...son tre km e spiccioli.....
a 15 km|h di media................
non ci giurerei ......
infatti son due e mezzo , quindi giusti i 15 minuti
@ tasmania: come dice giuseppe, non è male!
...son tre km e spiccioli.....
non ci giurerei ......
non meno di 18-20 peppe...son tre km e spiccioli.....
edit......mi sembrano 3, ma non ci giurerei ......
x TaSmAnIa!!!! e Alebuk
Allora che si fa sabato si va???
Io sabato scorso sono uscita in scampagnata con Alebuk e compagni.
Direi che girare in compagnia fa parecchio più piacere che scoppiarsi da solo ponendosi a volte giri che le gambe non reggono (quando parto mi do un obiettivo lo voglio portare in fondo a tutti i costi e fermarmi prima non mi da soddisfazioni...).
Unica nota negativa è la prima parte della discesa nn sono tagliato per il Mc Leod e lo sapevo però se nn si prova!!!
Io devo riparare la solita foratura alla ruota posteriore e sono a posto.
Luogo di ritrovo potrebbe essere il Lidll di ghezzano allungo un pò ma va bene così.
Ciao Stefano
caspita!!!! ti stiamo traviando......
uno determinato che passa "al lato oscuro dello sforzo..."
caspita!!!! ti stiamo traviando......
uno determinato che passa "al lato oscuro dello sforzo..."
direi che per sabato si organizza ma non stare a venire a Pisa.....ti faccio sapere ....
No non sono uno determinato che passa al lato oscuro dello sforzo come ti ho detto sabato sono un solitario in cerca di compagnia xchè ultimamente si è un pò rotto di pedalare da solo.
domani pomeriggio c'è nessuno sui pisani per percorso xc?
mmm, domattina pensavo di fare un'uscita su strada...Se vuoi io esco domani mattina intorno alle 09.30.... se ci se si esce insieme..
mmm, domattina pensavo di fare un'uscita su strada...
eh, io in realtà sono uno stradista (finno all'anno scorso ero dilettante) innamorato anche della mtb, solo spesso non ho con chi uscire...Domani mattina io e samucle facciamo un uscita in MTB partenza alle 09.00 da Lugnano...
A saperlo prima potevamo uscire su strada insieme..
eh, io in realtà sono uno stradista (finno all'anno scorso ero dilettante) innamorato anche della mtb, solo spesso non ho con chi uscire...
perfetto, solo io non sono molto presente su questo forum, cerherò di diventare più assiduo, sono molto più spesso dai cugini di bdcallora rimaniamo in contatto che spesso anche io esco su strada...
mmm, venerdì? quasi quasi, se mi posso aggregare, + o meno che giro fate? da dove partite?Io penso di uscire non prima di venerdì, c'era anche Massimo che voleva uscire per cui se siamo qualcuno in più è ancora meglio. SUl tardi dopo le 18
Fate sapere.