Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Sabato io sono a Camaiore (gara judo del piccolo)
Comunque al di là degli impegni non ho ancora bene inquadrato se il giro è nel limite delle mie capacità. :nunsacci:

Paolo , non dire minchiate !! Ci vò io e il che è tutto dire..e poi mica ti ci "sardano" sulla bici :smile::smile: quando non ci si sente si scende.
Agriates : fai caàà :spetteguless: a non venire , la fà anche il Mugnax , l'essere più anti pedalante delll'universo :spetteguless: . La 2a risalita chi non se la sente la fà meccanizzata. Vieni e porta anche la Yeti !! Sul Serra c'è pane per i tu ( e suoi ) denti , sul Promontorio è sprecata. :il-saggi:
Ci sarà da schiantassi dalle risate :spetteguless::smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Paolo , non dire minchiate !! Ci vò io e il che è tutto dire..e poi mica ti ci "sardano" sulla bici :smile::smile: quando non ci si sente si scende.
Agriates : fai caàà :spetteguless: a non venire , la fà anche il Mugnax , l'essere più anti pedalante delll'universo :spetteguless: . La 2a risalita chi non se la sente la fà meccanizzata. Vieni e porta anche la Yeti !! Sul Serra c'è pane per i tu ( e suoi ) denti , sul Promontorio è sprecata. :il-saggi:
Ci sarà da schiantassi dalle risate :spetteguless::smile::smile::smile:

Ok Marco, di te mi fido (:sborone:)
Ma in ogni caso per il 24 non sono libero.... :azz-se-m:
 

agriates

Biker dantescus
Paolo , non dire minchiate !! Ci vò io e il che è tutto dire..e poi mica ti ci "sardano" sulla bici :smile::smile: quando non ci si sente si scende.
Agriates : fai caàà :spetteguless: a non venire , la fà anche il Mugnax , l'essere più anti pedalante delll'universo :spetteguless: . La 2a risalita chi non se la sente la fà meccanizzata. Vieni e porta anche la Yeti !! Sul Serra c'è pane per i tu ( e suoi ) denti , sul Promontorio è sprecata. :il-saggi:
Ci sarà da schiantassi dalle risate :spetteguless::smile::smile::smile:


oooh , io ero abituato alle seggiovie , al limite ai furgoni :il-saggi:
se vado in vetta pedalando , quando scendo sembro briaco :spetteguless: come domenica scorsa sulla Calvana ...e un ce la fò !!!
Poi arriva sempre quello che mi dice vai al tu passo !... e mi devono aspettà ...perchè arrivà , arrivo ...di sicuro non insieme a quelli colle biciclettine , che poi me li ritrovo davanti in discesa che un ti fanno passà nemmeno se gli soni colle trombe !!!! :smile:
Preferisco un giro con poche persone e tutte con bici similari !!! :smile:

Poi il giorno dopo mi sono iscritto al giro giù a Sticciano :i-want-t:
grazie comunque ...:celopiùg:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Eh, cio' un po' di complicazioni qui alla scrivania, ho paura di dover prolungare anche nel pomeriggio mariannagane ......:rosik:

Vedi Orsetto, come è ingiusto il mondo, se in settimana fai carte false per ritargliarti 2 ore di tempo, giù subito tutti...o ma quanto pedali? O fai cààà, o sempre in bici....:rosik:
Poi arrivi al sabato e la domenica, e il forum è semideserto...e i soliti bischeri(noi) a lavorare...:spetteguless:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Eh, cio' un po' di complicazioni qui alla scrivania, ho paura di dover prolungare anche nel pomeriggio mariannagane ......:rosik:

Vedi Orsetto, come è ingiusto il mondo, se in settimana fai carte false per ritargliarti 2 ore di tempo, giù subito tutti...o ma quanto pedali? O fai cààà, o sempre in bici....:rosik:
Poi arrivi al sabato e la domenica, e il forum è semideserto...e i soliti bischeri(noi) a lavorare...:spetteguless:

Leo, parole sante !! :il-saggi:

:spetteguless:pero' hai sbagliato ancora una volta a riportare il messaggio :hahaha:
BMZ
:smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Eh, cio' un po' di complicazioni qui alla scrivania, ho paura di dover prolungare anche nel pomeriggio mariannagane ......:rosik:

Vedi Orsetto, come è ingiusto il mondo, se in settimana fai carte false per ritargliarti 2 ore di tempo, giù subito tutti...o ma quanto pedali? O fai cààà, o sempre in bici....:rosik:
Poi arrivi al sabato e la domenica, e il forum è semideserto...e i soliti bischeri(noi) a lavorare...:spetteguless:


Deh Lepora...allora quelli che sono a lavorà anche oggi e un li tocca nemmeno
infrasettimana ca devono fà ? :nunsacci: Si devono dà una patta ?...:spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Cencio non è per far nomi, e non è un mio pensiero, ma ho sentito recentemente voci (erano tutti concordi) dire che tu pedali 4 volte alla settimana...:spetteguless:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile: si vede che ancora non li conosci bene ...E' una vita che tentano di mettere in giro queste voci , sempre i soliti : in special modo le vecchie checche del 59 che sono fisse in bici perdavvero e poi ai giri con i poeri disgraziati fanno i guappi.:rosik:
Comunque mi garberebbe :specc::specc::specc:

P.S. : se veramente pedalassi così tanto per un andare una sega come vado mi darei seriamente all'ippica.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile: si vede che ancora non li conosci bene ...E' una vita che tentano di mettere in giro queste voci , sempre i soliti : in special modo le vecchie checche del 59.

Ma allora questo forum è un covo di vipere...e pensare che mi sembravano tutti bravi ragazzi...:nunsacci:
O questa? ho riportato un tuo messaggio ed è venuto il mio nome...mah
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ALLORA RICAPITOLIAMO per domani domenica 16 ottobre :
- Ritrovo a Venturina parcheggio davanti all'ingresso della Fiera Mostra alle ore 8,30
- nizziche e nazziche si dovrebbe poi partire entro le 09,00 per giro nel campigliese

Speriamo tenga il tempo e entri il grecalino ...
A Venturina s'è sparsa voce per cui i locals dovrebbero essere un buon numero (che chiaramente scemerà se il tempo è brutto :paur::fifa::maremmac:)

Verso le 9 meno dieci ci si sposta a raccattare eventuali altri bikers davanti a MastroBike e massimo alle 9 si parte.

A domani :celopiùg:

Hola
il kate
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ALLORA RICAPITOLIAMO per domani domenica 16 ottobre :
- Ritrovo a Venturina parcheggio davanti all'ingresso della Fiera Mostra alle ore 8,30
- nizziche e nazziche si dovrebbe poi partire entro le 09,00 per giro nel campigliese

Speriamo tenga il tempo e entri il grecalino ...
A Venturina s'è sparsa voce per cui i locals dovrebbero essere un buon numero (che chiaramente scemerà se il tempo è brutto :paur::fifa::maremmac:)

Verso le 9 meno dieci ci si sposta a raccattare eventuali altri bikers davanti a MastroBike e massimo alle 9 si parte.

A domani :celopiùg:

Hola
il kate
:i-want-t:Oooookey! Peccato che noi siamo pochi! Ma buoni!:celopiùg:
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Ok!!!
per noi di Piombino il ritrovo è al parcheggio del Maury's alle 8, giusto Genna?
si è aggiunto qualcun'altro o c'è il rischio che alla fine andiamo io e te???

:prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo