Lo sai ke sinceramente nn me lo ricordo
Forse xkè a furia d vedere pioggia attraversare un "po" d'acqua è stato indifferente
Forse xkè a furia d vedere pioggia attraversare un "po" d'acqua è stato indifferente
oggi ho accompagnato degli amici garisti a provare il percorso della gran fondo di monte arci,42 km sciroppati a tutta velocità tempo di percorrenza di 2ore20 minuti una tiradedda!!!!!! adesso sono un po legnosetto....(
hanno un po sistemato le strade ma ci sono anche delle belle voragini,speriamo segnino bene perche con tutti gli incroci che ci sono molti rischiano di trovarsi da qualche altra parte,ho incontrato anche marco di arkitano,tottu sudaustizzia..2 ore e 20 non è male.......itta parridi su logu dopo le pioggie? o non c'è fatta s'acqua ingui????
oggi ho accompagnato degli amici garisti a provare il percorso della gran fondo di monte arci,42 km sciroppati a tutta velocità tempo di percorrenza di 2ore20 minuti una tiradedda!!!!!! adesso sono un po legnosetto....(
ciao sorrese,ci siamo sciroppati anche l'asfalto,malladittu siada,è un po fastidioso da fare subito alla partenzama vi siete fatti anche l'asfalto o direttamente lo sterrato?
io martedì finisco d lavorare alle 13
alla peggio c sentiamo x telefono tanto il tuo num ce l'ho..
anke xkè nn ho capito la casetta qual'è
ooo fabryx io me la ritento giovedi sperando che non ci siano i nuvoloni che cerano oggi dopo il primo giro mi seu fuiu, non si sa mai.
no cikkisti scusasa po domiguGrossi problemi meccanici alla biga mi impediscono di poter uscire, deragliatore anteriore che nn si capisce se ha preso un colpo e si e deviato oppure nn lo so boh ,ho provato a regolare il cambio ma niente!!e in piu notiziona pneumatico stallonato causa foratura che mi ha fatto sgonfiare tutta la ruota. mancanza di liquido e money per sostituire la ruota!!
Grossi problemi meccanici alla biga mi impediscono di poter uscire, deragliatore anteriore che nn si capisce se ha preso un colpo e si e deviato oppure nn lo so boh ,ho provato a regolare il cambio ma niente!!e in piu notiziona pneumatico stallonato causa foratura che mi ha fatto sgonfiare tutta la ruota. mancanza di liquido e money per sostituire la ruota!!
Grossi problemi meccanici alla biga mi impediscono di poter uscire, deragliatore anteriore che nn si capisce se ha preso un colpo e si e deviato oppure nn lo so boh ,ho provato a regolare il cambio ma niente!!e in piu notiziona pneumatico stallonato causa foratura che mi ha fatto sgonfiare tutta la ruota. mancanza di liquido e money per sostituire la ruota!!
ebbah o gnappo, ma mica te lo fai a passo gara !!!
Ti facevo pure il buclet con tanti pics dedicati !!!