Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
questo è il bello non ho mai capito come vada la lefty, sento pareri discordanti.
secondo me è una bella forca
io mi ci trovo bene, chiaro non è mai come una forca da 140/160
ma se le confronti con forche al suo pari da 80/120 secondo me è superiore

e credimi con quella bici ci ho fatto di tutto
ci ho sceso lo Sciliar in Val Gardena (se ci vai poi mi rammenti)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
...facile prendersela sempre con i più deboli...:cry::cry::cry::cry:
uno con la Slayer è un potente
io sono debole con la mia "forchetta "da 110

comunque non mi posso dimenticare quando si scese il Tiravento e ti volevo stare dietro, mi sono giocato dei jollini che ancora me li ricordo

kiko macchina da guerra rimane un riferimento, non per nulla è stato uno dei componenti leader del gruppo ohh yeahhhh e si è fatto Pirenei & oltre con il Pazzo

quindi :hail::hail:

vai mi so' ripreso
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
uno con la Slayer è un potente
io sono debole con la mia "forchetta "da 110

comunque non mi posso dimenticare quando si scese il Tiravento e ti volevo stare dietro, mi sono giocato dei jollini che ancora me li ricordo

kiko macchina da guerra rimane un riferimento, non per nulla è stato uno dei componenti leader del gruppo ohh yeahhhh e si è fatto Pirenei & oltre con il Pazzo

quindi :hail::hail:

vai mi so' ripreso

Nencio, t'è rimasto mica qualche pelo del culo attaccato alla lingua ?
:medita::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Io direi... domenica 27, fare la pedalata di Natale sul promontorio facendo un bel gruppone con tutti i local possibili, chiaro che se si vuole unire qualche straniero è beneaccetto:cucù:.
mmmhhh interessante
vediamo di fare un incontro
fammi sapere inizio e fine giro, sai per me non ci sono problemi, ma spostare i ragazzi da Cecina è sempre un problema

diciamo che per ora è solo una idea, ma se si concretizza non sarebbe male
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
mmmhhh interessante
vediamo di fare un incontro
fammi sapere inizio e fine giro, sai per me non ci sono problemi, ma spostare i ragazzi da Cecina è sempre un problema

diciamo che per ora è solo una idea, ma se si concretizza non sarebbe male
Sai i "MIEI" si sono prodigati a pubblicizzare i nuovi stradelli, tanto che potrebbe essere l'occasione per farli debuttare... poi... io sono il presidente della repubblica delle banane, e per non fare la fine che ha fatto qualcuno (a me mi tirano la statuetta della font dei Canali di Marina, Aaaahhhiiiiiiii!!!!!)
I%20Canali.jpg
lancio il sasso nello stagno e vedo quante rane ci sono... :celopiùg:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
mmmhhh interessante
vediamo di fare un incontro
fammi sapere inizio e fine giro, sai per me non ci sono problemi, ma spostare i ragazzi da Cecina è sempre un problema

diciamo che per ora è solo una idea, ma se si concretizza non sarebbe male

Giro di una mattinata partenza 8,30 e rientro per le 12-12,30 piu' o meno.
In quattro ore hai voglia a girà stradelli.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Visto che (forse) verrete con diverse macchine il ritrovo migliore è al parcheggio di Cala Moresca, Piazzale di Ponente.
Qui c'è tutto il posto che volete per parcheggiare.
se è come la notturna d'agosto fai posto per le macchine :omertà:
in pratica sarebbe poco più in la' della fontanina dove ci si ferma sempre a bere a fine giro dopo il Conventaccio
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
se è come la notturna d'agosto fai posto per le macchine :omertà:

:smile: quella sera c'era Nencio, Nencio e il Nencio.


in pratica sarebbe poco più in la' della fontanina dove ci si ferma sempre a bere a fine giro dopo il Conventaccio

In breve: dal viale di accesso a Piombino, dopo aver passato il penny market prendete a destra alla nuova rotonda direzione Salivoli.
Passate due rotonde proseguendo a dritto e vi trovate sul viale panoramico sopra Salivoli.
Allo stop successivo a sinistra (Via Forlanini) fino in fondo alla discesa.
In fondo alla discesa a destra e poi a sinistra al bivio successivo direzione Cala Moresca (ci sono anche i cartelli turistici "Itinerari Naturalistici").
Sempre dritto, costeggiate il centro comm. Coop, alla rotonda successiva (davanti alla concessionaria Toyota e Lancia) sempre dritto fino alla rotonda successiva, dove girate a destra e siete in pratica sopra Cala Moresca e la fontina.
Il parcheggio si trova prendendo la strada in salita a sinistra (indicazione Piazzale di Ponente).
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:smile: quella sera c'era Nencio, Nencio e il Nencio.




In breve: dal viale di accesso a Piombino, dopo aver passato il penny market prendete a destra alla nuova rotonda direzione Salivoli.
Passate due rotonde proseguendo a dritto e vi trovate sul viale panoramico sopra Salivoli.
Allo stop successivo a sinistra (Via Forlanini) fino in fondo alla discesa.
In fondo alla discesa a destra e poi a sinistra al bivio successivo direzione Cala Moresca (ci sono anche i cartelli turistici "Itineriari Naturalistici").
Sempre dritto, costeggiate il centro comm. Coop, alla rotonda successiva (davanti alla concessionaria Toyota e Lancia) sempre dritto fino alla rotonda successiva, dove girate a destra e siete in pratica sopra Cala Moresca e la fontina.
Il parcheggio si trova prendendo la strada in salita a sinistra (indicazione Piazzale di Ponente).

Non vengo, troppo difficile!!! Fai aahre a fa gli appuntamenti!:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo