Dal parra non ci andare, Dino se n'è andato e quello che è rimasto
chi sono gli altri? -BAglini il primo, papini il secondo o il terzo...l' altro?
ho portato le
ruote da pinizzotto in via garibaldi...ma ha detto che per lo piu lavora con le bici da corsa, e se dovessi cambiare il mozzo dovrebbe ordinarlo perche non ne ha...
i tre erano:
1° vicino ad agraria (non so come si chiama)...ma ogni volta che vado mi infama dicendo..."che è sta cosa?..che è sto freno...a me 'un mi garba proprio...meglio i v-brake...e poi che so sti rotoni...troppa fatica, troppo attrito.... "
poi gli ho chiesto se aveva eventualmente un mozzo o una ruota e quanto potessero costare...risposta: "dipende"
e io: "vabbè orientativamente una ruota con un mozzo per disco a 6 fori..."
"dipende"....
"si ma piu o meno da quanto partono?..."
"bè vedi quelle...costanoo 3000...poi dipende dalle ruote..."
e io vabbè lasciamo sta le ruote...
..però devo ammettere che mi ha salvato una ruota da una bella botta che aveva preso scendendo dai ripetitori per uno sterato pieno di rocce...siccome avevo la gomma con pressione alta per la strada mi è esplosa, e nonostante la mia prontezza nel buttare tutto il peso avanti ha preso una botta c si era storto il bordo del cerchio e non etrava il copertone.
non so come ha fatto...ma me lo ha riaddrizzato alla perfezione...
il 2° è
[email protected] mi ha chiesto per raddrizzare le due ruote "orientativamente" 30...me lo ha detto un ragazzo che era lì...
3° è per lungarno (p@pini forse) che a sensazione (ma ci sta che mi sbagli) mi sembra che sia piu bravo a vendere che a riparare...
ma magari mi sbaglio...chi e dove si trova BAglini??
giuseppebike ha scritto:
Vi saluto tutti, io pe una settiamana sarò in vacanza...
quando rietro farò un'uscita tipo dolomiti superbike il venerdì pomeriggio (27/06) ci si vuole aggregare è ben accetto... il ritmo sarà molto lento....
peccato che ho esami il giorno dopo...sennò sarei venuto...mi allettava il "RITMO MOLTO LENTO"