Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
Oggi ritorno in bici sul Promontorio dopo quasi 2 mesi di assenza , abbiamo fatto un giro in stile miniSuperEnduro :mrgreen: insieme a Maxeffe con quello spettacolo di bici che si è comprato . :celopiùg:

Abbiamo fatto 3 salite ( che patimento :spetteguless:) e 3 discese ( non durano un caz** :arrabbiat:) , più precisamente Scorpione ( partendo dal Lupi ) , Terre Rosse e Kroste , quest'ultime vedevano Max al debutto :celopiùg: .
Se non fosse stato per le salite ...non mi sarei neanche stancato una sega ... :arrabbiat: , un grazie a Max per la compagnia la tenacia e la pazienza ad aspettarci in cima alle salite .:cry:
 

Allegati

  • enduro scarlino e promontorio 003.jpg
    enduro scarlino e promontorio 003.jpg
    61 KB · Visite: 14
  • enduro scarlino e promontorio 008.jpg
    enduro scarlino e promontorio 008.jpg
    62,6 KB · Visite: 13
  • enduro scarlino e promontorio 009.jpg
    enduro scarlino e promontorio 009.jpg
    62,7 KB · Visite: 17
  • enduro scarlino e promontorio 010.jpg
    enduro scarlino e promontorio 010.jpg
    58,6 KB · Visite: 11

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Oggi ritorno in bici sul Promontorio dopo quasi 2 mesi di assenza , abbiamo fatto un giro in stile miniSuperEnduro :mrgreen: insieme a Maxeffe con quello spettacolo di bici che si è comprato . :celopiùg:

Abbiamo fatto 3 salite ( che patimento :spetteguless:) e 3 discese ( non durano un caz** :arrabbiat:) , più precisamente Scorpione ( partendo dal Lupi ) , Terre Rosse e Kroste , quest'ultime che vedevano Max al debutto :celopiùg: .
Se non fosse stato per le salite ...non mi sarei neanche stancato una sega ... :arrabbiat: , un grazie a Max per la compagnia e la tenacia e pazienza ad aspettarci in cima alle salite .:cry:
ben tornato però al povero max non l'avete manco cagato con le foto :smile::smile::smile: io debutto domani ma con una furgonata al pistino delle capanne:celopiùg::celopiùg:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Oggi ritorno in bici sul Promontorio dopo quasi 2 mesi di assenza , abbiamo fatto un giro in stile miniSuperEnduro :mrgreen: insieme a Maxeffe con quello spettacolo di bici che si è comprato . :celopiùg:

Abbiamo fatto 3 salite ( che patimento :spetteguless:) e 3 discese ( non durano un caz** :arrabbiat:) , più precisamente Scorpione ( partendo dal Lupi ) , Terre Rosse e Kroste , quest'ultime vedevano Max al debutto :celopiùg: .
Se non fosse stato per le salite ...non mi sarei neanche stancato una sega ... :arrabbiat: , un grazie a Max per la compagnia la tenacia e la pazienza ad aspettarci in cima alle salite .:cry:

In effetti le discese non durano un kakkio...è proprio da masochisti portare su questi mezzi per 1 minuto di discesa :smile::smile::smile:...ci rifaremo d'estate al Cimone o sull'Abetone...comunque le Kroste mi sono piaciute molto e affrontarle con una bici così, ti da tutto un altro tipo di sicurezza e divertimento...anche se rimangono sempre impegnative, specialmente le prime volte che le fai.
Adesso mi sto abituando a questa...e mi piace...quando riprendo la "Cannocchiale" le salite le faccio su una ruota, bendato e senza mani :smile::smile::smile: quindi attento Real Biker, perchè avrai un rivale in più nel Campionato mondiale Mariti - Sughera!!! :duello:

Agri perchè non hai messo l'altra foto, quella in cui si vede anche il tramonto???:nunsacci:
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
eccone un altro di fenomeni :spetteguless: te quale sei , quello coi bermuda , quello con la psp sul manubrio , quello col tutù tutto colorato e attillato o il reporter che va a giro con mezza forka e la polaroid sul manubrio ? fate una bella cosa :spetteguless: continuate a fa quei filmini ridicoli e a metterli su facebok , così a me un ci pensate e a tutti gli altri continuate a falli ride :spetteguless: . comunque penny quando vuoi fa due scozzetti fammelo sapere , te l'abbasso io le penne , sia in salita che in discesa :spetteguless: magari in piano vinci te visto che ti alleni tanto con socio coop a rimigliano :spetteguless:
Ovvia, sono il primo a farvi gli auguri per il 2011, visto che scrivo dopo la mezzanotte.
E sarò anche il primo ad arrivà in cima ai mariti tra un po' di settimane, mi sto allenando abbestia che manco Real Biker mi starà dietro.
Già che anche ora fa dimolto caa (mica è vero che va forte in salita e in discesa, racconta un sacco di fregnacce:spetteguless:) vedrete poi quando sarò al massimo della forma un lo vedo nemmeno.
 

Socio Coop

Biker popularis
ho ragazzi non vi conosco perchè pur troppo non mi rimane facvile organizzarmi per venire con voi ma mi stò facendomi un idea su per giù di come siete dal vivo. agriates deve esse proprio un bel fustacchione se riesce a portà a giro sempre delle belle figliole giovani anche in muntain bike però da quello che scrive mi sà che non dev essere bello allenato.
attento agriates un ti stancà troppo poi sennò a casa se ti chiedono delle prestazioni in più hai capito dicche parlo eh? non sei bono e fai delle figurette une sta a pensare solo alla bicicletta te sei un ragazzotto ciai da stà dietro anche alle altrecose
alla bicicletta ci si pole pensare noi vecchietti che tanto cè rimasta solo quella eh eh eh. no scherzo io colla mì moglie ci vo d'accordo in tutti i senzi e basta accontentarla così almeno mi manda in giro in bici quando voglio.
real biker invece è proprio monotono cià sempre da dì le stesse cose e falla finita ciai rotto diobono se sei monotono tanto sè capito che ci vai via alla grande a tutti e allora vai vai vai avviati via
e poj mi rare che tu sia da pisichiatra e scrivi delle cose che un cianno senzo.i bemuda il tuttù la psd la pollaroid ma che ci combina? ma te sei di fori fatti vedè vai, scusa ti dico una cosa e mettitela bene in capo se ce la fai a capirlo. non mi nominare nemmeno io quello che faccio sono fatti mia grazie se un ti dispiace. e le cose non me le fa dì dell'altro per favore se hai capito bene se un hai capito te lo sto a ridire, fatti l'affari tua grazie
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
ma te sei analfabeta :spetteguless: per davvero o lo fai apposta ? io dirò le stesse cose ogni volta , ma anche te un ci scherzi :spetteguless: discorsi ne fai tanti :spetteguless: ma di fatti non se ne vedono , così come un ti si vede nemmeno a te :spetteguless: vieni su per le salite , lascialo sta rimigliano sennò dopo ti tocca levà anche la sella e andà solo col tubo :spetteguless: per non perdere il vizio . poi se il mio peccato è quello di ridere di ciclisti un pò anomali , vorrà dire che potremo mettere su wikipidia la definizione di biker piombinese :

sportivo che non partecipa mai a gare di nessun tipo , che pensa di essere il più bravo in ogni disciplina , che sa tutto di tecnica , vestito nel seguente modo : pantaloni alla zuava , pentolino in testa , navigatore satellitare sul manubrio , zaino da 50 litri sulla schiena , macchina videofotografica sulla testa , bicicletta modello saltafoss .

quando vi vedo mi sembra di vedè il Susini col motoguzzi :spetteguless: ma almeno lui lo pagavano per fa il vigile , anzi lo sai chi mi ricordate ?

BRANCALEONE :spetteguless:

ciao bello , e un te la piglià , io non porto rancore :spetteguless: chissà , un giorno accetterò la tua richiesta e ti porterò in bici con me dato che ci tenevi tanto :spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
ho ragazzi non vi conosco perchè pur troppo non mi rimane facvile organizzarmi per venire con voi ma mi stò facendomi un idea su per giù di come siete dal vivo. agriates deve esse proprio un bel fustacchione se riesce a portà a giro sempre delle belle figliole giovani anche in muntain bike però da quello che scrive mi sà che non dev essere bello allenato.
attento agriates un ti stancà troppo poi sennò a casa se ti chiedono delle prestazioni in più hai capito dicche parlo eh? non sei bono e fai delle figurette une sta a pensare solo alla bicicletta te sei un ragazzotto ciai da stà dietro anche alle altrecose
alla bicicletta ci si pole pensare noi vecchietti che tanto cè rimasta solo quella eh eh eh. no scherzo io colla mì moglie ci vo d'accordo in tutti i senzi e basta accontentarla così almeno mi manda in giro in bici quando voglio.
non ti preoccupà ...non pedalo mica a Rimigliano io !!! :il-saggi:

:smile::smile::smile:

hai visto le foto sopra ...poi ti prendono in giro a te :nunsacci: ma a me mi sa tanto che garba a parecchi andà in quella pineta !!!

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo