allora con queste biziclettina nuovaBruttissimo, te lo garantisco.
dicono fai meraviglie
allora con queste biziclettina nuovaBruttissimo, te lo garantisco.
Bruttissimo, te lo garantisco.
E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...
no caro sei rimasto al vecchio programmaEhi te cos'hai rimesso in piedi il vecchio trattore rosso?
Ehi te cos'hai rimesso in piedi il vecchio trattore rosso?
allora con queste biziclettina nuova
dicono fai meraviglie
orsetto aveva la bici nuova e devo dire che non l'ho mai visto così performante..in discesa sembrava un'altro!!! grande paolino o-o
Il trattore di ora e' rosso, bianco e nero .....
Ok, ma spero sia da 140 sennò . . . . . . .
senno' ?
Sennò hai fatto uno sbaglio, già hai la Spark se ti fai un'altra full falla un pò più generosa.
Mi posso immaginare chi fosse ( il Cosmetesibizionista )... il suo esasperato "manierismo barocco" applicato alla mtb è diventato stucchevole pari solamente alla sua ricerca smodata dell'obbiettivo fotografico!!
Ueppaa onnipresente !!
Parole sante Cencio!
Mi accorgo ora che non avevo scritto il nome, ma, evidentemente, non ce n'era bisogno!
E' ancora alla misera ricerca di approvazione e plauso da parte dei presenti per cercare di soddisfare il proprio ego, ma ormai è decisamente sulla via del tramonto!
Pensa, gli organizzano i raduni in casa!
E, cercando inutilmente di contrastare la professionalità di un preparato Giunco (che ringrazio!), ci mostrava affannosamente alternative sul percorso snocciolando nomi e località inesistenti ricercando così un po' di consenso e attenzione...che misera fine... e poi, con quella barba incolta...
Lo stavo per scrivere io.
Ueppaaaaaaa, fai caare, ma di brutto.
T'inkazzavi con me perchè ci avevo portato due amici e qui ti pubblicano tracce a tutto spiano.
Sterro si vede che il giro non l'ha fatto lui, non sarebbe mai salito a Serrabottini dal segnato b/r per la Polveriera e vi avrebbe fatto fare i sentieri del Felciaione. Le miniere forse le avrebbe saltate lo stesso perchè se trovava un pò di fango qualche schizzetto gli andava sulle guancine incremate.
cencio parla come mangi... vai a fare il fico con i tuoi amici acculturati per favore... qui vige l'ignoranza e la scurrilità per quanto riguarda sto barocco la tua è solo invidia..fai caa
Concordo!! Le foto che ho fatto (poche!!) sono qui: http://picasaweb.google.it/yxj900/MassaDomenica13122009#Comunque al di la' di tutti i discorZi stamani è venuto fuori un bellissimo giro.
Grande compagnia, bellissimi single, guide preparate e sempre presenti, risate a go-go.
Una bellissima giornata di mtb, di quelle da ricordare.
Grazie a tutti.