Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Mi posso immaginare chi fosse ( il Cosmetesibizionista :spetteguless:)...:smile: il suo esasperato "manierismo barocco" applicato alla mtb è diventato stucchevole pari solamente alla sua ricerca smodata dell'obbiettivo fotografico!!:smile::smile::smile:
Ueppaa onnipresente !!:il-saggi::il-saggi::medita:

cencio parla come mangi... vai a fare il fico con i tuoi amici acculturati per favore:il-saggi:... qui vige l'ignoranza e la scurrilità:cucù: per quanto riguarda sto barocco la tua è solo invidia..fai caa:medita:

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Comunque al di la' di tutti i discorZi stamani è venuto fuori un bellissimo giro.
Grande compagnia, bellissimi single, guide preparate e sempre presenti, risate a go-go.
Una bellissima giornata di mtb, di quelle da ricordare.
Grazie a tutti.

L'unica cosa scandalosa e veramente ingiustificabile è che i bikers di Giuncarico conoscono la macchia di Massa M.ma piu' di quel giovanotto (un po' trascurato e poco fotogenico con quella barbaccia lunga, direi) che ci abita da una vita. :ueh:

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
:smile:Parole sante Cencio!
Mi accorgo ora che non avevo scritto il nome, ma, evidentemente, non ce n'era bisogno!
E' ancora alla misera ricerca di approvazione e plauso da parte dei presenti per cercare di soddisfare il proprio ego, ma ormai è decisamente sulla via del tramonto!

Pensa, gli organizzano i raduni in casa!

E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...

ti sò stato dietro tutto il giorno e mi tratti così? sei da ricovero..sei sempre stato in fondo come se il raduno lo avessi organizzato te.... a contà la gente e aspettà l'ultimi...fai caare..... avevi delle espressioni da chiamà il 118 e solo se ti si chiamava sorridevi facendo lo splendido..ritirati:cucù: il giunco è autorizzato a organizzà i che gli pare in casa mia... alternative sul percoso?? io chiaccheravo con daniele ma s'era in salita e te rantolando unciai capito niente... la prossima volta ti porto la bici elettrica:smile:

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
51
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
Lo stavo per scrivere io.
Ueppaaaaaaa, fai caare, ma di brutto.
T'inkazzavi con me perchè ci avevo portato due amici e qui ti pubblicano tracce a tutto spiano.
Sterro si vede che il giro non l'ha fatto lui, non sarebbe mai salito a Serrabottini dal segnato b/r per la Polveriera e vi avrebbe fatto fare i sentieri del Felciaione. Le miniere forse le avrebbe saltate lo stesso perchè se trovava un pò di fango qualche schizzetto gli andava sulle guancine incremate.
:smile:

cangia non tiriamo fuori argomenti che stò cercando di dimenticare :celopiùg:.... nelle miniere rinchiuditici..fai più figura

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
cencio parla come mangi... vai a fare il fico con i tuoi amici acculturati per favore:il-saggi:... qui vige l'ignoranza e la scurrilità:cucù: per quanto riguarda sto barocco la tua è solo invidia..fai caa:medita:

Eri impreparato : RIMANDATO !! Ci si rivede a Settembre..:medita::smile:
Vai subito a studiare i sentieri di casa tua..peoro !!!:smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo