Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Socio Coop

Biker popularis
accidenti quante cose m'è toccato leggere cuiavete scritto un sacco di messaggi certo che cè gente che qui sopra ci passa delle ore. io ho pedalato poco anzi per nulla mi è riuscito farmi una ventina di chilometrri qualche pomeriggio fà quando faceva freddo oltretutto sono uscito nel pomeriggio e quando sono rientrato il sole era già calato dietro ai poggi di piombino e faceva un freddo esagerato non vedevo l'ora di rinfilà la bicicletta in garage oltretutto ero anche stanco perchè ciò avuto tanto da fare e la bici l'ho presa poco in questi tempi. l'unica cosa bella era vedere tutte le luci colorate nei poderi vicino a casa mia e nei poderi di montegemoli tutti cianno messo i fili di luci natalizie e la campagna era proprio bella. mi sò anche fermato a fare una foto col telefonino ma è venuta tutta buia è meglio se ci studio un pò meglio di come funziona così magari anche io imparo a farci qualche video che senz'altro sono bei ricordi
ma piùche altro volevo fare gli auguri a quel giovane che si è preso una fucilata mentre lo leggevo pensavo fossi uno scherzo ma poi ho visto che è tutto vero mannaggia certe cose non dovrebbero succedere sono degli'ncoscienti questi cacciatori che ciasnno fretta di sparare a tutto quello che si muove dovrebbero stare più attenti diobono
comunque buona guarigione vorrà dire che dormirai un pò sulla pancia ma presto il bruciore ti passa vedrai. semmai prova col bicarbonato quello ti dovrebbe fare bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo