'scolta pisellone, non stare a perde' tempo a dire "io sono andato qui, te no, io c'ero prima di te ...." ecc ecc.
Del pidigri non mi interessa, a me piace vivere la bici a modo mio, escurZione o non escurZione.
Della forca da 160 col perno passante m'interessa fino a un certo punto, tanto ci farei caa un briciolo di meno di quanto fo caa con quella che cio' ora da 130.
Quando torno a casa da un giro di quelli epici mi piace ricordarmelo per i piaceri e le sensazioni che mi ha dato, non per il posto in classifica che mi ha fatto prendere; e mi fa piacere avere fatto qualcosa da ricordare e di aver finalmente rubato un po' di tempo libero PER ME da questo c@zzo di lavoro.
E almeno in materia di bicicletta (a differenza del lavoro) non devo rende' conto a nessuno se non a me stesso.
Fino a dove mi diverto e fino a dove RIESCO ad andare vado, dove non mi riesce mi fermo.
E che ci sono l'esami anche qui ?
Basta essere come il gabbiano Livingstone, l'importante è cercare di volare sempre meglio di come si è volato ieri.
minchia Ungaretti !!!
...bada , sono alla scrivania e qui accanto a me c'è Massi fai attenzione a quello che scrivi !!!!!!