Uscite Settimanali.............

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
i lo vedo in gara ragazzi a CHERCHI.
solo in 2 circostanze alla partenza e quando capita un po di volte direi, quando mi doppia.....alla doppia velocita in cui procedo. pero da un campione come maury farsi doppiare non dico che e' un piacere perooo
domenica minimo mi doppiera 2 volte. gioca in casa
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
no... ho usato la salita x fare le ripetute col cardio..
Ke io sappia si sale dalla parte del ponte e poi si scende nel singletrack e poi si gira a sinistra. Me ne aveva fatto vedere un pezzo Gianfranco della vs squadra l'estate scorsa, qnd ero appena agli inizi.
Se vuoi verso martedì o mercoledì c possiamo andare, dovrei essere libero d sera
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Mhmhmhhm pensavo di pomeriggio di andare a Sella & Mosca a vedere il percorso che faranno domani e vedere chi c'è magari è pieno di bikers potenti!!!auahuahuahua Ohhhhhhhhhhh una passillada e mi bastano i kilometri fatti ieri!:cagozzo:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
gnappo sei serio o scherzi.??.io vorrei riposare le gambe.....ma se decidi di andare.....bo'......magari ci penso..a che ora andresti tu??

a livello di presto verso le tre e mezza Kauna nn so sto scherzando eheheheh!! o le quattro boh, anche io ho le gambe un po a sciarpetta visto il poco allenamento nn ti preoccupare è da molto che nn vado alla sella e a calamosca a pagu quindi!!o-o
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
no... ho usato la salita x fare le ripetute col cardio..
Ke io sappia si sale dalla parte del ponte e poi si scende nel singletrack e poi si gira a sinistra. Me ne aveva fatto vedere un pezzo Gianfranco della vs squadra l'estate scorsa, qnd ero appena agli inizi.
Se vuoi verso martedì o mercoledì c possiamo andare, dovrei essere libero d sera

il percorso a confronto allo scorso anno e' cambiato quasi tutto.
si parte da una casetta li vicino nell'altra sponda del fiume si atraversa e si sale nella salita larga che va a scollinare, poi single trak in discesa sino alla strada bianca e poi si risale si riscende e si risale, si fanno 2 tagliafuoco. in salita. poi si gira nella pinetta a sinistra e si rimane a fianco alla rete. dopo un tratto si esce e si attraversa un altra volta il fiume e si ripassa nella casetta,
quindi ogni giro ci sono due guadi.
iaauuuu
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
2 guadi??? Li fiumi ce ne sono 2... uno ha sempre una bella portata, l'altro un po meno... Si proidi prima de sa gara toccada a inventai unu ponti...
Allora andiamo a vederlo!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx io martedi quasi sicuramente vado ma non prima delle 17:45 18:00 in bike
finisco di lavorare alle 17:00
sicuramente andro in macchina cosi riesco ad arrivare prima e a provarlo un paio di volte. e se ne ho voglia faro anche i guadi cosi lo provo x intero.
dai poi ci si sente pok
ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo