...ma vai a fà castagne vai !!!!
e senza bici !!!!
Caldarroste, ricottina dell'Amiata, vino rosso, caminetto ..... de no, te lo cicchi ....
Ma sai na sega te......
...ma vai a fà castagne vai !!!!
e senza bici !!!!
Caldarroste, ricottina dell'Amiata, vino rosso, caminetto ..... de no, te lo cicchi ....
Ma sai na sega te......
sanno una sega ...quell'altri
io e te siamo a posto !!!
Così mi garbi !!!
A proposito: c'è l'aleatico coll'offerta soci in coop ....
L' aleatico te lo trovo ....
dei soci coop non so nulla !!!
Buona idea ...
Porta un paio di bocce, una di queste sere ci si trova "e ci si medita un po' su"
Il chicco lo offro io.
no no ...il chicco lo porto anche io , schiaccia briaa a tonnellate !!!
Approvato !!
Aspetto la convocazione...
Paolo, il 24 si potrebbe venire a Scarlino, per il giro che avevamo parlato, alle Bandite.
Magari non se ne fa di nulla però intanto pensiamoci.
PS: considera che anche la domenica dopo siamo via tutto il giorno da Sterro.
....
GT invece non ho presente quale sia ma mi sa che quella è la moto che ciai nella fotografia
Agri, te sei da riovero ....
Cazzo dici!sì ...infatti , è proprio una GT Zaskar 250 2 tempi , ma ora non ce l'ho più , ho preso una Beta !
ma l'avete preso sto socio coop o no? per me è il presidente.io eeh ???!!!!!
e ti c'hai un muso di nulla !!!!!!!!!!!!!
Tutto confermato ma se si parte in orario alle 12 siamo rientrati. Fonti lungo il percorso ce ne sono ma poi quando si ricollega Epiro ci conferma. Ma poi quanti siete? Mi raccomando Socio Coop ci deve essere...:) ....hola. Il kateRiepilogando il tutto x domenica, così lo comunichiamo anche sulla pagina del MTB di FB:
- Ritrovo alle 8:30 al parcheggio davanti ingresso fiera
- Pedalata di circa 30-35 km a vostra insindacabile scelta di percorso, quindi almeno 3,5 ore considerando soste e piccoli inconvenienti
- ritorno al parcheggio verso le 12/12:30
giusto???
lungo il percorso si trova una fonte per fare il pieno di acqua oppure bisogna partire ben forniti???