Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Stasera stavo giocando a Scarabeo con il mio piccolo.
Sono venute fuori combinazioni interessanti ....:mrgreen:
Vedete un po' .....
dscf2600.jpg
 

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Buonasera volevo ringraziare anche io Super Mario e l'altro Mirko ?che ci hanno accompagnato a fare il giro.. speriamo di poterci ritornare presto ,magari con il sole.. Tanti Auguri buona fine d'anno a tutti.
 

Socio Penny Market

Biker novus
18/10/10
20
0
0
In campagna
Visita sito
Ovvia, sono il primo a farvi gli auguri per il 2011, visto che scrivo dopo la mezzanotte.
E sarò anche il primo ad arrivà in cima ai mariti tra un po' di settimane, mi sto allenando abbestia che manco Real Biker mi starà dietro.
Già che anche ora fa dimolto caa (mica è vero che va forte in salita e in discesa, racconta un sacco di fregnacce:spetteguless:) vedrete poi quando sarò al massimo della forma un lo vedo nemmeno.
Nel 2011 stupirò tutti ve lo garantisco !!!
Ora mi basta solo di convince Socio Coop a fare qualche uscita in più del solito con me, speriamo che la su moglie ce lo mandi, tutte le volte cià una scusa nuova e gli rompe le scatole di continuo, poveraccio.
Mi preoccupo per Socio Conad .... c'è qualcuno che l'ha visto ?
Manco mi risponde al cellulare ... :nunsacci:
Mica sarà assustito anche lui ?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo