Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Ho trovato questa ha 99 pallini sul sito che hai messo

esploden.jpg


che dici....Rob ha sentito un male bestia con 50
tipo negro superdotato sei pronto a immolarti per una specialized magari anche in carbonio,che è : più tossico del piombo:smile::smile::smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
io sto pedalando in questo momento; sono partito alle 7,30 con il fresco, in questo momento sto scendendo il bin laden a 25 km/h ma con una mano spippolo con lo smartphone collegato al forum.
Ho intenzione di farmi una sgambatella in vista dell'uscita di domenica, pedalerò penso fino alle 16 perchè poi alle 17 vorrei andare a fare spinning fino alle 22 di stasera.
Poi siccome è venerdì forse vado anche alla casina, ora vedo

Dopo la casina per smaltire i Drinks visto che sarà l'alba, potresti fare anche un pò di footing!:smile::smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Voi sapè anche il programma del sabato ?
Ok; allora, sto a ballare fino alle sei di mattina (nel frattempo pipo tre o quattro pischelle - ovvio), poi vado a correre fino alle ottemmezzo, doccia, mi cambio e piLLio la bici da strada e ti vengo a sverniciare a te, al Merlo, al Berna e a chi ti pare.
Se poi viene anche Supermario meglio, mi ci vole qualcuno che ci provi a farmi stancare.
Voi rientrate alle 11 e vi fate il prosecchino, io invece mi sa che se dura questo maestralino poso la bici e me ne vado a fare un po' di surf a Baratti fino a buio.

A me Real Biker mi fa una pippa. :medita:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Voi sapè anche il programma del sabato ?
Ok; allora, sto a ballare fino alle sei di mattina (nel frattempo pipo tre o quattro pischelle - ovvio), poi vado a correre fino alle ottemmezzo, doccia, mi cambio e piLLio la bici da strada e ti vengo a sverniciare a te, al Merlo, al Berna e a chi ti pare.
Se poi viene anche Supermario meglio, mi ci vole qualcuno che ci provi a farmi stancare.
Voi rientrate alle 11 e vi fate il prosecchino, io invece mi sa che se dura questo maestralino poso la bici e me ne vado a fare un po' di surf a Baratti fino a buio.

A me Real Biker mi fa una pippa. :medita:

Real Biker trema, Orsetto è tornato!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo