Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Mi posso immaginare chi fosse ( il Cosmetesibizionista :spetteguless:)...:smile: il suo esasperato "manierismo barocco" applicato alla mtb è diventato stucchevole pari solamente alla sua ricerca smodata dell'obbiettivo fotografico!!:smile::smile::smile:
Ueppaa onnipresente !!:il-saggi::il-saggi::medita:

cencio parla come mangi... vai a fare il fico con i tuoi amici acculturati per favore:il-saggi:... qui vige l'ignoranza e la scurrilità:cucù: per quanto riguarda sto barocco la tua è solo invidia..fai caa:medita:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Comunque al di la' di tutti i discorZi stamani è venuto fuori un bellissimo giro.
Grande compagnia, bellissimi single, guide preparate e sempre presenti, risate a go-go.
Una bellissima giornata di mtb, di quelle da ricordare.
Grazie a tutti.

L'unica cosa scandalosa e veramente ingiustificabile è che i bikers di Giuncarico conoscono la macchia di Massa M.ma piu' di quel giovanotto (un po' trascurato e poco fotogenico con quella barbaccia lunga, direi) che ci abita da una vita. :ueh:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
:smile:Parole sante Cencio!
Mi accorgo ora che non avevo scritto il nome, ma, evidentemente, non ce n'era bisogno!
E' ancora alla misera ricerca di approvazione e plauso da parte dei presenti per cercare di soddisfare il proprio ego, ma ormai è decisamente sulla via del tramonto!

Pensa, gli organizzano i raduni in casa!

E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...

ti sò stato dietro tutto il giorno e mi tratti così? sei da ricovero..sei sempre stato in fondo come se il raduno lo avessi organizzato te.... a contà la gente e aspettà l'ultimi...fai caare..... avevi delle espressioni da chiamà il 118 e solo se ti si chiamava sorridevi facendo lo splendido..ritirati:cucù: il giunco è autorizzato a organizzà i che gli pare in casa mia... alternative sul percoso?? io chiaccheravo con daniele ma s'era in salita e te rantolando unciai capito niente... la prossima volta ti porto la bici elettrica:smile:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Lo stavo per scrivere io.
Ueppaaaaaaa, fai caare, ma di brutto.
T'inkazzavi con me perchè ci avevo portato due amici e qui ti pubblicano tracce a tutto spiano.
Sterro si vede che il giro non l'ha fatto lui, non sarebbe mai salito a Serrabottini dal segnato b/r per la Polveriera e vi avrebbe fatto fare i sentieri del Felciaione. Le miniere forse le avrebbe saltate lo stesso perchè se trovava un pò di fango qualche schizzetto gli andava sulle guancine incremate.
:smile:

cangia non tiriamo fuori argomenti che stò cercando di dimenticare :celopiùg:.... nelle miniere rinchiuditici..fai più figura
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
cencio parla come mangi... vai a fare il fico con i tuoi amici acculturati per favore:il-saggi:... qui vige l'ignoranza e la scurrilità:cucù: per quanto riguarda sto barocco la tua è solo invidia..fai caa:medita:

Eri impreparato : RIMANDATO !! Ci si rivede a Settembre..:medita::smile:
Vai subito a studiare i sentieri di casa tua..peoro !!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo