Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

TaSmAnIa!!!!

Biker novus
29/10/07
44
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ciao Stefano anche io sono nuove ed esco quasi sempre solo, sono da settembre qui a Pisa ed un po di sentieri li ho imparati. Se non vai come una moto si puo andare insieme qualche volta...fammi sapere, ciao ciao
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
x TaSmAnIa!!!!

"Se non vai come una moto si puo andare insieme qualche volta..."

....no non penso proprio d'andare come una moto e se poi così fosse se si parte insieme si arriva insieme... mi sembra la cosa più logica e poi chi ti dice che non sia io a rallentarti???

Per me si può fare il mio giorno causa vari impegni capita sempre di Sabato mattina aggiorniamoci.

Ciao Stefano
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Non riesco a trattenermi... devo fare i miei complimenti alla ragazza (e al ragazzo che la'tirava' con una BDC) che ho visto ieri in MTB (lei, io ero in macchina purtroppo).

Devo dire che, oltre a pedalare discretamente, aveva anche una bella tutina, completamente nera ma piuttosto trasparente, e mutandine minimali chiaramente in tinta.

Spero che nessuno degli interessati si offenda nel caso legga... sono veramente sinceri complimenti per il gesto atletico espresso con grazia e bellezza, un piacere a vedersi.

:hahaha::smile::rosik:
 

TaSmAnIa!!!!

Biker novus
29/10/07
44
0
0
Abruzzo
Visita sito
Anche io per impegni di studio posso solo di sabato o domenica...questa settimana non ci sono quindi ci potremmo organizzare per sabato prossimo...ho detto "se non vai come una moto" nel senso che quando esco in bici io non mi ammazzo e non guardo il cronometro...me la godo insomma, considera che (per fare un esempio) da Calci fin sul Serra ci metto un' oretta...aggiorniamoci

ciao o-o

P.s. io parto da Pisa
 

Stefano1973

Biker serius
25/7/08
119
0
0
51
Agnano Pisano
Visita sito
Anche io per impegni di studio posso solo di sabato o domenica...questa settimana non ci sono quindi ci potremmo organizzare per sabato prossimo...ho detto "se non vai come una moto" nel senso che quando esco in bici io non mi ammazzo e non guardo il cronometro...me la godo insomma, considera che (per fare un esempio) da Calci fin sul Serra ci metto un' oretta...aggiorniamoci

ciao o-o

P.s. io parto da Pisa

Ok godiamocela, per sabato prossimo intendi il 9?

Da calci fin sul serra su asfalto? E' na vita che un la faccio e non ho riferimenti.

aggiorniamoci sul luogo del ritrovo io di partenza son già sottomonte (privilegiato:loll:) comuque ci si viene incontro.

Stefano 1973
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
domattina per chi vuole sarebbe prevista una "scampagnata" .....

ritrovo 8,30 (LIDL - Ghezzano) poi ciclabile Agnano poi si sale.....poi si scende....
 

TaSmAnIa!!!!

Biker novus
29/10/07
44
0
0
Abruzzo
Visita sito
Alfa domani esco e mi cronometro da calci fin dove dici te, non vorrei aver detto una minkiata...io che faccio un buon tempo non mi sembra possibile :smile:
...poi mi dai il tuo parere

X Stefano, si intendevo sabato 9, poi ci mettiamo d' accordo sul percorso e sul ritrovo...

Ciao wagliooooo :celopiùg:
 

TaSmAnIa!!!!

Biker novus
29/10/07
44
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ciao zio Alfa...allora dal semaforo di Calci (quello dove c'è il bar e a destra la strada che porta a Montemagno) fin su alla piazzola dove c' erano i militari ho impiegato un' ora e 19 minuti...allora che ne dici?...minkia oggi faceva un caldo, quando sono arrivato alla fontanella su in cima dove c'è scritto BEVI E RINGRAZIA DIO ho visto la Madonna, stavo piu di la che di qua :smile::smile::smile::smile:...

Ciao wagliooooooo!!!! :celopiùg:
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Ciao zio Alfa...allora dal semaforo di Calci (quello dove c'è il bar e a destra la strada che porta a Montemagno) fin su alla piazzola dove c' erano i militari ho impiegato un' ora e 19 minuti...allora che ne dici?...minkia oggi faceva un caldo, quando sono arrivato alla fontanella su in cima dove c'è scritto BEVI E RINGRAZIA DIO ho visto la Madonna, stavo piu di la che di qua :smile::smile::smile::smile:...

Ciao wagliooooooo!!!! :celopiùg:

Non è male il tempo che hai impiegato.. Certo non è un tempo da campioni.
Io personalmente, da casa mia che sta a Lugnano fin sul all'ex ristorante bruciato ci metto circa un'ora, per arrivare sul piazzale dell'antenne ci saranno altri 15' circa.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
oltre al tempo in salita, io ci metterei pure il peso della biga.....:celopiùg:

che con la pitch ai Cristalli mi sembrava di non arrivarci più....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo