Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

life

Biker forumensus
sono uscite le classifiche :prost:

Sono contento dei miei risultati .... 2h 19m 33s :cucù:

Della mia categoria cicl 24/32
assoluta del percorso breve 48/62 ....

Cavolo io son contento sul serio ... io e drakon che è arrivato BEN e dico BEN 20 sec dopo di me :hahaha: si è fatto più di ogni aspettativa .:celopiùg:

E poi cavolo si va in mtb da 3 mesi :fantasm:

Ottimo ... l anno prossimo ... :duello:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sono uscite le classifiche :prost:

Sono contento dei miei risultati .... 2h 19m 33s :cucù:

Della mia categoria cicl 24/32
assoluta del percorso breve 48/62 ....

Cavolo io son contento sul serio ... io e drakon che è arrivato BEN e dico BEN 20 sec dopo di me :hahaha: si è fatto più di ogni aspettativa .:celopiùg:

E poi cavolo si va in mtb da 3 mesi :fantasm:

Ottimo ... l anno prossimo ... :duello:

Bravi, bene. Ora quindi il sabato mattina vi si aspetta eh, vediamo di organizzarci per benino!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi ho iniziato ad "allenarmi" per il sellarondahero...........

oh

non ci crederete, ma senza zaino sulla schiena da 10 kg, si fa una marea di fatica di meno:)))::)))::)))::))):

giovedi pom esco e faccio un lungotto parto da asciano verso le 15, chi si vuol accodare ben venga, ma avverto che i passi dovranno essere compatibili......fino al 26 giugno sono un ciclista serio :sborone::sborone::sborone:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
sono uscite le classifiche :prost:

Sono contento dei miei risultati .... 2h 19m 33s :cucù:

Della mia categoria cicl 24/32
assoluta del percorso breve 48/62 ....

Cavolo io son contento sul serio ... io e drakon che è arrivato BEN e dico BEN 20 sec dopo di me :hahaha: si è fatto più di ogni aspettativa .:celopiùg:

E poi cavolo si va in mtb da 3 mesi :fantasm:

Ottimo ... l anno prossimo ... :duello:

AHAHAH sto pezzo di m...a :smile: che all'ultimo ha voluto farsi distinguere dalla gente che arrivava prima di me :rosik: a parte tutto anche io sono contento del risultato quando per me l'importante inzialmente era completare il percorso..
 

life

Biker forumensus
ahah ... il mio momento di gloria ...

ma no , è semplicemente che sul rettilinio finale prima del pontile mi son girato e non ti ho visto , non potevo aspettare giusto li con la gente che poi si chiedeva " ma che caxxo fa ? "

e comunque ..... 20 sec ... :duello::rosik:
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
ecco, io mi chiedevo, visto che l'ho sistemato io ed era la mia preoccupazione principale:

ma all'uscita della variante nuova dei cavalli, nel passaggio tra gli ulivi e la strada bianca, nessuno è finito all'esterno della curva, nell'uliveta sotto a destra, magari rimanendo attorcigliato nel filo spinato?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
diobonino matteo...ma che fisime ti sei fatto? ( bene intendiamoci....meglio in più che in meno)

è una strada bianca il curvone è amplissimo....vai di sotto giusto sei ti tocchi con qualcuno e forse neanche....
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ecco, io mi chiedevo, visto che l'ho sistemato io ed era la mia preoccupazione principale:

ma all'uscita della variante nuova dei cavalli, nel passaggio tra gli ulivi e la strada bianca, nessuno è finito all'esterno della curva, nell'uliveta sotto a destra, magari rimanendo attorcigliato nel filo spinato?

No, ma ora che me lo dici quasi quasi vado a provare...:i-want-t:
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
42
Pisa
Visita sito
oggi ho iniziato ad "allenarmi" per il sellarondahero...........

oh

non ci crederete, ma senza zaino sulla schiena da 10 kg, si fa una marea di fatica di meno:)))::)))::)))::))):

giovedi pom esco e faccio un lungotto parto da asciano verso le 15, chi si vuol accodare ben venga, ma avverto che i passi dovranno essere compatibili......fino al 26 giugno sono un ciclista serio :sborone::sborone::sborone:

Ti posso chiedere due cose:

cosa intendi per lungotto? Nel senso, che durata?

e soprattutto che passo sarà?

Perché anche io pensavo di fare un giretto giovedì...

Ciao!
:i-want-t:
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
ahah ... il mio momento di gloria ...

ma no , è semplicemente che sul rettilinio finale prima del pontile mi son girato e non ti ho visto , non potevo aspettare giusto li con la gente che poi si chiedeva " ma che caxxo fa ? "

e comunque ..... 20 sec ... :duello::rosik:

Guarda che stavo scherzando.. e comunque alla prossima!!! :smile: :duello: ma oggi che si fa?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
dopo aver fatto sta follia ( il 26 giugno) ho intenzione di rimettere in piedi un progetto che avevo iniziato e poi abbandonato...fare cioè una serie di giri che partano da varie zone tutto intorno al monte pisano, magari con cadenza bi o tri settimanale a ritmi sostenibili da tutti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo