Ribadisco: io quei gradini a marina piccola li ho visti selire in gran scioltezza al Mr Sputnik con le sua full .. perciò se è in ascolto un giorno (impegni traslocatori permettendo) ci potrebbe dare qualche lezione pretica in loco ...
VENERDI MATTINA
Quartu - Corongiu - Burranca A/R
Praticamente lo stesso percorso dell'uscita notturna non programmata, questa volta speriamo di chiuderlo e di rientrare per il tramonto, infatti andiamo in mattinata, penso partenza ore 9 ma da confermare
Per il momento ci siamo di sicuro IO e GNAPPO, forse anke il mio amico con la Shock Blaze....... chi si vuole aggiungere è il ben venuto o-o
@ CAMARILLO se vuoi venire anche tu cerchiamo di perderci, ma speriamo che non ce ne escano i padroni con la zappa o col fucile........
manco fosse che rubiamo il bestiame..........
E lo sai come andra a finire zio Cama ci perderemo di nuovo!!!!Eia manco fosse che lo rubbiammo !!!
Eh, bambini belli venerdì IO lavoro altrimenti lo sapete, sarei venuto al volo !!!
Fatemi sapere come ve la chiavate.....
ragazzi a che ora fiisce il giro??? io avrei da lavorare alle 13 !!
Facciamo 8:30 e non se ne parla piu'???tanto io lavoro a 12 cm da casa .(centro di cagliari)...quindi posso arrivare in centro anche all'ultimo...(12:40) e con ritmo da 100 metrista doccia e vado.e alle 13 sono a lavoro........quanti km è il giro? non sara' uno di quei giri da 160 km che fate ogni tanto !!???
eCCiProVVausu......dov'e' di preciso la partenza???
c'e' posto per mollare la macchina ???non so voi ma io arrivo in macchina!!! !!!!.....
dell'invaso di corongiu ho trovato questo.:
4,47 mmc
comunue di sinnai
gestito dall'enel ....
ma aundi è???boooo
per la macchina intendevo...c'e' posto per parcheggiare (aaaggratissi ???)
ok allora 8,30 al cimitero pronti a partire ??
bene bene...adesso speriamo di recuperare qualcuno ...2 spedalate le farei volentieri anche oggi!!!!è che la sella del diavolo sta iniziando a prendermi all'anima !! ( anche se quando ci sono sopra sembro un bambino scemo...) ....vabbe'...normalmente cambia solo che non sembro un bambino!!!
ok robert ci sono !!!ti chiamo via cell piu tardi..ma ti rompe aspettarmi fino alle 17 15/20??(il tempo di arrivare...appena finisco a lavoro...)