Uscite Settimanali.............

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
oh gnappo passo a prenderti e ti porto io li manco devi guidare pru de cussu no pozzu......


Ceeeeeeeeeeeeeee clamorosu o piccioccusu siete troppo buoni davvero!!!grz a tutti vi voglio un mondo di bene sono tutto arresigato dalle lacrime che stanno scendendone dall'emzione ma chi no faidi no faidi!!!a meno di clamorosi eventi in questi due giorni e chi du scidi mi cumprendidi!!:cry::cry::cry::cry::cry:
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Ceeeeeeeeeeeeeee clamorosu o piccioccusu siete troppo buoni davvero!!!grz a tutti vi voglio un mondo di bene sono tutto arresigato dalle lacrime che stanno scendendone dall'emzione ma chi no faidi no faidi!!!a meno di clamorosi eventi in questi due giorni e chi du scidi mi cumprendidi!!:cry::cry::cry::cry::cry:

GNAPPO smonto il mio di deragliatore !!!! io vado solo con il rampichino tanto userò solo quello....:))):
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
Ragazzi mega uscitona...mega in quanto tra me e due nuovi amici trovati sulla sella 5 camere d'aria sostituite...ero nel panico ...ne rimaneva solo una e dovevamo ancora salire su nel versante che da sul poetto!!!!!!!!!!!!

comuqnue siamo riusci a tornare.....i 2 nuovi amici erano troppo toghi...andrea e ( booo..scaresciu....) comuqnue gli ho dato l'indirizzo del forum...spero appaiano presto...uno dei due è maccu furiosu ...scendendo dal versante del poetto ....quello che porta all hotel ...lui davanti io dietro.. ( sempre meglio stare dietro... :-) ) si andava a velocita' folli mentre io facevo la telecronaca....simil moto gp da ultimo giro......io ero v rossi e lui loris.....ottimo spirito......forse troppo......!!!!!!!!!!

l'altro amico gambe d acciaio .....sempre composto......per fortuna almeno lui dava ordine al gruppo!! con una full vecchiotta ma che faceva bene il suo dovere!!!

speriamao di replicare quanto prima ......magari sabato prossimo .....sempre alle 5 al parcheggio.....

ciaoo
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
ci avevo gia' pensato .....ma trasformare i miei mavic xm117 sembrava poco conveniente ( tecnicamente parlando..) in quanto peso 85 kg ...e mi dissero che avrei potuto avere problemi se non prendo cerchi e gomme tubeless specifici.....soluzione poco conveniente ( economicamente parlando...) sempre che tu non abbia la soluzione ...ad uno o all'altro problema :-) ......mi dissero che per cerchi + gomme tubeless ci volevano 200 euro per prendere roba pesante !!
tu cosa consiglieresti????un amico mi ha consigliato 2 strade :

1) gonfiare di piu' l'anteriore se ho intenzione di fare qualche mini saltino ...
2) mettere copertone piu' grosso ...2.1 2.3 non di piu' ....sempre che calzi nel mio cerchio e stia dentro il mio telaio ......

altrimenti non so.....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
ci avevo gia' pensato .....ma trasformare i miei mavic xm117 sembrava poco conveniente ( tecnicamente parlando..) in quanto peso 85 kg ...e mi dissero che avrei potuto avere problemi se non prendo cerchi e gomme tubeless specifici.....soluzione poco conveniente ( economicamente parlando...) sempre che tu non abbia la soluzione ...ad uno o all'altro problema :-) ......mi dissero che per cerchi + gomme tubeless ci volevano 200 euro per prendere roba pesante !!
tu cosa consiglieresti????un amico mi ha consigliato 2 strade :

1) gonfiare di piu' l'anteriore se ho intenzione di fare qualche mini saltino ...
2) mettere copertone piu' grosso ...2.1 2.3 non di piu' ....sempre che calzi nel mio cerchio e stia dentro il mio telaio ......

altrimenti non so.....

La soluzione è quella di trasformare i tuoi cerchi in tubeless usando il metodo EOT: ossia camera da 20 con valvola Shrader, tagliata a misura di cerchio, e lattice dei poveri (Latix) + copertone da 2.1 tubeless o meno basta che non sia troppo leggerino visto che non sei proprio un fuscello ;-) Per i copertoni, se non vuoi spendere un patrimonio, ti consiglio i Geax Barro Marathon TNT da 2.1...
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
intanto grazie per i consigli Pbone ......
adesso mi informo.....perche' non ho capito granche' di quanto consigli....( camera tagliata a misura sil cerchio........booo)

vista la sezione ...

DOMANI sinnai ore 17: 18 al parcheggio ...ore 17: 22 saluti e preparazione mezzi e bevande...ore 17:25 partenza.....

in sostanza io e Robert alle 17:30 partiamo .....io saro' li alle 17:15 anche per prevenire ritardi dovuti a code all ingresso di settimo ...

chi vuol venire.....non facciamo nulla di particolare..massimo 240 km ....3000mt di dislivello......unica cosa ....andiamo senza mani !!

fatevi avanti !!
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
intanto grazie per i consigli Pbone ......
adesso mi informo.....perche' non ho capito granche' di quanto consigli....( camera tagliata a misura sil cerchio........booo)

vista la sezione ...

DOMANI sinnai ore 17: 18 al parcheggio ...ore 17: 22 saluti e preparazione mezzi e bevande...ore 17:25 partenza.....

in sostanza io e Robert alle 17:30 partiamo .....io saro' li alle 17:15 anche per prevenire ritardi dovuti a code all ingresso di settimo ...

chi vuol venire.....non facciamo nulla di particolare..massimo 240 km ....3000mt di dislivello......unica cosa ....andiamo senza mani !!

fatevi avanti !!

non è che hai sangue svizzero nelle vene??? Ses troppu togu!!!

A domani
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
no son sardo ..........fossimo in svizzera non c'era bisogno di dirlo!!!!!!

aioooo non si fa avanti nessuno??? al primo che si iscrive al giro di domani 8 punti barilla in omaggio!!

p.s. o ma per sabato verso le cinque organizziamo un uscita in criccone sulla sella ..mi pare di aver letto che EXC ci voleva andare..io ormai ho la residenza a cala mosca....che ne dite??

p.p.s. Lo sapevate che dopo la prima riga il p.s. è la cosa che attira' piu' l'attenzione in cio' che si legge???miiiincch.........ne so troppe!!!

e come disse un saggio :
non centra un ca.....x......:-) ..era solo per far vedere che anche io sono studiato
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
no son sardo ..........fossimo in svizzera non c'era bisogno di dirlo!!!!!!

aioooo non si fa avanti nessuno??? al primo che si iscrive al giro di domani 8 punti barilla in omaggio!!

p.s. o ma per sabato verso le cinque organizziamo un uscita in criccone sulla sella ..mi pare di aver letto che EXC ci voleva andare..io ormai ho la residenza a cala mosca....che ne dite??

p.p.s. Lo sapevate che dopo la prima riga il p.s. è la cosa che attira' piu' l'attenzione in cio' che si legge???miiiincch.........ne so troppe!!!

e come disse un saggio :
non centra un ca.....x......:-) ..era solo per far vedere che anche io sono studiato

He he he... minkia Kauna.... sarai anche studiato... ma secondo me non sei mica tanto normale... he he he

P.S. Benvenuto le club.... hi hi hi hi
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
uno disse :

Soffre chi si sente troppo normale e chi si sente anormale. Nel primo caso c'è l'incubo del grigiore, della banalità, della mancanza di una vita piena di effetti speciali (vissuti da altri lontano dalla propria vita). Nel secondo caso c'è la solitudine di colui che non si sente riconosciuto in un gruppo

io credo di essere una via di mezzo tra io me e me stesso ......e a quest'ora credo che per capire una frase del genere o ci si fa di erba in vena o si è veramente anormali.....

stracxxxxxate a parte..l'idea di sabato in cricca sulla sella ???nessuno interessato???vorrei vedere qualche guru all'opera per imparare un po di tecnica....salti in primis...gradini o gradoni fate voi.....velocita' di percorrenza .....bo .....nel frattempo domani vado a tenere svegli le gambe in quel di sinnai.....Robert se sei in ascolto.......domani andiamo a fare il singletreck della prima volta ......???
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
uno disse :

Soffre chi si sente troppo normale e chi si sente anormale. Nel primo caso c'è l'incubo del grigiore, della banalità, della mancanza di una vita piena di effetti speciali (vissuti da altri lontano dalla propria vita). Nel secondo caso c'è la solitudine di colui che non si sente riconosciuto in un gruppo

io credo di essere una via di mezzo tra io me e me stesso ......e a quest'ora credo che per capire una frase del genere o ci si fa di erba in vena o si è veramente anormali.....

stracxxxxxate a parte..l'idea di sabato in cricca sulla sella ???nessuno interessato???vorrei vedere qualche guru all'opera per imparare un po di tecnica....salti in primis...gradini o gradoni fate voi.....velocita' di percorrenza .....bo .....nel frattempo domani vado a tenere svegli le gambe in quel di sinnai.....Robert se sei in ascolto.......domani andiamo a fare il singletreck della prima volta ......???

a mio parere sei anche un pò buddista.... o confuciano.... bho... secondo me anti ammisturau troppa cosa...

Se po fa.... anche perchè sta costola mi sta tornando un pò a fare malino... mi raccomando la puntualità.... saranno giustificati solo i 90enni se accompagnati da un genitore!!!

saludos
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
report uscita oggi sinnai :

12 km circa fondo veramente pessimo ( quindi fighissimo) sia in salita che in discesa ...speriamo peggiori in discesa!!!

neanche a dirlo ho bucato ..o meglio pizzicato...per equita' oggi il posteriore......sta iniziando a diventare costoso questo sport!

robert consiglia vivamente cambio cerchi ..dice che i miei sono stretti ....le mie camere sembrano piccolette ....bo .....i miei cerchi sono xm117 .....di serie sulla mia biga......qualcuno ha un idea di quanto potrei piazzarli e di cosa potrei prendere per migliorare la situazione..magari cosi' monto coperture da 2,1 o 2,2 ........magari di quelli molto " scorrevoli...."

vi posso garantire che la pressione del posteriore prima di pizzicare era buona ..e sopratutto non facevamo nulla di particolarmente gravoso !!

rimontata camera nuova gonfiata a manetta per scongiurare problemi..proseguiamo e tra salite e single treck divertenti fiiamo il giro senza altri intoppi

Per domani qualcuno sulla sella ?????????
aioooooo....solito appuntamento alle 5 / 5.15
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
solo quando posso.....diciamo che se non mi alleno torno a casa piu stanco......certo per me la mtb è un attivita relativamente nuova...e quindi c'e' l infogo iniziale.......che conta.....
ma devo dire che i compagni di avventura e la semplicita' per praticare questo sport in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto rende possibile allenarsi ( divertirsi ) molto spesso........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo