Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

agriates

Biker dantescus
'scolta pisellone, non stare a perde' tempo a dire "io sono andato qui, te no, io c'ero prima di te ...." ecc ecc.
Del pidigri non mi interessa, a me piace vivere la bici a modo mio, escurZione o non escurZione.
Della forca da 160 col perno passante m'interessa fino a un certo punto, tanto ci farei caa un briciolo di meno di quanto fo caa con quella che cio' ora da 130.
Quando torno a casa da un giro di quelli epici mi piace ricordarmelo per i piaceri e le sensazioni che mi ha dato, non per il posto in classifica che mi ha fatto prendere; e mi fa piacere avere fatto qualcosa da ricordare e di aver finalmente rubato un po' di tempo libero PER ME da questo c@zzo di lavoro.
E almeno in materia di bicicletta (a differenza del lavoro) non devo rende' conto a nessuno se non a me stesso.
Fino a dove mi diverto e fino a dove RIESCO ad andare vado, dove non mi riesce mi fermo.
E che ci sono l'esami anche qui ?
Basta essere come il gabbiano Livingstone, l'importante è cercare di volare sempre meglio di come si è volato ieri.
:medita:

minchia Ungaretti !!!
:smile::smile::smile:

...bada , sono alla scrivania e qui accanto a me c'è Massi :celopiùg: fai attenzione a quello che scrivi !!!!!! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Un enorme GRAZIE :celopiùg: per la stupenda giornata ( meteo a parte :rosik: ) ...bel giro , bella gente , ottima organizzazione ...cibo e vino STUPENDI !!!! Grazie di nuovo :il-saggi:

Agriates e signora .

vai a stracaà ! c'ho la mota anche in c*** ...oggi posso dire che a causa tua... sono veramente distrutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bleah:

quasi uguale!:smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Una immagine di Andrea (il caarello) all'uscita del Maury's, intento a portare a casa i flaconi di sapone per pulire la bici dopo l'uscita di Sassetta. :medita:
 

Allegati

  • bottiglie.jpg
    bottiglie.jpg
    59 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo