Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Paolo, il 24 si potrebbe venire a Scarlino, per il giro che avevamo parlato, alle Bandite.
Magari non se ne fa di nulla però intanto pensiamoci.

PS: considera che anche la domenica dopo siamo via tutto il giorno da Sterro.:medita::nunsacci:
 

Socio Coop

Biker popularis
Devo dire che per ora sono un po sorpreso nel senso che pensavo di trovare dei buoni consiglie delle possibilità di trovarsi e invece state tutti a dire che io sono quello o quell’altro.
Il nome è simpatico almeno è quello che mi pareva e invece mi becco solamente delle prese per il sedere.
Il mio nome di battesimo non ce lo metto ! nessuno di voi ce lo mette, perchè lo dovrei fare io ?
Anche IDILIOPO dice che cià scritto il nome ma dove ?
E poi a me non mi interessa come vi chiamate di nome, mimportassai è bello e simpatico chiamarsi per soprannome come quando s’era bimbetti. io vorrei conoscervi di persona e basta, ma certo se devo venire per farmi ridere daddietro me ne giro per i fatti miei.
A agriates dico di stare tranquillo, quando tutti questi che scrivono si saranno calmati e mi avranno conosciuto nessuno dubiterà più di te. E ti rispondo anche sulla mia bicicletta che appunto è una cannondale ma non di alluminio, ci mancherebbe !
È leggerissima, pesa davvero meno di dieci kili ed è nera colle striscie arancioni
Te però ciai scritto che non ce l’hai una cannondale e quindi te la consiglio. per me sono le meglio bici del mondo dovresti comprarla. belle sono anche le trek che conosco bene e le giant che ciò avuto anni fa, e poi conosco anche le yeti, mi garba informarmi
GT invece non ho presente quale sia ma mi sa che quella è la moto che ciai nella fotografia
Insomma per farla breve mi garberebbe se qualcuno mi insegnasse qualche stradello nel bosco tra piombino e populonia, io provo a ridillo ma a questo punto mi sa che nessuno mi risponderà
Ora però vedo come sono messo al lavoro e poi vi faccio sapere quando sono libero, ci si puole trovare a baratti dove ci sono i parcheggio, io vengo dalle caldanelle per l’asfalto e poi si va assieme ciao
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Riepilogando il tutto x domenica, così lo comunichiamo anche sulla pagina del MTB di FB:

- Ritrovo alle 8:30 al parcheggio davanti ingresso fiera

- Pedalata di circa 30-35 km a vostra insindacabile scelta di percorso:il-saggi:, quindi almeno 3,5 ore considerando soste e piccoli inconvenienti

- ritorno al parcheggio verso le 12/12:30

giusto???

lungo il percorso si trova una fonte per fare il pieno di acqua oppure bisogna partire ben forniti???

:up:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Riepilogando il tutto x domenica, così lo comunichiamo anche sulla pagina del MTB di FB:

- Ritrovo alle 8:30 al parcheggio davanti ingresso fiera

- Pedalata di circa 30-35 km a vostra insindacabile scelta di percorso:il-saggi:, quindi almeno 3,5 ore considerando soste e piccoli inconvenienti

- ritorno al parcheggio verso le 12/12:30

giusto???

lungo il percorso si trova una fonte per fare il pieno di acqua oppure bisogna partire ben forniti???

:up:
Tutto confermato ma se si parte in orario alle 12 siamo rientrati. Fonti lungo il percorso ce ne sono ma poi quando si ricollega Epiro ci conferma. Ma poi quanti siete? Mi raccomando Socio Coop ci deve essere...:) ....hola. Il kate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo