Attento Rob perchè Agri si sta allenando in salita...l'ho visto con i miei occhi...ti invita sul Promontorio e poi ti porterà su tutte le "scarpinate", compreso 3 giri del mariti
col caz** !!!
Attento Rob perchè Agri si sta allenando in salita...l'ho visto con i miei occhi...ti invita sul Promontorio e poi ti porterà su tutte le "scarpinate", compreso 3 giri del mariti
io non sò di piombino ma il gps non mi serve mi porto agri dietro
eh no mi devi stà davanti sennò sò na sembola dove andàsì sì ...mi metto dietro a te , poi mi dici se ti piace o no !!!
Quest'anno sono indeciso tra l'Unione Ciclistica e l' Unione Südtirol
Volevo ricordare ai biker del Promontorio, che all'Unione Ciclistica Piombino è iniziato il tesseramento UISP per il 2011 con le seguenti modalità e costi:
Tessera per attività promozionale: 24,00(inclusa la tessera dell'UCP), non richiede certificato medico e da una base di assicurazione. Non consente attività organizzate "ufficiali" (V. circuiti non agonistici di granfondo e simili e/o raduni ufficiali).
Tessera per Cicloturismo: 45,00 (inclusa la tessera dell'UCP). Certificato medico di sana e robusta costituzione. Non consente attività agonistica ma può far partecipare ai circuiti turistici e alle manifestazioni ufficiali.
Assicuraziokne di livello superiore.
Tessera MTB/Cicloamatore: 45,00 (inclusa tessera dell'UCP). Certificato della medicina sportiva, consente attività agonistica. Assicurazione avanzata.
Per i dettagli e l'iscrizione invito gli interessati a passare dalla sede in via G. Garibaldi a Piombino. Gli orari di apertura sono Lun, Merc, Ven dalle 17:00 alle 18:30 o 0565/220952.
sta diventando croscantaro? no non c'è lo vedo lo fa per mandà via i panettoni di natale che gli sò rimasti sulla panciaAttento Rob perchè Agri si sta allenando in salita...l'ho visto con i miei occhi...ti invita sul Promontorio e poi ti porterà su tutte le "scarpinate", compreso 3 giri del mariti
sta diventando croscantaro? no non c'è lo vedo lo fa per mandà via i panettoni di natale che gli sò rimasti sulla pancia
si e accanto i salami che camminanoDe ...mi sembra di esse un personaggio di Iacovitti ...gambe e braccine secche col buzzo !!!!!!!!!!
Visto che non Ti caga nessuno, voglio farTi felice e farlo io.
Mi spieghi meglio la differenza tra la quota da 24 euro e quella da 45 euro?
Casa si intende per "base di assicurazione"? E con 45 euro, che tipo di assicurazione viene data?
Per il resto come butta? Ultimamente ci siamo un po persi di vista, è dal raduno del 12 Settembre che non si pedala insieme.
mi sembra o non ti caga nessuno?
Visto che non Ti caga nessuno, voglio farTi felice e farlo io.
Mi spieghi meglio la differenza tra la quota da 24 euro e quella da 45 euro?
Casa si intende per "base di assicurazione"? E con 45 euro, che tipo di assicurazione viene data?
Per il resto come butta? Ultimamente ci siamo un po persi di vista, è dal raduno del 12 Settembre che non si pedala insieme.
Per chi fosse interessato ad associarsi all'Unione Sud-Tirol, in anteprima la maglia estiva per il 2011...materiale di alta qualità...personalmente la preferisco a quella dell'Unione Ciclistica...considerando che è stata fatta in 10 minuti