Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Sassetta domenica 26 Settembre:
:i-want-t:


Beh ?
Chi viene ?
DiscorZi tanti, ma alla fine di Piombino chi siamo ?

1) Daniele4440
2) Orsetto

Idilio ?
Il President ?
Altri ?

Gnamooooo ! :rosik:


PS: il meteo fa un po' caa, ma tanto come dice lo scemodibaratti quella che scende è acqua, mica ........
Per cui a grandi linee io vado; certo che se la mattina diluvia ci ragiono un po' prima di partire.:medita:


Fai caa' se diluvia è più ganzo scemo!! io devo sempre sgruma' la bicigretta dal raduno del primo di gosto all'amiata!! ....magari quando ci ficco sopra un poino d'olio questa volta evito di imbratta i dischi come faccio sempre...
:celopiùg:
Dove ci troviamo e a che ora domattina? ..viene anche Marco e SMario così i sassettani o sassettesi imparano a conoscilo subito!! :spetteguless: eventualmente noi si fa finta di un sapé chi glié...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Fai caa' se diluvia è più ganzo scemo!! io devo sempre sgruma' la bicigretta dal raduno del primo di gosto all'amiata!! ....magari quando ci ficco sopra un poino d'olio questa volta evito di imbratta i dischi come faccio sempre...
:celopiùg:
Dove ci troviamo e a che ora domattina? ..viene anche Marco e SMario così i sassettani o sassettesi imparano a conoscilo subito!! :spetteguless: eventualmente noi si fa finta di un sapé chi glié...

Ci si sente per cellulofono, sempre ammesso tu ciabbia la linea in quel c@zzo di posto dove abiti ... :spetteguless:
Patrimonio dell'umanita' ????
Ma lo sanno che ci stai te ??? :hahaha::smile:

Il bistekka un lo so se veniva, Idilio m'è parso di capire che cià il guinzaglio corto, gli altri lo sanno ma nessuno si è entusiasmato ....
Il caa lo sento oggi, ma c'è un po' di moticcio .... :mrgreen:
 

agriates

Biker dantescus
come faccio ? :nunsacci:

sono triste :spetteguless: decine di turisti senesi e fiorentini hanno avuto la meglio su di me ... Michele ha montato i cestini sulle loro bici di mer** e non ha fatto la mia Yeti !!!!!!!!!

:cry::cry::cry::cry:

sicuramente oggi vado in bici .... in fondo , domani è un altro giorno ! :il-saggi:

...m'è presa malissimo !!!!!!!!!!!!! :smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
no, è che te sei una schiena.
Ovvieni domani a Sassetta, asociale !
Occhesara' mai alzarti un'ora prima ?
Dai che ci si sfonda di cazzate ... :spetteguless:
E poi non ti puoi perdere le espressioni di Andreino quando vede la bici motosa :))):
 

agriates

Biker dantescus
no, è che te sei una schiena.
Ovvieni domani a Sassetta, asociale !
Occhesara' mai alzarti un'ora prima ?
Dai che ci si sfonda di cazzate ... :spetteguless:
E poi non ti puoi perdere le espressioni di Andreino quando vede la bici motosa :))):

se viene Andreino vengo pure io ...alla prima pozza mi ci butto dentro di schiena pur di schizzarlo !!!!!!!! :smile:

p.s. ricordati che quando io andavo in bici fuoriporta te al max facevi ancora il giro di P.zza Dante ...ora siete diventati tutti novelli Cristoforo Colombo !!! :rosik:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
p.s. ricordati che quando io andavo in bici fuoriporta te al max facevi ancora il giro di P.zza Dante ...ora siete diventati tutti novelli Cristoforo Colombo !!! :rosik:

Ma sai na sega te .... ora perchè hai dato du' giri di pedale all'Elba e hai fatto du discesine a Monterotondo pensi d'esse un globetrotter ... :°°(:
:smile:
Te i giri epici un sai manco dove stanno di casa ... :spetteguless:
 

agriates

Biker dantescus
Ma sai na sega te .... ora perchè hai dato du' giri di pedale all'Elba e hai fatto du discesine a Monterotondo pensi d'esse un globetrotter ... :°°(:
:smile:
Te i giri epici un sai manco dove stanno di casa ... :spetteguless:

stai bona ...un ti bastano du' vite per fare i giri in bici che ho fatto io :rosik: anche se mi sono preso una pausa in mtb di 6 anni !!!

passavo interi w.e. all' abetone e al cimone 10-12 anni fa quando te dovevi ancore scoprire il conventaccio .

Andavo , dove sei andato domenica , ...insieme a Karlino e Massi che te andavi ancora a Rimigliano con i cantilever :smile:

Noi passavamo interi w.e. sempre fuori promontorio ...te un'uscivi nemmeno col verde rame ...perchè alle 11 dovevi andà a comprà i tortelli alla pasta fresca !!!

Ho fatto gare XC , GF e DH ...quando esci da quella tana che chiami ufficio passa da me in negozio che ti faccio vedè 2 coppette e 2 medagline ...pirletta !!! :freeride: anzi ...un ti fermà nemmeno ...te le metto in vetrina :il-saggi: così ti evito l'umiliazione !!!
:smile::smile::smile:


p.s. arrenditi ! con me un ce la poi fà ...da quando esco con Massi :nunsacci: ne ho preso soltanto il peggio !!! :smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Vieniiii Martinez !!!! :hahaha:
A me delle tu' coppette e medagline di latta m'importanasega :il-saggi:, il mi' figliolo ne ha prese altrettante e cià solo 11 anni :spetteguless:
Le danno a tutti, le pagano 80 centesimi ciascuna ....
Io non trovo soddisfazione a vince a spintoni in garette di provincia, io sto parlando di giri che ti lasciano il segno (qualche volta anche addosso :mrgreen:).
Appennino, Apuane, Garda, Dolomiti .....
Se apri una carta delle dolomiti trentine non c'è valle dove non ci ho sgommato una volta .... :spetteguless:
E io sono uno di quelli che non è andato piu' lontano del cesso in fondo al corridoio, paragonato a gente che scrive qui sopra.
Sto parlando di giri di ore, giri che ti portano a vedere il mondo da altre prospettive, giri dove potresti pedalare all'infinito senza fatica perchè quello che hai intorno è pura meraviglia ....
Ad una media ridicola, ma a me, di quella, non me ne frega un accidente.
Hai furia ? Avviati.
A me col numero di una gara non mi ci vedrai mai, non è così che intendo la bicigretta.

Quando hai finito di mettere le medagliette in vetrina vai a unge la catena, domani si sgomma.:medita:
 

agriates

Biker dantescus
Vieniiii Martinez !!!! :hahaha:
A me delle tu' coppette e medagline di latta m'importanasega :il-saggi:, il mi' figliolo ne ha prese altrettante e cià solo 11 anni :spetteguless:
Le danno a tutti, le pagano 80 centesimi ciascuna ....
Io non trovo soddisfazione a vince a spintoni in garette di provincia, io sto parlando di giri che ti lasciano il segno (qualche volta anche addosso :mrgreen:).
Appennino, Apuane, Garda, Dolomiti .....
Se apri una carta delle dolomiti trentine non c'è valle dove non ci ho sgommato una volta .... :spetteguless:
E io sono uno di quelli che non è andato piu' lontano del cesso in fondo al corridoio, paragonato a gente che scrive qui sopra.
Sto parlando di giri di ore, giri che ti portano a vedere il mondo da altre prospettive, giri dove potresti pedalare all'infinito senza fatica perchè quello che hai intorno è pura meraviglia ....
Ad una media ridicola, ma a me, di quella, non me ne frega un accidente.
Hai furia ? Avviati.
A me col numero di una gara non mi ci vedrai mai, non è così che intendo la bicigretta.

Quando hai finito di mettere le medagliette in vetrina vai a unge la catena, domani si sgomma.:medita:

più che garette di provincia ...c'ho anche qualcosa di regionale e anche un pò più su :spetteguless:

In bici ho provato tutti i tipi di gare e tutti i tipi di escursioni ...perciò ho una visione a 370° , come disse un mio cliente :smile: ( un giro e un pezzettino ! ) ...il tuo pedigree è buono :spetteguless: ma non è ancora completo !
Delle gare non voglio più saperne , ma almeno ho provato e so di cosa si parla :il-saggi: .
I giri che hai fatto te , ad esclusione del Garda li ho fatti tutti pure io ( anche se con 10 anni di anticipo :smile: ) o almeno nelle stesse regioni , più tante altre ...in primis TUTTA la Corsica che non è esattamente un bike park in quanto di bici non sanno assolutamente nulla e fai giri in cui non trovi una persona per giorni !!!
Quindi ...caro il mio professorino :celopiùg: se si fa a gara a chi piscia più lontano ...hai perso in partenza :spetteguless: ...anche perchè ce l'ho più lungo del tuo di un bel pò !!!
(anche se non ci vuole tanto ) :quinonsp:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
più che garette di provincia ...c'ho anche qualcosa di regionale e anche un pò più su :spetteguless:

In bici ho provato tutti i tipi di gare e tutti i tipi di escursioni ...perciò ho una visione a 370° , come disse un mio cliente :smile: ( un giro e un pezzettino ! ) ...il tuo pedigree è buono :spetteguless: ma non è ancora completo !
Delle gare non voglio più saperne , ma almeno ho provato e so di cosa si parla :il-saggi: .
I giri che hai fatto te , ad esclusione del Garda li ho fatti tutti pure io ( anche se con 10 anni di anticipo :smile: ) o almeno nelle stesse regioni , più tante altre ...in primis TUTTA la Corsica che non è esattamente un bike park in quanto di bici non sanno assolutamente nulla e fai giri in cui non trovi una persona per giorni !!!
Quindi ...caro il mio professorino :celopiùg: se si fa a gara a chi piscia più lontano ...hai perso in partenza :spetteguless: ...anche perchè ce l'ho più lungo del tuo di un bel pò !!!
(anche se non ci vuole tanto ) :quinonsp:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

'scolta pisellone, non stare a perde' tempo a dire "io sono andato qui, te no, io c'ero prima di te ...." ecc ecc.
Del pidigri non mi interessa, a me piace vivere la bici a modo mio, escurZione o non escurZione.
Della forca da 160 col perno passante m'interessa fino a un certo punto, tanto ci farei caa un briciolo di meno di quanto fo caa con quella che cio' ora da 130.
Quando torno a casa da un giro di quelli epici mi piace ricordarmelo per i piaceri e le sensazioni che mi ha dato, non per il posto in classifica che mi ha fatto prendere; e mi fa piacere avere fatto qualcosa da ricordare e di aver finalmente rubato un po' di tempo libero PER ME da questo c@zzo di lavoro.
E almeno in materia di bicicletta (a differenza del lavoro) non devo rende' conto a nessuno se non a me stesso.
Fino a dove mi diverto e fino a dove RIESCO ad andare vado, dove non mi riesce mi fermo.
E che ci sono l'esami anche qui ?
Basta essere come il gabbiano Livingstone, l'importante è cercare di volare sempre meglio di come si è volato ieri.
:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo