Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fb giunco

Biker serius
1/8/09
130
0
0
giuncarico "GR"
Visita sito
:celopiùg:
Trovato, è questo no?

Il Placido ha postato l'appuntamento alle 8 a Gr e non ci si fa ad essere li alle 8.30 (ma poi proprio lui che è perennemente in ritardo mostruoso, il nick non è messo li a caso!!! Questa è la volta che si lascia da solo!!:cucù:)
Purtroppo stasera non ci si fa ad avvertire tutti, anche perchè non si sa di preciso chi verrà, per cui non ci aspettate (troppo), magari lasciate delle bricioline...

A domani .......uscita Gavorrano direzione RIBOLLA vi aspetto||||| appena usciti dalla 4 corsie dalle 8.30 in poi.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
bella mattinata in mtb..alla fine s'era un bel gruppone, e, nonostante la presenza di sterro :cucù:, abbiamo fatto un bel giretto... giunco ci ha messo dentro alcuni fra i single più belli o-o c'era un sacco di gente che non conoscevo e insomma anche in maremma si và in bici, o no? orsetto aveva la bici nuova e devo dire che non l'ho mai visto così performante..in discesa sembrava un'altro!!! grande paolino o-o
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
bella mattinata in mtb..alla fine s'era un bel gruppone, e, nonostante la presenza di sterro :cucù:, abbiamo fatto un bel giretto... giunco ci ha messo dentro alcuni fra i single più belli o-o c'era un sacco di gente che non conoscevo e insomma anche in maremma si và in bici, o no? orsetto aveva la bici nuova e devo dire che non l'ho mai visto così performante..in discesa sembrava un'altro!!! grande paolino o-o

Veramente bella mattinata di bici... ottima la scelta del percorso (come da promessa pochissimi metri di bitume) e compagnia ottima, d'altronde i biker da macchia sono sempre belle persone (le eccezioni confermano SEMPRE le regole NdR). Mi dispiace solo di aver penato in salita e di aver patito l'ultimo single in discesa (tra l'altro bellobello :-) ) a causa di scarsa preparazione... Comunque Massa Marittima è veramente un gran bel comprensorio. :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS: a breve traccia GPS e le poche foto.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A detta di Giunco no o almeno non completamente.

Davvero un'ottima uscita con delle sorprese entusiasmanti come alcuni single da sballo!!!
Compagnia ottima e numerosa, non mi aspettavo 24 agguerriti e simpatici colleghi!
A parte uno che se la tirava e si metteva in posa cercando un obiettivo inesistente, finchè, esasperato da tanto primadonnismo, l'ho seguito imitandolo perfettamente in ogni sua evoluzione dimostrando agli altri che sono tutte performance di scarso valore e facilissime... a questo punto ha compreso che stava esagerando e è finalmente rientrato nei ranghi!:il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
A detta di Giunco no o almeno non completamente.

Davvero un'ottima uscita con delle sorprese entusiasmanti come alcuni single da sballo!!!
Compagnia ottima e numerosa, non mi aspettavo 24 agguerriti e simpatici colleghi!
A parte uno che se la tirava e si metteva in posa cercando un obiettivo inesistente, finchè, esasperato da tanto primadonnismo, l'ho seguito imitandolo perfettamente in ogni sua evoluzione dimostrando agli altri che sono tutte performance di scarso valore e facilissime... a questo punto ha compreso che stava esagerando e è finalmente rientrato nei ranghi!:il-saggi:

Mi posso immaginare chi fosse ( il Cosmetesibizionista :spetteguless:)...:smile: il suo esasperato "manierismo barocco" applicato alla mtb è diventato stucchevole pari solamente alla sua ricerca smodata dell'obbiettivo fotografico!!:smile::smile::smile:
Ueppaa onnipresente !!:il-saggi::il-saggi::medita:
 

maxxl

Biker serius
26/2/06
138
5
0
Follonica(GR)
Visita sito
Veramente bella mattinata di bici... ottima la scelta del percorso (come da promessa pochissimi metri di bitume) e compagnia ottima, d'altronde i biker da macchia sono sempre belle persone (le eccezioni confermano SEMPRE le regole NdR). Mi dispiace solo di aver penato in salita e di aver patito l'ultimo single in discesa (tra l'altro bellobello :-) ) a causa di scarsa preparazione... Comunque Massa Marittima è veramente un gran bel comprensorio. :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

PS: a breve traccia GPS e le poche foto.

Spettacolooooooooo!!!!!!

Mi sono divertito
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi posso immaginare chi fosse ( il Cosmetesibizionista :spetteguless:)...:smile: il suo esasperato "manierismo barocco" applicato alla mtb è diventato stucchevole pari solamente alla sua ricerca smodata dell'obbiettivo fotografico!!:smile::smile::smile:
Ueppaa onnipresente !!:il-saggi::il-saggi::medita:

:smile:Parole sante Cencio!
Mi accorgo ora che non avevo scritto il nome, ma, evidentemente, non ce n'era bisogno!
E' ancora alla misera ricerca di approvazione e plauso da parte dei presenti per cercare di soddisfare il proprio ego, ma ormai è decisamente sulla via del tramonto!

Pensa, gli organizzano i raduni in casa!

E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:smile:Parole sante Cencio!
Mi accorgo ora che non avevo scritto il nome, ma, evidentemente, non ce n'era bisogno!
E' ancora alla misera ricerca di approvazione e plauso da parte dei presenti per cercare di soddisfare il proprio ego, ma ormai è decisamente sulla via del tramonto!

Pensa, gli organizzano i raduni in casa!

E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...


Lo stavo per scrivere io.
Ueppaaaaaaa, fai caare, ma di brutto.
T'inkazzavi con me perchè ci avevo portato due amici e qui ti pubblicano tracce a tutto spiano.
Sterro si vede che il giro non l'ha fatto lui, non sarebbe mai salito a Serrabottini dal segnato b/r per la Polveriera e vi avrebbe fatto fare i sentieri del Felciaione. Le miniere forse le avrebbe saltate lo stesso perchè se trovava un pò di fango qualche schizzetto gli andava sulle guancine incremate.
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo