Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Dinnene Nencio, sanno na seg@ lorolì .... :spetteguless:

Approposito, ultime niuvs: mi ha contattato il "pusher" delle rotone, spera di montare e spedire il tutto tra Natale e Capodanno.
Dalla Cermania invece non ho notizia, l'ordine è evaso ma non si vede se è spedito .... krukkidim...
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Approposito, ultime niuvs: mi ha contattato il "pusher" delle rotone, spera di montare e spedire il tutto tra Natale e Capodanno.
Dalla Cermania invece non ho notizia, l'ordine è evaso ma non si vede se è spedito .... krukkidim...[/QUOTE]

Si è evaso e l'hai bello e riacchiappatooooo! :smile::smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Approposito, ultime niuvs: mi ha contattato il "pusher" delle rotone, spera di montare e spedire il tutto tra Natale e Capodanno.
Dalla Cermania invece non ho notizia, l'ordine è evaso ma non si vede se è spedito .... krukkidim...

Si è evaso e l'hai bello e riacchiappatooooo! :smile::smile::smile::smile:[/QUOTE]

In galera ti ci dovrebbero mette' a te, per guida (su strada) con la bdc con tasso alcolemico superiore al consentito, bel mi prosecchino :°°(:

:smile::smile:
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
Si è evaso e l'hai bello e riacchiappatooooo! :smile::smile::smile::smile:

In galera ti ci dovrebbero mette' a te, per guida (su strada) con la bdc con tasso alcolemico superiore al consentito, bel mi prosecchino :°°(:

:smile::smile:[/QUOTE]
No no no, quello dopo il giretto sennò che prosecco team sarebbe! Pedala Orzetto pedala!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::smile::smile:Comunque venerdì pomeriggio il giretto in mtb con prosecchino a populonia per festeggiare il natale ce lo facciamo alla faccia di Orzetto tecnologico invidioso! :smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Gennaaaaaaa .......

supercalifragilisticespiralidoso
anche se il prosecco è un vinello strepitoso
vi beccherete un'acquata di un effetto fragoroso
supercalifragilisticespiralidoso

:smile::smile::smile::smile::smile:


Scherzo, ovviamente .... speriamo che almeno non piova, fai gli auguri a tutti da parte mia !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo