Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
no, il duro sono io, al fosso alle canne ci sono stato due volte ma non mi ricordo l'imbocco dalla strada che viene dal conventaccio, il resto poi mi pare di saperlo. Comunque ho trovato Mirco che ci porta, siete mitici:celopiùg:

Tanto sei in bona compagnia... Tra SuperMario, Mirco, il Genna e... Perchè sul promontorio non saresti il primo che si perde... Come ha detto qualcuno: ci sono un fottio di bivi. Poi con le piogge la situazione cambia e a perdere il filo del discorso si fa presto. Buona raidata!! :celopiùg::celopiùg:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Tanto sei in bona compagnia... Tra SuperMario, Mirco, il Genna e... Perchè sul promontorio non saresti il primo che si perde... Come ha detto qualcuno: ci sono un fottio di bivi. Poi con le piogge la situazione cambia e a perdere il filo del discorso si fa presto. Buona raidata!! :celopiùg::celopiùg:
No, ho mandato mario e Mirco perchè avevo da fare stamani! Comunque con loro erano in una botte di ferro!:spetteguless:
Ma la tu bici è sempre rotta? O che minkiata di bici c'hai?:smile::smile::smile:
Qui ci vuole il nostro meccanico dei portici....:smile::smile::smile::smile:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Bel giro, grazie a Mirco e Mario che ci hanno guidato, abbiamo visto dopo tanto tempo un po' di mare! Sempre bella la guardiola, belle belle le Terre Rosse e poi il classico Fosso alle Canne. E per finire panino in centro a Piombino....
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Bel giro, grazie a Mirco e Mario che ci hanno guidato, abbiamo visto dopo tanto tempo un po' di mare! Sempre bella la guardiola, belle belle le Terre Rosse e poi il classico Fosso alle Canne. E per finire panino in centro a Piombino....

Bene, anzi benissimo !
Non avevo dubbi che avreste trovato qualcuno ad accompagnarvi .... qualcuno gira sempre, non ci sono lunedì che tengano.:medita:
Avevate due guide infallibili, sono sicuro che vi hanno fatto fare il meglio dei percorsi della nostra piccola sala giochi.
Quando volete siete sempre i benvenuti.:celopiùg:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Bene, anzi benissimo !
Non avevo dubbi che avreste trovato qualcuno ad accompagnarvi .... qualcuno gira sempre, non ci sono lunedì che tengano.:medita:
Avevate due guide infallibili, sono sicuro che vi hanno fatto fare il meglio dei percorsi della nostra piccola sala giochi.
Quando volete siete sempre i benvenuti.:celopiùg:

Grazie ancora, siete stati molto gentili, torneremo, magari avvisando un po' prima:fantasm:
La vostra sala giochi è veramente succulenta e i panorami dei vostri posti valgono sempre le 3 ore e mezzo di macchina :-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bene, anzi benissimo !
Non avevo dubbi che avreste trovato qualcuno ad accompagnarvi .... qualcuno gira sempre, non ci sono lunedì che tengano.:medita:
Avevate due guide infallibili, sono sicuro che vi hanno fatto fare il meglio dei percorsi della nostra piccola sala giochi.
Quando volete siete sempre i benvenuti.:celopiùg:


Mi scusi Orsetto visto che lei è l'esperto del posto io dovrei girare in zona a breve avrebbe mica qualche percorso da consigliarmi in zona Colmata/Montegemoli.
Anche Bocca di Cornia potrebbe interessarmi, mentre scarterei Perelli perchè ci sono troppi fiorentini.
Grazie.
:i-want-t:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Mi scusi Orsetto visto che lei è l'esperto del posto io dovrei girare in zona a breve avrebbe mica qualche percorso da consigliarmi in zona Colmata/Montegemoli.
Anche Bocca di Cornia potrebbe interessarmi, mentre scarterei Perelli perchè ci sono troppi fiorentini.
Grazie.
:i-want-t:

Scemo .... :mrgreen:

chiedi a Socio Coop ...è il maggiore esperto di quei luoghi :spetteguless:

Mi hai levato le parole di bocca :mrgreen:
 

Socio Coop

Biker popularis
ho ragazzi era un bel pò di tempo che non mi collegavo e vedo che come al solito ciavete scritto un sacco qui sopra! l”altra volta avevo letto delle fucilate nelle spalle di quel ciclista che non conosco spero che intanto stia meglio per il resto mi dispiace di vedere che siete capaci di fare sempre tanta polemica. Ooooh mica siamo a portapporta qui sopra non sarebbe meglio parlare di biciclette che dite? sarebbe meglio se vi calmereste un attimino ha ragione idiliopo siete troppo assustiti.
Soprattutto Real Biker che come sempre è il più in cattivito di tutti e che cià sempre da adoprare quel tono di supereroe che ormai è venuto un pò annoia a tutti. ebbasta Real Biker ogni volta che ci scrivi ciai sempre da trattare male tutti ma basta e falla finita no? già ci siamo presi una volta ora smettila non se ne pole più ciai rotto. ascolta a me che ciò più anni di te e le cose le ho viste prima: non lo fà il borioso poi quando la gente ti conosce perdavvero se lo ricorda di quello che scrivi e vedrai quante volte ti troverai a discute. L’hai mai sentito dire che chi semina vento raccoglie tempesta? Ecco pensaci via,vedi se la prossima volta ti riesce di scrivere qualcosa di interessante invece di fà lo splendido
e poi se un lo sai ti dico anche che io come te nello stabilimento ci sono dentro da una vita e poi un penserai mica che non si sappia che si stà a meglio a casa a dormire invece di fare le nottate? Ma poi ci si abitua a lavorare anche di notte d’estate poi si stà da papi almeno non si suda. Pensi che sia meglio da noi in fabbrica o a fà il fornaio? Ecco io ho fatto anco quello e mi ricordo che le sudate che ciò fatto laggiù non cianno paragone. una volta nello stabilimento ci si stava meglio ma l’importante è sapessi accontentare di quello che ci sà dappertutto0 si può trovare di peggio e ogniuno può decidere cosa cambiare della propria vita. tutto a parte la cannondale che quella quando la compri è per la vita!!!
apparte le battute non discutete più diobonino, siamo sempre sotto natale ci siamo appena fatti l’auguri non stiamoci a fare il sangue cattivo via.
Per ultimo a tutti quelli che ci scherzano sopra gli chiedo ma possibile che non sapete che vuol dire assustito? Io l’ho sempre sentito dire in casa mia, la mi nonna lo diceva quando i polli non mangiavano perchè avevano preso qualche malattia, assustito si dice a uno che se l’è presa a male per qualcosa. Mi sà che voi non siete piombinesi come me da un sacco di generazioni, i mì nonni e i nonni dei mì nonni cianno sempre abitato qui dove sto io figuriamoci se i modi di dire dei piombinesi non si conoscono in casa mia
 

Socio Coop

Biker popularis
un messaggio anche per I’CANGA t’anno detto bene io quei posti tipo colmata e monte gemoli li conosco bene perchè ci abito da una vita quando ti pare ti ci porto basta che vieni quando sò libero dal lavoro o quando la mì moglie mi lascia in pace e mi manda a fare una pedalata. A perelli comunque non ci sono i fiorentini, perelli è una spiaggia vicino a piombino, resta vicino alla centrale dell’enel se ci sono i fiorentini sono quelli che ci vengano in vacanza poi se c’è qualche fiorentyino che ci abita non lo so ma la maggior parte sono tutti piombinesi e quelli che stanno dalle parti della sdriscia e delle guinzane
ciao ti aspetto
 

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
caro socio ma te parli per tutti o parli per te soltanto ? :spetteguless: in entrambi i casi non me ne frega nulla :spetteguless:
i problemi ce l'hai te che vai sempre a pedalà a Rimigliano per di più anche da solo :spetteguless:
poi l'ultima affermazione sulle cannondale è stata la ciliegina sulla torta :spetteguless: complimenti cihai capito parecchio :spetteguless:
io pedalo quasi tutti i giorni , gli altri li vedo quasi sempre ma te un ti si vede mai , sarai mica assustito anche te per caso ?
io potrò non piacere ma quello che ho nel buzzo lo dico e lo scrivo , sono 20 anni che vado in bici da solo coerentemente con me stesso senza fa l'amico di tutti per sparlare alle spalle di questo e quell'altro :spetteguless:
se ti ho dato picche per andare in bici insieme , fattene una ragione :spetteguless: non è nulla di personale , non vado con nessuno tranne 2 volte con ribe che non sento da settimane , ma dormo tranquillo lo stesso :spetteguless:
auguri a tutti
 

Socio Coop

Biker popularis
ha ma sentite questo eqquì!!! ma forse non capisci io parlo per gli altri se parlavo da solo ero già di fuori e mi avrebero portato all'ottavo di livorno. a te non ti frega nulla e a me di meno da solo per quello che mi sembra di leggere ci sei sempre ma te che hai sempre detto che quell'altri sono dei brodi e che te sei il meglio di tutti. ma levati da costì vai e ricordati che io a rimigliano non ci vado mai a parte quella volta che mi ci hanno portato e dissi mai più e mai più io codesti posti non li frequento
sulle cannondale anche qui sciaquati la bocca bellino te ciai una bici che è americana come quelli di lucca e poi sei un poverino se stai a giudicà le peresone dalle biciclette che cianno
continua a andà da solo vai tanto più assustito di come sei ora un ci doventi
fai cosa ti pare insomma se ti ho chiamato per andà assieme lò fatto solo perchè io sò amicone di natura mica come te che sei di molto asociale e l'hai dimostrato un bel pò di volte e quindi continua pure a dormire tranquillo tanto l'amici che ti chiaman0 al cellulare di sicuro non ce l'avrai se continui a essere così assustito con il mondo intero
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
un messaggio anche per I’CANGA t’anno detto bene io quei posti tipo colmata e monte gemoli li conosco bene perchè ci abito da una vita quando ti pare ti ci porto basta che vieni quando sò libero dal lavoro o quando la mì moglie mi lascia in pace e mi manda a fare una pedalata. A perelli comunque non ci sono i fiorentini, perelli è una spiaggia vicino a piombino, resta vicino alla centrale dell’enel se ci sono i fiorentini sono quelli che ci vengano in vacanza poi se c’è qualche fiorentyino che ci abita non lo so ma la maggior parte sono tutti piombinesi e quelli che stanno dalle parti della sdriscia e delle guinzane
ciao ti aspetto


Ehh queste mogli rompono sempre!!!!:duello:
Però Socio Coop scrivi sempre tutto a diritto senza riprendere fiato :nunsacci: se parli come scrivi lo sai come gonfi tutto e diventi rosso.
Respira qualche volta.
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo