Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Socio Coop

Biker popularis
a campiglia cercherò di venirci, a me quei posti mi garbano perdavvero, anche se magari evito le discese più sassose perchè lì non mi ci sento sicuro.sono contento che ci sia anche da piglià l'acqua io patisco sempre un sacco di sete, ecco perchè d'estate giro poco.
spero di trovarci anche a Agriates così gli faccio vedere per benino la mia cannondale. Ci sei ?
Agriates complimenti anche per la moto che ciai, hai fatto bene a cambiarla, quella che ciavevi prima mi sa che non era un gran che
 

agriates

Biker dantescus
a campiglia cercherò di venirci, a me quei posti mi garbano perdavvero, anche se magari evito le discese più sassose perchè lì non mi ci sento sicuro.sono contento che ci sia anche da piglià l'acqua io patisco sempre un sacco di sete, ecco perchè d'estate giro poco.
spero di trovarci anche a Agriates così gli faccio vedere per benino la mia cannondale. Ci sei ?
Agriates complimenti anche per la moto che ciai, hai fatto bene a cambiarla, quella che ciavevi prima mi sa che non era un gran che

ti voglio sempre più bene !!! :smile:

p.s. a Campiglia non ci sarò , sono all' elba
 

Socio Coop

Biker popularis
Mi dispiace, ci si poteva trovare .però ora che rileggevo i vecchi messaggini ho visto un altra cosa che non ho capito bene. Ma cosa è il sottorifugio che dice IDILIOPIO nel suo messaggino ? pensavo che era uno stradello ma poi mi sono detto che non è possibile perchè di rifugi a piombino so benissimo che non ce ne sono mica, io i rifugi li ho visti solo sulle dolomiti, figuramoci se ci sono sui nostri poggi che non arriveranno nemmeno a mille metri e ci nevica una volta ogni diecianni. quindi di sicuro uno stradello che ci passa sotto non è possibile che ci sia
vabbè tanto me lo farò dire da qualcuno di voi appena ci si vede
 

agriates

Biker dantescus
Mi dispiace, ci si poteva trovare .però ora che rileggevo i vecchi messaggini ho visto un altra cosa che non ho capito bene. Ma cosa è il sottorifugio che dice IDILIOPIO nel suo messaggino ? pensavo che era uno stradello ma poi mi sono detto che non è possibile perchè di rifugi a piombino so benissimo che non ce ne sono mica, io i rifugi li ho visti solo sulle dolomiti, figuramoci se ci sono sui nostri poggi che non arriveranno nemmeno a mille metri e ci nevica una volta ogni diecianni. quindi di sicuro uno stradello che ci passa sotto non è possibile che ci sia
vabbè tanto me lo farò dire da qualcuno di voi appena ci si vede


:smile::smile::smile::smile:

sì , in tempo di guerra in quei rifugi ci si riparava anche dalle bombe !!!!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

poi si chiama IDILIOPO e non IDILIOPIO ! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo