Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Comunque al di la' di tutti i discorZi stamani è venuto fuori un bellissimo giro.
Grande compagnia, bellissimi single, guide preparate e sempre presenti, risate a go-go.
Una bellissima giornata di mtb, di quelle da ricordare.
Grazie a tutti.

L'unica cosa scandalosa e veramente ingiustificabile è che i bikers di Giuncarico conoscono la macchia di Massa M.ma piu' di quel giovanotto (un po' trascurato e poco fotogenico con quella barbaccia lunga, direi) che ci abita da una vita. :ueh:

il giro di stamani era da pensionati e oltretutto faceva caare..ma era il meglio che il giunco potesse organizzare per voi :medita:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ueppaaa in salita sei fermo come un paracarro ...:smile::smile::smile:
E' inutile che te la prendi con gli anziani !!! Fai caare , ma po'ino no !!:hahaha:
Fammi allenare un gocciolino perdavvero e poi si scozza , ci si scommette cosa ti pare !! Ti svernicio con una gamba sola....ma tanto cosa te lo dico a fare , mi parrebbe di rubà le caramelle ai bimbi...:smile::smile:
Torna a fà i tu saltelli in giardino che è meglio !!:smile::smile::smile:. La bicicletta non è il tuo sport !!:il-saggi::il-saggi: Non sei portato.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Ueppaaa in salita sei fermo come un paracarro ...:smile::smile::smile:
E' inutile che te la prendi con gli anziani !!! Fai caare , ma po'ino no !!:hahaha:
Fammi allenare un gocciolino perdavvero e poi si scozza , ci si scommette cosa ti pare !! Ti svernicio con una gamba sola....ma tanto cosa te lo dico a fare , mi parrebbe di rubà le caramelle ai bimbi...:smile::smile:
Torna a fà i tu saltelli in giardino che è meglio !!:smile::smile::smile:. La bicicletta non è il tuo sport !!:il-saggi::il-saggi: Non sei portato.

ci vole parecchio andà forte in salita che voi..basta allenassi, mettesi a dieta stretta, andà a letto presto e non trombà... due di queste già le soddisfi :cucù: poi venì anche se hai vinto il giro d'italia..lo scelgo io però il percorso.... vai a trovà bornocche, vai ciccio :il-saggi:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Era???????
E', lo sarà e lo è sempre stato!!!!!
:medita:
Si salva (a buo) nei giri, perchè viaggia in discesa.
Alla mia età è a giocà a briscola e 21 ai'circolino.
:spetteguless:

se farò caa come te aivoglia se avrò smesso... che voi, vado a fà le figurette a fammi soprassà da un rigazzetto che è du giorni che va in bici :medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cencioooooo, ma questo ragazzo non ha ritegno, risponde anche.
:medita:
Invece di rinchiudersi nella sua situazione di gravità psicologica estrema, cerca di controbattere alle più palesi evidenze, con risposte a dir poco imbarazzanti, figlie di una pochezza intellettuale . . . . drammatica.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
nencio peparati che ci sarà una bella sorpresa per te..tanto lo sò che mi sputtani ma non mi c'è rimasto nessun altro :mrgreen: avevo pensato a orsetto e a sterro che sono persone serie ma fanno troppo caare e non apprezzerebbero :omertà:

Ecco vedi, arriva il primo ruffiano che ti da ragione e subito ci vai in cuffia a tutti .... ti vendi per du' fototessera, fai veramente caa :omertà:

avevo pensato a orsetto e a sterro che sono persone serie ma fanno troppo caare e non apprezzerebbero :omertà:

un bel :kiss-my-:per me e un bel
:kiss-my-:a nome di sterro
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ci vole parecchio andà forte in salita che voi..basta allenassi, mettesi a dieta stretta, andà a letto presto e non trombà... due di queste già le soddisfi :cucù: poi venì anche se hai vinto il giro d'italia..lo scelgo io però il percorso.... vai a trovà bornocche, vai ciccio :il-saggi:


Marco sei fisso in bici , non trombi , non c'hai figlioli !! Fai vita morigerata e ti alleni . Eppure sei fermo :medita::medita: Puoi allenatti quanto ti pare ma tanto 'un vai , 'un c'hai il fisico adatto per la bici , tantomeno per la mtb.
In discesa te la cavicchi ma questo non basta per essere biker completi.
Alla mia età ci arrivi già finito...:spetteguless::hahaha::hahaha:
E' come tinge il compensato : e 'un diventa ulivo...:smile::smile::smile:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Boia ragazzi lo state a fa' morbido a Ueppaa...se continuate così, po anche smette di usa cremine. :spetteguless:

Venendo alla giornata di oggi mi viene solo AFFAVOLA, ci s'ha dei percorsi da urlo a du passi da casa, il padre pio e il canion da rifare a rota!!:i-want-t:

Ringrazio Fbgiunco e tutti i compagni di oggi, è stato proprio un piacere pedalare con voi! :yeah!:
 

tomb

Biker spectacularis
ci vole parecchio andà forte in salita che voi..basta allenassi, mettesi a dieta stretta, andà a letto presto e non trombà... due di queste già le soddisfi :cucù: poi venì anche se hai vinto il giro d'italia..lo scelgo io però il percorso.... vai a trovà bornocche, vai ciccio :il-saggi:

praticamente e' tutto quello che fai tu,con la conclusione che in salita sei fermo

a ragione il cencio fai caaaaa'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo