Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Uhè .. volevo vedere di arrivare sul faeta.
Ci è qualcuno che domani si fa un'uscita tranquilla tipo alle 09,10 a calci oppure 09,20 ad agnano?
io domani devo fà un dislivello importante, non posso venire con voi.



...


maddove.
In realtà
io devo riprendere un po' a muovermi, ...
un'uscita tranquilla ..
ah, volevo accompagnatti a calci, ma mi par di [palle:nunsacci:(?)] capì
09,10 a calci oppure 09,20 ad agnano?
che in realtà parti (party(?)) da Calci

Io fo dislivello e sterro pari a zero.
Appetitoso, eh?
Piano, piano, uno alla volta.

Porto le placche in riva al mare a giuocare a palette secchiello e iodio.

Ora apro il thread su http://www.bdc-forum.it/

Mirko, se la tabella del dottor gaglioffo prevedesse analoga roba.. io cmq FC (as usual ..maybe also more)
 

life

Biker forumensus
ohi drakon te per domattina sei libero che si va con gli altri a vedere posti mai visti come il faeta ?

Se sei libero ci andiamo , altrimenti se puoi solo domani pomeriggio ci vediamo io e te ... altrimenti te da solo non esci piu in mtb
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
ohi drakon te per domattina sei libero che si va con gli altri a vedere posti mai visti come il faeta ?

Se sei libero ci andiamo , altrimenti se puoi solo domani pomeriggio ci vediamo io e te ... altrimenti te da solo non esci piu in mtb

:nunsacci: Guarda che sabato mattina mi sono fatto un giro lunghissimo.. 3 salite con tanto di single track mai visti! Ero insieme ad altri.. tra cui "antonio63" che è qui del forum.. lui ti può spiegare alla perfezione il giro che abbiamo fatto..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io domani mi costringo a fare un 2millino......ma son così stanco che faccio dello sport del futuro....faccio due antenne e finsice che la seconda volta la scendo su asfalto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi comunque in netto contrasto con le tre regole auree del cercatore di sentieri
1-mai n estate
2-mai in allenamento
3-mai se sei a corto di tempo
ho cercato dei sentieri......:smile:

trovato un garn bel sentierino, seppur adesso sporco di rami e rovi trinciati e felci, che da santallago va al romitorio ( non quello seganto dal castagno, un altro)

poi ho fatto il segnato dal romitorio per tornare al castagno, e volevo scendere sulla strada sterrata che c'è nei pressi per verificare se esiste un sentiero ceh si vede dalle cavallaie che scenda a santandrea di compito.
il primo pezzo lo avevo fatto anni fa..ma regola 1.....non l' ho trovato...

a quel punto mi son buttato sulla variante s. valentino.......è tornata fattibile, ma non con la bici manichea....luci e ombre, comunque con forca con un pò escursione più di zero e sella bassa si può fare....

sceso poi mesto su stradoni, mi viene l' alzata di ingegno di fare il selciatino, che non avevo mai fatto.....per me quello invece croce sopra.......non vale la pena..c'è il sottocroce poco più su e gli acquedotti più sotto

inZomma.......in salita mi son divertito, in discesa uscita da dimenticare.......ho fatto tardissimo e sul selciatino mi son graffiato da bestia...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Io e il mi' fratello (Calamandrao) ci troviamo intorno alle 9:20 alla fonte ad Agnano e si va su molto tranquilli, se si riesce si arriva sul Faeta e si fa nonno e bisnonno, altrimenti pace.

In discesa poi io conterei di fare comunque Picabeba, Poppo ed altro ed andare a vedere com'è messo l'ontaneto... e poi vorrei passare a Calci a fare in bici il (mio) ponte finale della Gran Fondo...

Sia io che Matteo siamo fermoni da un sacco di tempo quindi non tirate fuori scuse del tipo che voi andate in bici da poco che non reggono... anzi, vi toccherà aspettarci (almeno mentre cambio marcia :nunsacci:) :hahaha::smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
forza raga, unitevi ai fratelli piccioli......
salire sul faeta e scendere è meno che il corto della gf, e se i due sentieri da campo di croce della gf vi son piaciuti....il nonno vi farà innamorare.....
anzi
domani ci vado pure io sul faeta a fare il nonno....le antenne le faccio solo una volta

vi saluto strada facendo.....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Io e il mi' fratello (Calamandrao) ci troviamo intorno alle 9:20 alla fonte ad Asciano e si va su molto tranquilli, se si riesce si arriva sul Faeta e si fa nonno e bisnonno, altrimenti pace.

In discesa poi io conterei di fare comunque Picabeba, Poppo ed altro ed andare a vedere com'è messo l'ontaneto... e poi vorrei passare a Calci a fare in bici il (mio) ponte finale della Gran Fondo...

Sia io che Matteo siamo fermoni da un sacco di tempo quindi non tirate fuori scuse del tipo che voi andate in bici da poco che non reggono... anzi, vi toccherà aspettarci (almeno mentre cambio marcia :nunsacci:) :hahaha::smile:

Boia ci siamo stati domenia sur Faeta....un lo so mia se lo richiedo dell'altro....
Comunque tengo di conto di codesto ritrovo, se ci vedete vor dì che ci siamo...(un genio sono)
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sisi andate andate con i fratelloni...io vi avevo già avvisato...andate andate!!!! se riesco a sveglairmi alle 7 provo ad arrivare a tirrenia con la bitumiera....sono seriamente preoccupato della salita del sottopasso oltre che il superamento del ponte del cep....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ci fate fa le corse. oi ci si rova a vecchiano alle 9, dovremo farcela a essere lì per quell'ora. Però non vi proetto nulla eh, anche perchè mette mezzo tempaccio cis ta che si rimanga sul ciapino onde evitare acquate inutili...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo