Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Beati voi che vu' girate cosi' tanto... insieme a altri 4 o 5 si pensava di fare un giro sul Promontorio verso la fine del mese , volevo chiedervi se ci date una dritta per venire la sera prima per dormire e essere gia'li la mattina senza farci il viaggio..posto tranquillo e sgranata di categoria ....grazie mille..:i-want-t:
 

agriates

Biker dantescus
Beati voi che vu' girate cosi' tanto... insieme a altri 4 o 5 si pensava di fare un giro sul Promontorio verso la fine del mese , volevo chiedervi se ci date una dritta per venire la sera prima per dormire e essere gia'li la mattina senza farci il viaggio..posto tranquillo e sgranata di categoria ....grazie mille..:i-want-t:

in zona ci sono diversi agriturismo ...vedrai che qualcuno , appena legge ti consiglierà qualcosa !!! :il-saggi:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
A parte Socio Coop...che se esiste o no di certo non ci cambierà la vita...
vorrei sapere se x domenica è confermata la pedalata di Campiglia e l'orario di ritrovo che aveva comunicato Kate?
Chi viene di Piombino? così almeno cominciamo a contarci e organizzarci

:i-want-t:

Beati voi che vu' girate cosi' tanto... insieme a altri 4 o 5 si pensava di fare un giro sul Promontorio verso la fine del mese , volevo chiedervi se ci date una dritta per venire la sera prima per dormire e essere gia'li la mattina senza farci il viaggio..posto tranquillo e sgranata di categoria ....grazie mille..

Per il giro non ci sono problemi, decidete il giorno in cui venite e qualcuno che farà da guida si trova e se proprio non c'è nessuno disponibile vi si "gira" un bel file gps con i percorsi + ganzi.
La domenica mattina ci troviamo sempre quindi possiamo organizzarci tutti insieme.
Per l'alloggio, come ha già suggerito Agriates, opterei per qualche agriturismo, anche perchè su Piombino non ci sono molti Hotel e i prezzi sono altucci anche in bassa stagione; in compenso non mancano i ristoranti, concentrati nel centro storico, prezzi che vanno dai 25 ai 50 max, sia pesce che carne, si equivalgono come qualità...+ o -...anche se poi ci sarà quello che ti dice bene di uno e un altro che invece ti dice peste e corna...:rosik: :spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
... e infatti Socio Coop ieri pomeriggio non ha scritto !!! :spetteguless:
:hahaha:
E poi voi siete in due a poter accedere al Forum, non cercare di convincerci con questi tentativi di depistaggio !!!

Domenica sei all'Elba ?
Allora so di già che Socio Coop non verrà a Campiglia .....:omertà:

Enrica mi suggerisce :

...sei un pirla !!! :smile:

p.s. invece a Campiglia ci sarà ...è che non sai chi è !!! :rosik:
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Per campiglia..... chi meglio di un campigliese..... un vo una sega ma le strade le so.... il kate mi aveva accennato qualcosa.... ho pensato e..... ritrovo verso le 8.30 davanti al nuovo negozio del biciaio Mastrobike... inaugura sabato.... poi si va... pezzetto di asfalto per trasferimento, poi volpaiole, campiglia... se aperta la rocca giretto all'interno... fonti romane, puntata al temperino e poi si sale... in cima si vedel'ora e si decide come tornare... ho un paio di mezze idee
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Ritrovo a venturina... park di fronte a ingresso fieramostra... faccio un salto lì a prendervi.. forse vengo in macchina dato che tornà su a pranzo si fa lunga e in salita. Per andare in vetta monte calvi c'è da spingere una ventina di minuti... ma se il tempo è ok è bellissimo.... il ritorno poi è verticale su tutti i versanti pietraia compresa in cima al morticino..... vi stuzzicano questi nomi.... li conoscete ??? forse il morticino prima di fiorentina... ma questo !!!
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
Basta nominarlo..... ola kate tutto ok ?? Domani blitz a cesano m.no... mi sparo un 900 km furgonato..... nn vedo l'ora di arrivare a domenica per scrollare l'asfalto e insogliarmi nello sterro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo