Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Real Biker

Biker serius
9/11/10
110
0
0
Piombino
Visita sito
certo di baggianate ne scrivete tante in questo topic :spetteguless: pensate a pedalà piuttosto :spetteguless:
io oggi mi sono sparato 63 km sul promontorio alla media di 23 :spetteguless: faccio pochi discorsi ...io :spetteguless:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Girando un po' su internet, su un sito tedesco ho trovato questo prospettino riepilogativo che ti può fare comodo:
(scusa le imprecisioni, è tradotto con google tranlsate ...)

Bianki front = 2 pallinen nel kulo
Spezialized front = 4 pallinen nel kulo
Kannondale = diezi pallinen nel kulo und zwai pallinen nel polpaccen
Kannondale mit lefty = trenta pallinen dovunquen
Uistel = roba da italianen, non klassifikato.

:medita::medita::medita:
:hahaha:Giuro, dopo averlo letto mi sono messo a piangere dalle risate!:smile::smile::smile::smile:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
certo di baggianate ne scrivete tante in questo topic :spetteguless: pensate a pedalà piuttosto :spetteguless:
io oggi mi sono sparato 63 km sul promontorio alla media di 23 :spetteguless: faccio pochi discorsi ...io :spetteguless:

aaah... :maremmac: adesso ho capito come mai non trovo mai uno con la leecugane...da quanto vai forte manco ti si vede...più veloce della luce...altro che Real Biker...SUPERMANNE te sei!!!:sborone:

Ma domenica si va a Cala Violina???
Rob ma il cacciatore l'hai denunciato oppure no???:rosik:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Attenzione! Lunedì sera presso la pizzeria Terre Rosse (non è sotto al conventaccio, se andate la.... ci trovate il Cicio Mannaro) pizzata dell'U.C.Piombino e simpatizzanti. Per adesioni contattate Genna67 :celopiùg:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
querele vere e proprie no.:il-saggi:

si ma i soldi deve tirarli fuori...e un bel po' se ci riesci...:sculacci: perchè lui e i suoi simili dovrebbero capire quanto sono ridicoli con quei fucili in mano mentre vanno nella macchia a sparare a casaccio contro tutto e tutti, bardati manco andassero in guerra...anzi e ce li manderei un po' in guerra...guerra obbligatoria se vuoi fare il cacciatore...e vedrai come diminuirebbe il numero dei "rambo" nella macchia :smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
certo di baggianate ne scrivete tante in questo topic :spetteguless: pensate a pedalà piuttosto :spetteguless:
io oggi mi sono sparato 63 km sul promontorio alla media di 23 :spetteguless: faccio pochi discorsi ...io :spetteguless:

io sto pedalando in questo momento; sono partito alle 7,30 con il fresco, in questo momento sto scendendo il bin laden a 25 km/h ma con una mano spippolo con lo smartphone collegato al forum.
Ho intenzione di farmi una sgambatella in vista dell'uscita di domenica, pedalerò penso fino alle 16 perchè poi alle 17 vorrei andare a fare spinning fino alle 22 di stasera.
Poi siccome è venerdì forse vado anche alla casina, ora vedo
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ho trovato questa ha 99 pallini sul sito che hai messo

esploden.jpg


che dici....Rob ha sentito un male bestia con 50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo