Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Stiamo valutando ..... c'è anche la questione meteo incerta, ma almeno io sono propenso ad andare.

Ma piove sempre acqua? ...o cade altro? che ti frega se piove se proprio c'hai il fisico del menga ti presto la mia mantellina....

Ma l'hai strappato il permessino per Sassetta ?
o fai come domenica scorsa ? :hahaha:
(ti sei perso un giro di niente, gnucco .....)

Si bel giro le ultime due discese hanno oscurato tutto quello fatto prima che non era certo un giretto del menga. la prossima volta porto le protezioni e il casco che uso in moto... grande Paolino Orsetto.. ora basta però... sono tre giorni che ti faccio i comprimenti... poi... ora quando rincomincio a trattatti a dovere ci rimani male...
 

agriates

Biker dantescus
:nunsacci:AGRIATES mi spieghi perche' ce l'hai cosi tanto con le cannondale? secondo me sono delle ottime mtb ( sto parlando di quelle in alluminio fabbricate in USA !!!( E NO QUELLE IN CARBONCHIO MADE IN TAIWAN.)
La mia pesa 12'00 kg. e non e' un peso piuma,pero' mi diverte da morire e sempre secondo me, e' un ottimo mezzo che diverte in discesa e si tira bene in salita.:il-saggi:
ps:la yeti fa cacare,:hahaha: specialmente il colore.
Dai scherzo :spetteguless: non sono come ORSETTO!


ce l'ho con un paio di persone o tre ( che leggono ma non scrivono :omertà: ) che come la stragrande maggioranza dei possessori Cannocchiale pensano di avere le bici migliori e più leggere di tutti ....un pò come quelli che pensano che un BMW Z4 sia il top delle auto sportive deridendo magari una TWR o anche semplicemente una Lotus :smile: . Dei poverini che non hanno il dono della conoscenza ...che apprezzano soltanto le cose "che piacciono agli altri " , che apprezzano più "la forma che non la sostanza" . Quelli che quando uscì la Raven ...gli sbavavano dietro :smile: ( che cesso ) , gli stessi che quando uscì la Jeckil dissero "ecco la bici definitiva" ...un cacatoio pazzesco ( che ora torna ) , quelli amanti dell' enduro e all mountain che quando uscì la Moto dissero "che spettacolo" ...e ora non la vogliono neppure incartata x regalo . Sulla forka zoppa ...non dico nulla , altrimenti non mi saluti più !!! :smile::smile::smile:
Poi ...oh , i gusti son gusti !!! Ci mancherebbe

p.s. ricordati che Orsetto non ci capisce un caz** !!! A lui la Yeti Turchese non piace ...ma ci sono dei dati di fatto :
Le Ferrari sono rosse , le Mercedes argento e le Yeti ...TURCHESE !!!
:rosik:
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
:nunsacci:
ce l'ho con un paio di persone o tre ( che leggono ma non scrivono :omertà: ) che come la stragrande maggioranza dei possessori Cannocchiale pensano di avere le bici migliori e più leggere di tutti ....un pò come quelli che pensano che un BMW Z4 sia il top delle auto sportive deridendo magari una TWR o anche semplicemente una Lotus :smile: . Dei poverini che non hanno il dono della conoscenza ...che apprezzano soltanto le cose "che piacciono agli altri " , che apprezzano più "la forma che non la sostanza" . Quelli che quando uscì la Raven ...gli sbavavano dietro :smile: ( che cesso ) , gli stessi che quando uscì la Jeckil dissero "ecco la bici definitiva" ...un cacatoio pazzesco ( che ora torna ) , quelli amanti dell' enduro e all mountain che quando uscì la Moto dissero "che spettacolo" ...e ora non la vogliono neppure incartata x regalo . Sulla forka zoppa ...non dico nulla , altrimenti non mi saluti più !!! :smile::smile::smile:
Poi ...oh , i gusti son gusti !!! Ci mancherebbe

p.s. ricordati che Orsetto non ci capisce un caz** !!! A lui la Yeti Turchese non piace ...ma ci sono dei dati di fatto :
Le Ferrari sono rosse , le Mercedes argento e le Yeti ...TURCHESE !!!
:rosik:
OK! ho capito compro RZ1 CANNOCCHIALE.:i-want-t:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ce l'ho con un paio di persone o tre ( che leggono ma non scrivono :omertà: ) che come la stragrande maggioranza dei possessori Cannocchiale pensano di avere le bici migliori e più leggere di tutti ....un pò come quelli che pensano che un BMW Z4 sia il top delle auto sportive deridendo magari una TWR o anche semplicemente una Lotus :smile: . Dei poverini che non hanno il dono della conoscenza ...che apprezzano soltanto le cose "che piacciono agli altri " , che apprezzano più "la forma che non la sostanza" . Quelli che quando uscì la Raven ...gli sbavavano dietro :smile: ( che cesso ) , gli stessi che quando uscì la Jeckil dissero "ecco la bici definitiva" ...un cacatoio pazzesco ( che ora torna ) , quelli amanti dell' enduro e all mountain che quando uscì la Moto dissero "che spettacolo" ...e ora non la vogliono neppure incartata x regalo . Sulla forka zoppa ...non dico nulla , altrimenti non mi saluti più !!! :smile::smile::smile:
Poi ...oh , i gusti son gusti !!! Ci mancherebbe

p.s. ricordati che Orsetto non ci capisce un caz** !!! A lui la Yeti Turchese non piace ...ma ci sono dei dati di fatto :
Le Ferrari sono rosse , le Mercedes argento e le Yeti ...TURCHESE !!!
:rosik:
questo ha capito tutto sulla mtb lo voglio conosce al più presto:free::free:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Sassetta domenica 26 Settembre:
:i-want-t:


Beh ?
Chi viene ?
DiscorZi tanti, ma alla fine di Piombino chi siamo ?

1) Daniele4440
2) Orsetto

Idilio ?
Il President ?
Altri ?

Gnamooooo ! :rosik:


PS: il meteo fa un po' caa, ma tanto come dice lo scemodibaratti quella che scende è acqua, mica ........
Per cui a grandi linee io vado; certo che se la mattina diluvia ci ragiono un po' prima di partire.:medita:
 

agriates

Biker dantescus
Sassetta domenica 26 Settembre:
:i-want-t:


Beh ?
Chi viene ?
DiscorZi tanti, ma alla fine di Piombino chi siamo ?

1) Daniele4440
2) Orsetto

Idilio ?
Il President ?
Altri ?

Gnamooooo ! :rosik:


PS: il meteo fa un po' caa, ma tanto come dice lo scemodibaratti quella che scende è acqua, mica ........
Per cui a grandi linee io vado; certo che se la mattina diluvia ci ragiono un po' prima di partire.:medita:

secondo me te hai dei problemi :nunsacci:

ora controllo bene i miei mp perchè penso di aver capito male :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo