Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Socio Coop

Biker popularis
a chi lo dici I'CANGA! queste mogli cianno sempre da fà di quì e di là sembra che un possano fà le cose da sole! se poi scrivo un pò coll'errori abbiate pazienza la scuola ormai non mi ricordio più nemmeno comè fatta anzi a dire la verità me l'hanmno proprio chiusa quella di ponte di ferro dove ci andavo da piccino
e poi quando scrivo scrivo alla svelta perchè voglio dì tutto quello che ciò dentro io sò un tipo impulzivo non sono assustito come quello là
fatti sentire i'CANGA quando sei a piombino perchè te stai a scandicci cioè ci abiti è vero? qui da noi ci vieni a fà le ferie o vai all'isola?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a chi lo dici I'CANGA! queste mogli cianno sempre da fà di quì e di là sembra che un possano fà le cose da sole! se poi scrivo un pò coll'errori abbiate pazienza la scuola ormai non mi ricordio più nemmeno comè fatta anzi a dire la verità me l'hanmno proprio chiusa quella di ponte di ferro dove ci andavo da piccino
e poi quando scrivo scrivo alla svelta perchè voglio dì tutto quello che ciò dentro io sò un tipo impulzivo non sono assustito come quello là
fatti sentire i'CANGA quando sei a piombino perchè te stai a scandicci cioè ci abiti è vero? qui da noi ci vieni a fà le ferie o vai all'isola?


Che isola e isola il traghetto costa le ferie le faccio proprio a Piombino, affitto tutti gli anni un bilocale al Cotone con vista sulla Foce della Cornia Vecchia.
Al mare ci vado con al mtb e la mia spiaggia preferita è al Ponte d'Oro. Affavola, senza fiorentini a rompere i koglioni.
Anche io non scrivo tanto bene non ho studiato tanto anzi tutti questi laureati mi stanno anche sulle palle sembra siano bravi solo loro.
 

Socio Coop

Biker popularis
ciai proprio ragione senti l'elbani sò cari che un ci si pole avvicinà io all'elba non ci vado spesso pensa che ciavrei anche dei parenti della mì moglie a capoliveri ma preferisco anche io stare sulle spiaggie di piombino. certo l'elba è molto bella ma c'è troppa confuzione d'estate meglio stare dalle nostre parti anche se poi a noi di piombino ci fanno lo scongto sul traghetto e si spende davvero poco
vai a ponte d'oro eh? anche io ci vado spesso magari ci si pole sentire più in quà si sta una mezza giornata assieme così intanto che le mogli parlano delle loro cose noi si pole ragionare di biciclette.
ma staio attento ponte d'oro non c'è più dove dici te si chiama guagliodromo a ponte d'oro non ci si puole più andare. ma lo capisco tanti fiorentini continuano a chiamarla ponte d'oro e a dire il vero lo fanno anche tanti piombinesi ancora
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ciai proprio ragione senti l'elbani sò cari che un ci si pole avvicinà io all'elba non ci vado spesso pensa che ciavrei anche dei parenti della mì moglie a capoliveri ma preferisco anche io stare sulle spiaggie di piombino. certo l'elba è molto bella ma c'è troppa confuzione d'estate meglio stare dalle nostre parti anche se poi a noi di piombino ci fanno lo scongto sul traghetto e si spende davvero poco
vai a ponte d'oro eh? anche io ci vado spesso magari ci si pole sentire più in quà si sta una mezza giornata assieme così intanto che le mogli parlano delle loro cose noi si pole ragionare di biciclette.
ma staio attento ponte d'oro non c'è più dove dici te si chiama guagliodromo a ponte d'oro non ci si puole più andare. ma lo capisco tanti fiorentini continuano a chiamarla ponte d'oro e a dire il vero lo fanno anche tanti piombinesi ancora

All'Elba m'hanno stufato non trovi da parchegiare e l'acqua in bottiglia di cui io sono ghiottissimo costa uno stonfo.
:arrabbiat:
E' vero però all'ingresso per il quagliodromo c'è sempre il cartello Ponte d'Oro ed anche il bagno attrezzato si chiama così.
:nunsacci: So strani i piombinesi.
Dé però c'è un mare . . . . .
 

Allegati

  • DSCF1575.jpg
    DSCF1575.jpg
    59,1 KB · Visite: 4

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Buon fine anno e inizio 2011 a tutti...compresi i doppioni Soci :smile::smile::smile:
!!!


Agri, domani primo pomeriggio ci sei per un giretto superenduro???

ovviamente aperto a tutti...
 

agriates

Biker dantescus
:smile:
:hahaha: Te sei razzista e Assustito! basta un ti parlo più, anche perchè sò un frontista e te un mi poi vedè!:smile:

Luca's non sono razzista ( un pochino magari sì :smile:) sono pignolo ...ho trovato uno con una bici enduro e vado insieme a lui con la mia Yetuzza :celopiùg: se vengo con te , devo rispolverare la vecchia frontina ...almeno patisco un pò meno e non ti faccio fare la muffa ad aspettarmi ...e almeno non ti addormenti prima che ti raggiunga
:smile::smile::smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Luca's non sono razzista ( un pochino magari sì :smile:) sono pignolo ...ho trovato uno con una bici enduro e vado insieme a lui con la mia Yetuzza :celopiùg: se vengo con te , devo rispolverare la vecchia frontina ...almeno patisco un pò meno e non ti faccio fare la muffa ad aspettarmi ...e almeno non ti addormenti prima che ti raggiunga
:smile::smile::smile:
Max è meno fifone di te, ieri è venuto con 5 Xcisti e se l'è cavata benissimo. grande Max!:smile:
Dai che io quando siamo in gruppo vado piano, un sò mica realbiker io!:smile::smile: E poi chi l'ha detto che vado forte? Un è mica vero!:nunsacci:
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
ha e poi ti dico un ultima cosa ma smettila di metterci codeste faccine gialle quando fai i discorsi che sei redicolo codesti cosini un l'adopra nemmeno più la mì figliola quando si scrive i messaggine colle su amiche

ma si può sapè che voi da me , se devi star così male vorrà dire che ti porterò almeno un paio di volte con me in bici :spetteguless: così impari qualcosina di tecnica :spetteguless: , i tuoi numeri di cell. me li hai mandati , appena ho voglia ti chiamo e ti porto con me :spetteguless:


:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
Max è meno fifone di te, ieri è venuto con 5 Xcisti e se l'è cavata benissimo. grande Max!:smile:
Dai che io quando siamo in gruppo vado piano, un sò mica realbiker io!:smile::smile: E poi chi l'ha detto che vado forte? Un è mica vero!:nunsacci:

non è questione di essere o meno fifone , è solo che ho pochissimo tempo per andare in bici perciò preferisco quelle poche volte che vado , fare più discese che salite , più radici e pietraie che stradoni . Non che non mi piaccia , anzi , qualche mese fa rispolverai la vecchia front e mi piace da matti fare pure percorsi XC dove ti alzi sui pedali e senti la bici che schizza . Purtroppo il tempo scarseggia , allora preferisco farmi un giro che comprenda Scorpione , Kroste , B.d.Fate uniti da trasferimenti in salita a 2 all' ora ! :smile:
Allo stesso tempo non voglio costringere nessuno a fare i giri come li intendo io , per non annoiarli in salita e per non fargli rompere le bici in discesa .:spetteguless:
Come parliamo spesso con Orzetto ( litigando :smile:) , a me sembra irrazionale fare un gruppo che comprenda bici XC , Trail Bike , AM e FR per lo stesso giro ...sarebbe come andare a fare un giro in moto con gente che guida Yamaha R1 , Moto Guzzi Nevada , Transalp , CRF450 , Quad e Montesa tutti insieme , :nunsacci: fare si può fare tutto ...ma personalmente ( parere mio ) lo trovo una forzatura che porta sempre a battibecchi e malumori .
Certo , avessi le gambe e la tecnica di Real Biker ...non avrei alcun problema !!! :smile::smile::smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
non è questione di essere o meno fifone , è solo che ho pochissimo tempo per andare in bici perciò preferisco quelle poche volte che vado , fare più discese che salite , più radici e pietraie che stradoni . Non che non mi piaccia , anzi , qualche mese fa rispolverai la vecchia front e mi piace da matti fare pure percorsi XC dove ti alzi sui pedali e senti la bici che schizza . Purtroppo il tempo scarseggia , allora preferisco farmi un giro che comprenda Scorpione , Kroste , B.d.Fate uniti da trasferimenti in salita a 2 all' ora ! :smile:
Allo stesso tempo non voglio costringere nessuno a fare i giri come li intendo io , per non annoiarli in salita e per non fargli rompere le bici in discesa .:spetteguless:
Come parliamo spesso con Orzetto ( litigando :smile:) , a me sembra irrazionale fare un gruppo che comprenda bici XC , Trail Bike , AM e FR per lo stesso giro ...sarebbe come andare a fare un giro in moto con gente che guida Yamaha R1 , Moto Guzzi Nevada , Transalp , CRF450 , Quad e Montesa tutti insieme , :nunsacci: fare si può fare tutto ...ma personalmente ( parere mio ) lo trovo una forzatura che porta sempre a battibecchi e malumori .
Certo , avessi le gambe e la tecnica di Real Biker ...non avrei alcun problema !!! :smile::smile::smile:
Concordo pienamente con te, allora una volta prendi la frontina e vieni con noi. Non è detto per forza che bisogna andare forte!:celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
Concordo pienamente con te, allora una volta prendi la frontina e vieni con noi. Non è detto per forza che bisogna andare forte!:celopiùg:

mi piacerebbe molto ...anzi , di più !!! :spetteguless:
e mi farebbe pure bene perchè con i vs giri la gamba e il fiato si fanno , ne trarrei giovamento pure per le discese in cima alle quali arrivo ormai troppo spesso coi lucciconi all' occhi dalla stanchezza !!! :arrabbiat:

Il tempo Luca ...mi manca il tempo :rosik:
...devo dedicarne un pò anche al trial sul quale non monto da mesi e devo ricominciare da capo :arrabbiat:
se poi penso al CR che non metto in moto da un anno e che penso non parta neanche più :arrabbiat::arrabbiat:
per non parlare del Samurai che comprai per farci Trial 4x4 e che non ho mai iniziato a metterlo a posto :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

...dovrei farne meno , e farle meglio !!!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo