Uscite Settimanali.............

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
peccato ho letto in ritrdo il post.....e comuqnue io finisco di lavorare alle 5 quindi non avrei fatto in tempo.....visto il post comunque alle 5 45 ho preso il cancello e da p yenne sono arrivato a capitana facendo tappa al fortino .....bikers in giro????solo stradisti....e qualche trovatello malipigau.....e una ragazza super attrezzata che sfilava lungo il poetto.....( chissa' chi è??).....detto cio' domani io e un amico ( simone ....un ragazzo con una scott conosciuto on the road) stiamo valutando di andare a sinnai domani .....appuntamento ( se si va .)..verso le 17:15 al cimitero di sinnai ...Robert se ci sei batti un colpo!!!!!!!
a dopo pranzo per conferma .....

ciaooo
 

ANTMAR

Biker tremendus
peccato ho letto in ritrdo il post.....e comuqnue io finisco di lavorare alle 5 quindi non avrei fatto in tempo.....visto il post comunque alle 5 45 ho preso il cancello e da p yenne sono arrivato a capitana facendo tappa al fortino .....bikers in giro????solo stradisti....e qualche trovatello malipigau.....e una ragazza super attrezzata che sfilava lungo il poetto.....( chissa' chi è??).....detto cio' domani io e un amico ( simone ....un ragazzo con una scott conosciuto on the road) stiamo valutando di andare a sinnai domani .....appuntamento ( se si va .)..verso le 17:15 al cimitero di sinnai ...Robert se ci sei batti un colpo!!!!!!!
a dopo pranzo per conferma .....

ciaooo
Se sei libero la mattina, è in programma un giro ai 7 fratelli con app.to alle ore 9.00 alla caserma forestale di Arcu e Tidu. Probalimente ci vado anch'io, altrimenti sono tutti amici e ogni biker è ben accetto.
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
purtroppo stamattina la bici aveva un impegno !! mi portera' in giro solo stasera .....
Grazie Exc per la consolenza kilometrica! mi devo proprio comprare il computerino!!!

Allora stasera nessuno???
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
purtroppo stamattina la bici aveva un impegno !! mi portera' in giro solo stasera .....
Grazie Exc per la consolenza kilometrica! mi devo proprio comprare il computerino!!!

Allora stasera nessuno???

Sono tornato da Milano..... per poi ripartire domani alle 13... sono un pò stanchino!!!!
Potrei esserci ma non garantisco in quanto ho visto il brutissimo tempo in arrivo.... Quando a Sinnai piove è pericoloso per via dei fulmini... ti sconsiglio di avvicinarti se vedi il cielo nuvoloso.

La prox settimana se vuoi ci si organizza sicuro... rientro martedì magari già per mercoledi'...

Saludos
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
chiedi a Sput dove l'ha comprato.... è l'unica persona che so che lo usa e non so se l'ha preso qui in Sardegna. Posso provare a chiedere eventualmente di ordinartelo da Nicola perchè esposti non glieli ho mai visti.

Saludos.
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
oh...kunnu...
io ci sono alla 17:15.... però non più tardi che ho da fare delle commissioni e non voglio tornare molto tardi... Oggi dato il tempo incerto ci facciamo un giro particolare...eheheh.... meti i pedali a sgancio miiiiii....


Saludos.

PS per smurzu... porta la fotocamera che farai delle foto da premio pullizer...o-o

A si biri
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
robert dalla cima di quel di sinnai hai intravisto 2 super scalatori che dominavano la sella??? ....be chissa' chi erano....

io e simone siamo andati qua e la tra fortino -sella e gradini vari.....recuperati a marina piccola.....e poi qualche km per fare numero.....

p.s....dei cagliaresi chi sa salire i gradini ???voglio vedere imparare ..cosi' quando torno a casa al terzo piano senza ascensore ci arrivo sui pedali......!!

a quando il prossimo appuntamento....escludendo lun ...mettendo in dubbio martedi ...da mercoledi' son liberissimo ..sempre dopo le 4 45 ...o la mattina fino alle 12 45

ciao
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
mhmhmh allora il gradino dche si trova alla destra a meta salita per arrivare il faro sono riuscito a superarlo SOLO UNA VOLTA!!!!!!!!!!! ma di kiulo secondo me eheheheh, allura la tecnica dovrebbe essere qs si prende una bella rincorsa e si cerca di sollevare l'anteriore(una specie di mini impennata) poi quando sei sopra la perda sollevi il posteriore con un colpo di reni o di gambe e su propriu eheheeh, come la ruota di dietro tocca l aperda pedala pedala pedala che sei su!!:-?
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
anche simone consigliava il tuo metodo....ma mi rimaneva fisso il posteriore bloccato all'ultimo gradino ....e non dirmi di usare il busto come molla....perche ' l'avevo gia' fatto..ma l'ultimo non andava !!!!
dovrei riuscre a farlo a mo di trial !!

tu ci riesci?
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
Per la cronaca....i famosi gradini/pizza .....l'amico Simone neanche si è accorto di averli fatti mentre scendeva....(mentre io lo guardavo in silenzio...)

ad averlo fatto tempo fa ci usciva una pizzata!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
anche simone consigliava il tuo metodo....ma mi rimaneva fisso il posteriore bloccato all'ultimo gradino ....e non dirmi di usare il busto come molla....perche ' l'avevo gia' fatto..ma l'ultimo non andava !!!!
dovrei riuscre a farlo a mo di trial !!

tu ci riesci?
MHMHMH nn ci ho mai provato sinceramente lo sai? Ma preferisco salire e farmi i "gradini" della Sella!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo