Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Dal freddo ci si para ma con l'acqua la vedo + dura...adesso sta piovendo e forte, speriamo per domenica migliori altrimenti sarà :bollicine:
Purtroppo penso che saremo solo 5/6 a venire...comunque cercheremo di non sfigurare ...personalmente almeno sulla salita :fatti-so::mò-te-pi:poi in discesa lascio spazio a chi a + manico e mezzo per farle. :freeride:

L'importante è divertirsi!!!
 

Epiro

Biker popularis
10/1/07
85
0
0
Campiglia M/ma
Visita sito
io a campiglia ci sto..... il meteo da virgole, si spera nel vento fresco annunciato... previsioni danno grecalino..... speriamo.... cmq io alle 7 mi alzo e scruto l'orizzonte.... per last second prima di partire potete mex sms al 347.3737441.... più di questo nn posso fare se non sperare.... ho pensato un giro che al max siamo a 10 km dal park mezzi dei quali di sicura discesa.... se non piove quando si parte si va.... chi c'è c'è...
chi nn c'è sara per la prox
 

agriates

Biker dantescus
Dal freddo ci si para ma con l'acqua la vedo + dura...adesso sta piovendo e forte, speriamo per domenica migliori altrimenti sarà :bollicine:
Purtroppo penso che saremo solo 5/6 a venire...comunque cercheremo di non sfigurare ...personalmente almeno sulla salita :fatti-so::mò-te-pi:poi in discesa lascio spazio a chi a + manico e mezzo per farle. :freeride:

L'importante è divertirsi!!!


vincete la pigrizia :spetteguless:

a volte in certe occasioni viene fuori i giri migliori ( vedi Sassetta "la via del carbone") :celopiùg:
Un buon antipioggia ...e via !!! :celopiùg: :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
Eh, cio' un po' di complicazioni qui alla scrivania, ho paura di dover prolungare anche nel pomeriggio mariannagane ......:rosik:
Vedo come butta da qui all'una; per oggi poi devo prima sentire che dice "la capa"

ok ...casomai fammi uno squillo :spetteguless:
altrimenti metto a posto le bici ...non ne ho una in condizioni ottimali :nunsacci:

per "la capa" ...non posso aiutarti , in casa mia comando io !!!
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo