Qui ha ragione lui!
Luca ...se dai ragione a Real Biker siamo arrivati ( e assustiti ) !!!
Qui ha ragione lui!
no, il duro sono io, al fosso alle canne ci sono stato due volte ma non mi ricordo l'imbocco dalla strada che viene dal conventaccio, il resto poi mi pare di saperlo. Comunque ho trovato Mirco che ci porta, siete mitici
No, ho mandato mario e Mirco perchè avevo da fare stamani! Comunque con loro erano in una botte di ferro!Tanto sei in bona compagnia... Tra SuperMario, Mirco, il Genna e... Perchè sul promontorio non saresti il primo che si perde... Come ha detto qualcuno: ci sono un fottio di bivi. Poi con le piogge la situazione cambia e a perdere il filo del discorso si fa presto. Buona raidata!!
Mi è scappata! Però la cosa di Realbiker mi puzza parecchio, conosce benissimo Orzetto e quindi come pensavo c'è un burlone tra noi!Luca ...se dai ragione a Real Biker siamo arrivati ( e assustiti ) !!!
Bel giro, grazie a Mirco e Mario che ci hanno guidato, abbiamo visto dopo tanto tempo un po' di mare! Sempre bella la guardiola, belle belle le Terre Rosse e poi il classico Fosso alle Canne. E per finire panino in centro a Piombino....
conosce benissimo Orzetto...
Bene, anzi benissimo !
Non avevo dubbi che avreste trovato qualcuno ad accompagnarvi .... qualcuno gira sempre, non ci sono lunedì che tengano.
Avevate due guide infallibili, sono sicuro che vi hanno fatto fare il meglio dei percorsi della nostra piccola sala giochi.
Quando volete siete sempre i benvenuti.
Bene, anzi benissimo !
Non avevo dubbi che avreste trovato qualcuno ad accompagnarvi .... qualcuno gira sempre, non ci sono lunedì che tengano.
Avevate due guide infallibili, sono sicuro che vi hanno fatto fare il meglio dei percorsi della nostra piccola sala giochi.
Quando volete siete sempre i benvenuti.
Mi scusi Orsetto visto che lei è l'esperto del posto io dovrei girare in zona a breve avrebbe mica qualche percorso da consigliarmi in zona Colmata/Montegemoli.
Anche Bocca di Cornia potrebbe interessarmi, mentre scarterei Perelli perchè ci sono troppi fiorentini.
Grazie.
Mi scusi Orsetto visto che lei è l'esperto del posto io dovrei girare in zona a breve avrebbe mica qualche percorso da consigliarmi in zona Colmata/Montegemoli.
Anche Bocca di Cornia potrebbe interessarmi, mentre scarterei Perelli perchè ci sono troppi fiorentini.
Grazie.
chiedi a Socio Coop ...è il maggiore esperto di quei luoghi
Mi è scappata! Però la cosa di Realbiker mi puzza parecchio, conosce benissimo Orzetto e quindi come pensavo c'è un burlone tra noi!
Lui però è triplamente ASSUSTITO!
Scemo ....
Mi hai levato le parole di bocca
un messaggio anche per ICANGA tanno detto bene io quei posti tipo colmata e monte gemoli li conosco bene perchè ci abito da una vita quando ti pare ti ci porto basta che vieni quando sò libero dal lavoro o quando la mì moglie mi lascia in pace e mi manda a fare una pedalata. A perelli comunque non ci sono i fiorentini, perelli è una spiaggia vicino a piombino, resta vicino alla centrale dellenel se ci sono i fiorentini sono quelli che ci vengano in vacanza poi se cè qualche fiorentyino che ci abita non lo so ma la maggior parte sono tutti piombinesi e quelli che stanno dalle parti della sdriscia e delle guinzane
ciao ti aspetto