Uscite Settimanali.............

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oggi ho accompagnato degli amici garisti a provare il percorso della gran fondo di monte arci,42 km sciroppati a tutta velocità:zapalott: tempo di percorrenza di 2ore20 minuti:i-want-t: una tiradedda!!!!!! adesso sono un po legnosetto....:-((
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
io martedì finisco d lavorare alle 13 :mrgreen:
alla peggio c sentiamo x telefono tanto il tuo num ce l'ho..
anke xkè nn ho capito la casetta qual'è

ciao fabryx io domani tempo permettendo vado a provare il circuito di ussana.
pero senza passare nei guadi, tanto con la pioggia che e' caduta giu mi sa che non fa a passare.
arrivero li sul percorso verso le 17:30 17.45 lascio la macchina a fianco del ponte.
faro tutto il giro nella collina tanto e quello che mi interessa.
se ce la faccio faro almeno 3 giri. il resto oltre i guadi e pianura.
se ci vieni fammi sapere ok
 

kaunateam

Biker serius
26/6/06
276
0
0
cagliari
Visita sito
ragazzi na tristezza..oggi c'erano pochissime mtb in giro...e mooolti corsaioli......azz quelli son piu dei cinesi!!!!

l'ho finita a fare su e giu alle gradinate di bonaria ......Dh dei poveri!!! :-)

in compenso ho sverginato il computerino wireless piu brutto grande ed economico della storia......9 euro .....13 funzioni.....senza filo.....speriamo duri almeno qualche uscita!!!oggi è andato perfetto!!!

per la cronaca l'ho preso alla citta' mercato di cagliari .........
...adesso scoppia la moda .......:-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Grossi problemi meccanici alla biga mi impediscono di poter uscire, deragliatore anteriore che nn si capisce se ha preso un colpo e si e deviato oppure nn lo so boh ,ho provato a regolare il cambio ma niente!!e in piu notiziona pneumatico stallonato causa foratura che mi ha fatto sgonfiare tutta la ruota. mancanza di liquido e money per sostituire la ruota!!:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Grossi problemi meccanici alla biga mi impediscono di poter uscire, deragliatore anteriore che nn si capisce se ha preso un colpo e si e deviato oppure nn lo so boh ,ho provato a regolare il cambio ma niente!!e in piu notiziona pneumatico stallonato causa foratura che mi ha fatto sgonfiare tutta la ruota. mancanza di liquido e money per sostituire la ruota!!:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
no cikkisti scusasa po domigu:sculacci: :sculacci:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Grossi problemi meccanici alla biga mi impediscono di poter uscire, deragliatore anteriore che nn si capisce se ha preso un colpo e si e deviato oppure nn lo so boh ,ho provato a regolare il cambio ma niente!!e in piu notiziona pneumatico stallonato causa foratura che mi ha fatto sgonfiare tutta la ruota. mancanza di liquido e money per sostituire la ruota!!:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:


Oh Gnappixeddu, non bogare pinniche !....un copertone te lo posso PRESTARE io....dico PRESTARE....eheheheh
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Grossi problemi meccanici alla biga mi impediscono di poter uscire, deragliatore anteriore che nn si capisce se ha preso un colpo e si e deviato oppure nn lo so boh ,ho provato a regolare il cambio ma niente!!e in piu notiziona pneumatico stallonato causa foratura che mi ha fatto sgonfiare tutta la ruota. mancanza di liquido e money per sostituire la ruota!!:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:


La ruota o il copertone? Se vuoi ho un pò di copertoni usati... se non sei schizzinoso uno te lo potrei anche regalare...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
GRZ a tutti per la solidarietà dimostratami ma ci penso de me!!!!! e comunque per domenica nisba a anche se il copertone era ok!!! Non fa ne arrivo scoppiato a domenica finisco a mezzanotte a lavoro lo so già mi distruggo per non parlare poi che deorei rimontare domenica di sera!!!:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo