Venerdì sera (01/10/2010) si fa una riunione in sede, come al solito dalle 21:30 per definire le attività della stagione 2011, con date e dettagli. Partecipate numerosi. Grazie!!!!
Venerdì sera (01/10/2010) si fa una riunione in sede, come al solito dalle 21:30 per definire le attività della stagione 2011, con date e dettagli. Partecipate numerosi. Grazie!!!!
Il Presidente c'ha la mania delle riunioni! Dovrebbe ma buttà giù un programma e poi renderlo pubblico al popolo dell'U.C Piombino che lo analizzerà e darà la propria opinione una serata sola e non tutti i venerdì! Presidente burlone!o un se n'era parlato l'altra volta ?
Il Presidente c'ha la mania delle riunioni! Dovrebbe ma buttà giù un programma e poi renderlo pubblico al popolo dell'U.C Piombino che lo analizzerà e darà la propria opinione una serata sola e non tutti i venerdì! Presidente burlone!
No, si sta meglio sul divano!ooh ...un mi fate uscì per nulla ???!!!!!
si stà bene anche sul divano !
Mannaggia, questa pulizia dei sentieri sta facendo danno! Prima il Merlo ed ora Roberto, speriamo che non sia niente di grave!I fratelli DE MARCO CHECCHI E FEDE hanno ripulito il (DISUMANO)
l'unico neo che il DE MARCO(ROBERTO) si e' fatto male alla mano,speriamo che non sia niente.
Mannaggia, questa pulizia dei sentieri sta facendo danno! Prima il Merlo ed ora Roberto, speriamo che non sia niente di grave!
I fratelli DE MARCO CHECCHI E FEDE hanno ripulito il (DISUMANO)
l'unico neo che il DE MARCO(ROBERTO) si e' fatto male alla mano,speriamo che non sia niente.
ooh ...un mi fate uscì per nulla ???!!!!!
si stà bene anche sul divano !
se mi vieni a prende ...vengo !
ma m'hai preso per l'attiemme ?
domenica avrei un programmino molto interessante, roba da intenditoriooh ...un mi fate uscì per nulla ???!!!!!
domenica avrei un programmino molto interessante, roba da intenditori
Orsetto sa'....
Bucaioli dove andate a Scarlino?
Fregatene, non è roba per te.
interessanteBucaioli dove andate a Scarlino?
bonooooooFregatene, non è roba per te.
gnamoooo ma cosa vediquanto mistero ....
vediamo , vediamo ....
domenica avrei un programmino molto interessante, roba da intenditori
Orsetto sa'....