Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
o che discorsi sono , cosa ci combina , io volevo solo sapere se c'è un modo per farsi dare una bici nuova , sapevo di fare una domanda stupita però se esiste un modo lo vorrei sapere , ho visto una bianchi front che mi piace un sacco e sinceramente 2 pallini in una mela si possono pure prendere , per una cannondale prenderei anche tre quattro pallini in un braccio , però ci vorrei almeno la forca con un braccio solo
No no, va solo presa.
E va presa anche per bene.
E se si piglia in due è anche meglio.
Per cui ti do un consiglio.
Pigliala.
E falla prendere anche a Real Biker, va.
:smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... ho visto una bianchi front che mi piace un sacco e sinceramente 2 pallini in una mela si possono pure prendere...

Se proprio non sai resistere e non trovi un cacciatore disposto alla bisogna, puoi sempre prendere altro... tra una mela e l'altra :smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
o che discorsi sono , cosa ci combina , io volevo solo sapere se c'è un modo per farsi dare una bici nuova , sapevo di fare una domanda stupita però se esiste un modo lo vorrei sapere , ho visto una bianchi front che mi piace un sacco e sinceramente 2 pallini in una mela si possono pure prendere , per una cannondale prenderei anche tre quattro pallini in un braccio , però ci vorrei almeno la forca con un braccio solo
se per due pallini ti danno una bici nova io ne ho presi 50 vado per una ferrari
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
o che discorsi sono , cosa ci combina , io volevo solo sapere se c'è un modo per farsi dare una bici nuova , sapevo di fare una domanda stupita però se esiste un modo lo vorrei sapere , ho visto una bianchi front che mi piace un sacco e sinceramente 2 pallini in una mela si possono pure prendere , per una cannondale prenderei anche tre quattro pallini in un braccio , però ci vorrei almeno la forca con un braccio solo

Girando un po' su internet, su un sito tedesco ho trovato questo prospettino riepilogativo che ti può fare comodo:
(scusa le imprecisioni, è tradotto con google tranlsate ...)

Bianki front = 2 pallinen nel kulo
Spezialized front = 4 pallinen nel kulo
Kannondale = diezi pallinen nel kulo und zwai pallinen nel polpaccen
Kannondale mit lefty = trenta pallinen dovunquen
Uistel = roba da italianen, non klassifikato.

:medita::medita::medita:
 

agriates

Biker dantescus
Girando un po' su internet, su un sito tedesco ho trovato questo prospettino riepilogativo che ti può fare comodo:
(scusa le imprecisioni, è tradotto con google tranlsate ...)

Bianki front = 2 pallinen nel kulo
Spezialized front = 4 pallinen nel kulo
Kannondale = diezi pallinen nel kulo und zwai pallinen nel polpaccen
Kannondale mit lefty = trenta pallinen dovunquen
Uistel = roba da italianen, non klassifikato.

:medita::medita::medita:


:smile::smile::smile:

sei un cretino !!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
:
Girando un po' su internet, su un sito tedesco ho trovato questo prospettino riepilogativo che ti può fare comodo:
(scusa le imprecisioni, è tradotto con google tranlsate ...)

Bianki front = 2 pallinen nel kulo
Spezialized front = 4 pallinen nel kulo
Kannondale = diezi pallinen nel kulo und zwai pallinen nel polpaccen
Kannondale mit lefty = trenta pallinen dovunquen
Uistel = roba da italianen, non klassifikato.

:medita::medita::medita:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Girando un po' su internet, su un sito tedesco ho trovato questo prospettino riepilogativo che ti può fare comodo:
(scusa le imprecisioni, è tradotto con google tranlsate ...)

Bianki front = 2 pallinen nel kulo
Spezialized front = 4 pallinen nel kulo
Kannondale = diezi pallinen nel kulo und zwai pallinen nel polpaccen
Kannondale mit lefty = trenta pallinen dovunquen
Uistel = roba da italianen, non klassifikato.

:medita::medita::medita:

sai mica i pallini delle full orZetto... sono interessato alla specy sj fsr elite
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
sai mica i pallini delle full orZetto... sono interessato alla specy sj fsr elite

No, mi spiace, era un sito di kross krautisti teteschi, c'era anche scritto
"full essere bizikletta ke serfe solo per discesa, nein saliten, bobba da morì piu' di tlek del Tomb, a noi garbare solo bizicletten mit ein zola forzellina dafanti "

Appena ho un minuto faccio un altra ricerca con gugle vediamo cosa ne esce fuori :celopiùg:
 

Ribe63

Biker popularis
10/11/10
50
0
0
Salivoli
Visita sito
No, mi spiace, era un sito di kross krautisti teteschi, c'era anche scritto
"full essere bizikletta ke serfe solo per discesa, nein saliten, bobba da morì piu' di tlek del Tomb, a noi garbare solo bizicletten mit ein zola forzellina dafanti "

Appena ho un minuto faccio un altra ricerca con gugle vediamo cosa ne esce fuori :celopiùg:

appena puoi mandami il link che una ful potrebbe interessarmi , sempre che non ci sia da prendere troppi pallini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo