cretino e puppa
to' è apparso il nencio
cretino e puppa
Giuro, dopo averlo letto mi sono messo a piangere dalle risate!Girando un po' su internet, su un sito tedesco ho trovato questo prospettino riepilogativo che ti può fare comodo:
(scusa le imprecisioni, è tradotto con google tranlsate ...)
Bianki front = 2 pallinen nel kulo
Spezialized front = 4 pallinen nel kulo
Kannondale = diezi pallinen nel kulo und zwai pallinen nel polpaccen
Kannondale mit lefty = trenta pallinen dovunquen
Uistel = roba da italianen, non klassifikato.
SI, Buo di 'ulo!certo di baggianate ne scrivete tante in questo topic pensate a pedalà piuttosto
io oggi mi sono sparato 63 km sul promontorio alla media di 23 faccio pochi discorsi ...io
certo di baggianate ne scrivete tante in questo topic pensate a pedalà piuttosto
io oggi mi sono sparato 63 km sul promontorio alla media di 23 faccio pochi discorsi ...io
querele vere e proprie no.aaah... adesso ho capito come mai non trovo mai uno con la leecugane...da quanto vai forte manco ti si vede...più veloce della luce...altro che Real Biker...SUPERMANNE te sei!!!
Ma domenica si va a Cala Violina???
Rob ma il cacciatore l'hai denunciato oppure no???
querele vere e proprie no.
querele vere e proprie no.
lui è assicurato quindi sarà l'assicurazione a dovè piangevai rob ... fallo piange
deve sgancià du soldini x la bici nova
appena puoi mandami il link che una ful potrebbe interessarmi , sempre che non ci sia da prendere troppi pallini
certo di baggianate ne scrivete tante in questo topic pensate a pedalà piuttosto
Però non si apre....
prova con google chrome....
Io uso Internet Exploder, è il browser migliore per questi casi.
mi dai il link per scaricarlo .... per winzozz 7 per favore
A me si, senza problemi
Ma sainasegate, a Grosseto ciavete sempre il commodorsessantaquattro