo voglio portare in fondo a tutti i costi e fermarmi prima non mi da soddisfazioni...:nunsacci:).
Unica nota negativa è la prima parte della discesa nn sono tagliato per il Mc Leod e lo sapevo però se nn si prova!!!:paur:

Io devo riparare la solita foratura alla ruota posteriore e sono a posto.

Luogo di ritrovo potrebbe essere il Lidll di ghezzano allungo un pò ma va bene così.

Ciao Stefano
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
x TaSmAnIa!!!! e Alebuk
Allora che si fa sabato si va???
Io sabato scorso sono uscita in scampagnata con Alebuk e compagni.
Direi che girare in compagnia fa parecchio più piacere che scoppiarsi da solo ponendosi a volte giri che le gambe non reggono (quando parto mi do un obiettivo lo voglio portare in fondo a tutti i costi e fermarmi prima non mi da soddisfazioni...:nunsacci:).
Unica nota negativa è la prima parte della discesa nn sono tagliato per il Mc Leod e lo sapevo però se nn si prova!!!:paur:

Io devo riparare la solita foratura alla ruota posteriore e sono a posto.

Luogo di ritrovo potrebbe essere il Lidll di ghezzano allungo un pò ma va bene così.

Ciao Stefano


caspita!!!! ti stiamo traviando......
uno determinato che passa "al lato oscuro dello sforzo..."

direi che per sabato si organizza ma non stare a venire a Pisa.....ti faccio sapere ....
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
caspita!!!! ti stiamo traviando......
uno determinato che passa "al lato oscuro dello sforzo..."

direi che per sabato si organizza ma non stare a venire a Pisa.....ti faccio sapere ....

No non sono uno determinato che passa al lato oscuro dello sforzo come ti ho detto sabato sono un solitario in cerca di compagnia xchè ultimamente si è un pò rotto di pedalare da solo.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
No non sono uno determinato che passa al lato oscuro dello sforzo come ti ho detto sabato sono un solitario in cerca di compagnia xchè ultimamente si è un pò rotto di pedalare da solo.


per questo ti capisco benissimo, io non avrei neanche iniziato da solo !!!!

per sabato si stà preconfigurando un ritrovo a Vicopisano 8,45 (centro.... vicino alla chiesa....) e poi si sale verso Verruca poi si vede se ce la facciamo ad arrivare all'eliporto .....e poi si scende come al solito...di nuovo su Vico....

tanto per cambiare ascensione....:smile:

p.s. da oggi pomeriggio non ci sono e rientro venerdì notte ...spero .... per cui e-mail o sms....
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Io penso di uscire non prima di venerdì, c'era anche Massimo che voleva uscire per cui se siamo qualcuno in più è ancora meglio. SUl tardi dopo le 18
Fate sapere.
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
allora rimaniamo in contatto che spesso anche io esco su strada...
perfetto, solo io non sono molto presente su questo forum, cerherò di diventare più assiduo, sono molto più spesso dai cugini di bdc

Io penso di uscire non prima di venerdì, c'era anche Massimo che voleva uscire per cui se siamo qualcuno in più è ancora meglio. SUl tardi dopo le 18
Fate sapere.
mmm, venerdì? quasi quasi, se mi posso aggregare, + o meno che giro fate? da dove partite?
 

samuclem

Biker serius
17/9/07
108
0
0
Pisa
Visita sito
Scusate raga ma devo uscire domani mattina e esco per strada su BDC; nel pomeriggio vado su dai miei a Udine perché non ho trovato dove andare a dormire ad Alleghe per la gara del Civetta, così approfitto per andare a trovarli.
Ciao e se volete comunque uscire per strada io penso di fare un po' di km in pianura e poi una salita al Serra o di più se mi regge la pompa.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Sono tornato, eh!

Il mi' fratello si è un po' allenato, ieri (dato che AlfA' è stato trattenuto dalla moglie) ho fatto una bella uscita sul serra con lui, a casa avevo quasi 60 km.

Comunque mi devo un po' rimettere in forma e dare una bella rispolverata allle bici, ieri è stata la prima (e l'ultima) pedalata d'agosto...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
domattina io e poppo con ritmi godereccio-turistici si fa un giretto sui 40km, 1000 disl
(itinerario da decidere "in corsa".. ..ragnaia..si scende di là... ...)
alle 9.00 al bar amico.

secco, se sei su pisa e hai voglia di partì da calci ci si vede lì alle 9.37 precise. chiaramente insieme faremmo solo la salita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo