Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
:celopiùg:
Trovato, è questo no?

Il Placido ha postato l'appuntamento alle 8 a Gr e non ci si fa ad essere li alle 8.30 (ma poi proprio lui che è perennemente in ritardo mostruoso, il nick non è messo li a caso!!! Questa è la volta che si lascia da solo!!:cucù:)
Purtroppo stasera non ci si fa ad avvertire tutti, anche perchè non si sa di preciso chi verrà, per cui non ci aspettate (troppo), magari lasciate delle bricioline...

A domani .......uscita Gavorrano direzione RIBOLLA vi aspetto||||| appena usciti dalla 4 corsie dalle 8.30 in poi.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
bella mattinata in mtb..alla fine s'era un bel gruppone, e, nonostante la presenza di sterro :cucù:, abbiamo fatto un bel giretto... giunco ci ha messo dentro alcuni fra i single più belli o-o c'era un sacco di gente che non conoscevo e insomma anche in maremma si và in bici, o no? orsetto aveva la bici nuova e devo dire che non l'ho mai visto così performante..in discesa sembrava un'altro!!! grande paolino o-o

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
58
Piombino
www.facebook.com
bella mattinata in mtb..alla fine s'era un bel gruppone, e, nonostante la presenza di sterro :cucù:, abbiamo fatto un bel giretto... giunco ci ha messo dentro alcuni fra i single più belli o-o c'era un sacco di gente che non conoscevo e insomma anche in maremma si và in bici, o no? orsetto aveva la bici nuova e devo dire che non l'ho mai visto così performante..in discesa sembrava un'altro!!! grande paolino o-o

Veramente bella mattinata di bici... ottima la scelta del percorso (come da promessa pochissimi metri di bitume) e compagnia ottima, d'altronde i biker da macchia sono sempre belle persone (le eccezioni confermano SEMPRE le regole NdR). Mi dispiace solo di aver penato in salita e di aver patito l'ultimo single in discesa (tra l'altro bellobello :-) ) a causa di scarsa preparazione... Comunque Massa Marittima è veramente un gran bel comprensorio. :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS: a breve traccia GPS e le poche foto.

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A detta di Giunco no o almeno non completamente.

Davvero un'ottima uscita con delle sorprese entusiasmanti come alcuni single da sballo!!!
Compagnia ottima e numerosa, non mi aspettavo 24 agguerriti e simpatici colleghi!
A parte uno che se la tirava e si metteva in posa cercando un obiettivo inesistente, finchè, esasperato da tanto primadonnismo, l'ho seguito imitandolo perfettamente in ogni sua evoluzione dimostrando agli altri che sono tutte performance di scarso valore e facilissime... a questo punto ha compreso che stava esagerando e è finalmente rientrato nei ranghi!:il-saggi:

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A detta di Giunco no o almeno non completamente.

Davvero un'ottima uscita con delle sorprese entusiasmanti come alcuni single da sballo!!!
Compagnia ottima e numerosa, non mi aspettavo 24 agguerriti e simpatici colleghi!
A parte uno che se la tirava e si metteva in posa cercando un obiettivo inesistente, finchè, esasperato da tanto primadonnismo, l'ho seguito imitandolo perfettamente in ogni sua evoluzione dimostrando agli altri che sono tutte performance di scarso valore e facilissime... a questo punto ha compreso che stava esagerando e è finalmente rientrato nei ranghi!:il-saggi:

Mi posso immaginare chi fosse ( il Cosmetesibizionista :spetteguless:)...:smile: il suo esasperato "manierismo barocco" applicato alla mtb è diventato stucchevole pari solamente alla sua ricerca smodata dell'obbiettivo fotografico!!:smile::smile::smile:
Ueppaa onnipresente !!:il-saggi::il-saggi::medita:

maxxl

Biker serius
26/2/06
138
5
0
Follonica(GR)
Visita sito
Veramente bella mattinata di bici... ottima la scelta del percorso (come da promessa pochissimi metri di bitume) e compagnia ottima, d'altronde i biker da macchia sono sempre belle persone (le eccezioni confermano SEMPRE le regole NdR). Mi dispiace solo di aver penato in salita e di aver patito l'ultimo single in discesa (tra l'altro bellobello :-) ) a causa di scarsa preparazione... Comunque Massa Marittima è veramente un gran bel comprensorio. :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS: a breve traccia GPS e le poche foto.

Spettacolooooooooo!!!!!!

Mi sono divertito

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi posso immaginare chi fosse ( il Cosmetesibizionista :spetteguless:)...:smile: il suo esasperato "manierismo barocco" applicato alla mtb è diventato stucchevole pari solamente alla sua ricerca smodata dell'obbiettivo fotografico!!:smile::smile::smile:
Ueppaa onnipresente !!:il-saggi::il-saggi::medita:

:smile:Parole sante Cencio!
Mi accorgo ora che non avevo scritto il nome, ma, evidentemente, non ce n'era bisogno!
E' ancora alla misera ricerca di approvazione e plauso da parte dei presenti per cercare di soddisfare il proprio ego, ma ormai è decisamente sulla via del tramonto!

Pensa, gli organizzano i raduni in casa!

E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile:Parole sante Cencio!
Mi accorgo ora che non avevo scritto il nome, ma, evidentemente, non ce n'era bisogno!
E' ancora alla misera ricerca di approvazione e plauso da parte dei presenti per cercare di soddisfare il proprio ego, ma ormai è decisamente sulla via del tramonto!

Pensa, gli organizzano i raduni in casa!

E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...

Lo stavo per scrivere io.
Ueppaaaaaaa, fai caare, ma di brutto.
T'inkazzavi con me perchè ci avevo portato due amici e qui ti pubblicano tracce a tutto spiano.
Sterro si vede che il giro non l'ha fatto lui, non sarebbe mai salito a Serrabottini dal segnato b/r per la Polveriera e vi avrebbe fatto fare i sentieri del Felciaione. Le miniere forse le avrebbe saltate lo stesso perchè se trovava un pò di fango qualche schizzetto gli andava sulle guancine incremate.
:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo