Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

life

Biker forumensus
dopo aver fatto sta follia ( il 26 giugno) ho intenzione di rimettere in piedi un progetto che avevo iniziato e poi abbandonato...fare cioè una serie di giri che partano da varie zone tutto intorno al monte pisano, magari con cadenza bi o tri settimanale a ritmi sostenibili da tutti..


Alfà , sarai la nostra guida sui monti pisani... anche perchè se a chi ,come me, non mi ci porta qualcuno che conosce i monti , alcuni posti non li vedrò molto facilmente....

Buona idea ...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...nessuno si preoccupi...se alfà dice che fà un giro per tutti...è effettivamente per tutti!!! Io ne sono la prova vivente!!! mi ci porta anche me!!!!!!
p.s. da sempre il peggiore, ora di più....
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...nessuno si preoccupi...se alfà dice che fà un giro per tutti...è effettivamente per tutti!!! Io ne sono la prova vivente!!! mi ci porta anche me!!!!!!
p.s. da sempre il peggiore, ora di più....

Poppo, io rimango dell'opinione che certi manichei andrebbero dotati di zaino da 15-20Kg.

Comunque, per giri tranquilli senza furore agonistico ci sono pure io :il-saggi:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Poppo, io rimango dell'opinione che certi manichei andrebbero dotati di zaino da 15-20Kg.

Comunque, per giri tranquilli senza furore agonistico ci sono pure io :il-saggi:

Questa è da giro tranquillo
istantanea2010052718421.jpg


quella invece "con furore" la tengo nella mia macchina fotografica casomai ti debba ricattare per il futuro!

ehehe...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi è stata scritta un gran pagina nella gloriosa storia dell' iccismo manicheo.

alfà e steiner in sincronia perfetta hanno girato in 3 ore e 20 un giro da quasi 1900 disl.....con le loro fullrigid

la cecca-santallago-antenne-ZAMPIRONE-serradisotto-PIAVOLA-ABC-finale della GF 2006-cascine di buti-monte d'oro-il castagno-col di cincia-fonte lupetta-verruca-MACINE

peccato i 12 tronchi di pino sull ABC e che lo stradello sassoso del finale della GF 2006 è completamente rovinato, ma è stato un giro veramente soddisfacente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
pedalare zavorrati ha prodotto buoni risultati...........
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oggi è stata scritta un gran pagina nella gloriosa storia dell' iccismo manicheo.

alfà e steiner in sincronia perfetta hanno girato in 3 ore e 20 un giro da quasi 1900 disl.....con le loro fullrigid

la cecca-santallago-antenne-ZAMPIRONE-serradisotto-PIAVOLA-ABC-finale della GF 2006-cascine di buti-monte d'oro-il castagno-col di cincia-fonte lupetta-verruca-MACINE

peccato i 12 tronchi di pino sull ABC e che lo stradello sassoso del finale della GF 2006 è completamente rovinato, ma è stato un giro veramente soddisfacente :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
pedalare zavorrati ha prodotto buoni risultati...........

Boa, voi siete manichei perdavvero!
Mirco, maremma troia, vieni con noi ti fa du megapalle mi sa....noi in salita si procede più regolari e soprattutto se ne fa dimeno!
Ah, aPProposito, sabato questo non ci sono per il giro che s'era detto, si farà il prossimo.
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Mirco, maremma troia, vieni con noi ti fa du megapalle mi sa....noi in salita si procede più regolari e soprattutto se ne fa dimeno!

Si fa per stare in compagnia, chi se ne frega di come si va. Solo che oggi se volevo restare in compagnia... dovevo pigiare:smile:. Non vi dico poi la fatica di restare con principio di crampi a ruota di Alfà sull'ultima salita... E nella parte finale delle macine poi non sentivo più ne polsi ne mani. Comunque è andata bene. Mi sono divertito tantissimo ed allenandomi con un pò di cervello anziché sfondarmi come lo scorso anno, ie gambe migliorano
 

emy

Biker novus
16/11/07
31
0
0
calcinaia
Visita sito
vabbè, autocelebrazione a parte ( mi scuserete, sonsoddisfatto dell' uscita in chiave preparazione, pensavo di essere più indietro )

-chi era al termine che mi ha chiamato?

-ecco un vecchio post su quello che intendo per i giri di gruppo.......

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1812899&postcount=20[/URL]
Ero io, non ci si conosce direttamente ma ti ho riconosciuto e ti volevo salutare, alla prossima che ci si becca mi fermo.Ciao!
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
qualcuno ne aveva già parlato in qualche post precedente, è uscita la guida scritta da Giovanni Bertini e Riccardo Schiavi

istantanea2010052811351.png


è bellina e ben fatta, con ottime descrizioni e schede staccabili per portarsele dietro senza portarsi il peso del libro.

se interessa io ne ho qualche copia... poi qualcun'altro qui sul forum ci potrebbe anche mettere l'autografo sopra!
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
qualcuno ne aveva già parlato in qualche post precedente, è uscita la guida scritta da Giovanni Bertini e Riccardo Schiavi

istantanea2010052811351.png


è bellina e ben fatta, con ottime descrizioni e schede staccabili per portarsele dietro senza portarsi il peso del libro.

se interessa io ne ho qualche copia... poi qualcun'altro qui sul forum ci potrebbe anche mettere l'autografo sopra!

Interessante questa guida... Quasi, quasi... Prezzo? :nunsacci:

:i-want-t:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
qualcuno ne aveva già parlato in qualche post precedente, è uscita la guida scritta da Giovanni Bertini e Riccardo Schiavi

è bellina e ben fatta, con ottime descrizioni e schede staccabili per portarsele dietro senza portarsi il peso del libro.

Grazie dei complimenti, ci abbiamo speso molto sudore... onestamente ho perso il conto di quante volte abbiamo fatto i vari percorsi per fare foto, rifinire i rilevamenti, contollare i km-aggi etc...

Anzi dato che volevo fare un lavoro simile in un'altra zona commenti/offese/suggerimenti mi farebbero comodo (soprattutto le offese :spetteguless: ).

se interessa io ne ho qualche copia... poi qualcun'altro qui sul forum ci potrebbe anche mettere l'autografo sopra!

Questa non la commento :paur:
se si sa troppo in giro chi l'ha scritta prima di tutto smettono di venderla, poi non vorrei trovarmi i parenti dei dispersi alla porta
:soffriba: ::voxpopul:

Se vedete uno che scappa su Via Tobler con la faccia dello stesso colore della bici (vedi avatar) sono io... quindi se non vi siete persi per colpa mia tutto ok, altrimenti fate finta di non avermi visto...
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
ciao a tutti
oggi, seguendo il dipanarsi di un destino rio e avverso, mi sa che sono finito su codesto (del titolo) sentiero, il korova, appunto. ho controllato sul sito degli appalla ed effettivamente e' propIo lui.
Boia, ma c'e' il trucco? parte bellino, poi ogni tanto la strada sparisce con pendenza (per me) notevole/non affrontabile, rigorosamente con alberi da schivare. ah, quanto ho camminato!
Oltretutto poi penso di aver imboccato il rasputin, idem come sopra. sicche', furbo come un cervo (cit amici miei, episodio del becchi, ehm, necchi), son tornato quasi sui miei piedi, sciroppandomi un sentiero cai che mi ha riportato al ghiaccetto.

la morale della favola?
"o 'un facevo mellio a andare al mare?"

ma come si fa a migliorare su quel tipo di difficolta', visto che non e' che puoi sbagliare piu' di tanto, penso che ad ogni errore minimo ti smusi. vabbe' ci vogliono le protezioni, che si', te le metti ma alle natiche se t'abbracci un castagno!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo