la direttissima m'accascia subito .
foro -passo di dante-smaria?
la direttissima m'accascia subito .
Foro-Passo di Dante è da fare un bel pezzo a piedi, con le bici da XC... anche se è corto.
Salve, mi servirebbe un' informazione da parte di chi è di Pisa o provincia o comunque conosce la zona. Possiedo un frw da downhill/freeride e vorrei fare una permuta per passare a bici da XC. Sono andato da Cicli Parra, ma lui non tratta bici da downhill e non puo prendermela in dietro per fare la permuta. Dato che non sono della zona, vorrei sapere a quale rivenditore rivolgermi.
Non solo Pisa e provincia ma anche altre città (comunque sempre qui vicino, max. Lucca o Livorno).
Vi lascio anche l' e-mail : [email protected]
Grazie mille anticipatamente.
Non so in che condizioni fosse Andrea una volta tornato a casa (prevedeva circa 8 ore in sella, io ne ho fatte più di 5, soste escluse), :
Papà;2136117 ha scritto:si esce ancora insieme questo fine settimana?
Io esco sia sabato che domenica. Uno dei 2 giorni devo farmi i primi 90 km della dolomitisuperbike (comprensivi dei primi 2.100 mt di salite), chi mi vuole accompagnare a ritmo gara (sempre sotto-soglia) è il benvenuto.
Per l'altro giorno mi accodo agli altri.
leo
NO PANIC
ho solo cambiato stile di vita
.
Papà;2136117 ha scritto:si esce ancora insieme questo fine settimana?
Io esco sia sabato che domenica. Uno dei 2 giorni devo farmi i primi 90 km della dolomitisuperbike (comprensivi dei primi 2.100 mt di salite),
leo
ma a fare il gro sulle apuane domenica prossima vieni? il dislivello è corposo e le salite son lunghe, quindi in chiave DSB , è un buon allenamento
e anche tommi, ovviamente....